La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale colore per la camera da letto?

#1
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio. Io e la mia ragazza stiamo decidendo che colore dare sui muri della camera da letto.

Non sappiamo quale scegliere!

Tenete presente che abbiamo l'arredamento della camera in rovere moro (letto, comodini, comò e armadio).

La maggior parte di copriletti, coperte e accessori sono di colore blu elettrico.

Che colore dare sui muri????

grazie

#2
visto che avete copriletti e accessori blu elettrico, il celeste sarebbe perfetto.

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ma... il bianco mi sembra un pò scontato..... non mi piace molto....

invece il celeste... è quello che vorrebbe fare la mia ragazza... ma a me non piace molto.

rovere moro e celeste?? non stanno tanto bene vero?

io metterei un beige o un arancio.... ma l'arancione ce l'abbiamo già in cucina.

nn so...

#6
soffe ha scritto:ma... il bianco mi sembra un pò scontato..... non mi piace molto....

invece il celeste... è quello che vorrebbe fare la mia ragazza... ma a me non piace molto.

rovere moro e celeste?? non stanno tanto bene vero?

io metterei un beige o un arancio.... ma l'arancione ce l'abbiamo già in cucina.

nn so...
L'arancio sta benissimo con il rovere moro, ma non ce lo vedo molto con gli accessori blu che avete scelto...forse per non sbagliare BIANCO :wink:

#10
io ho la camera come la tua e penso poi di mettere tende piumone e varie sul blu. i muri li faro' color malva (che è un lilla un po' igrigito...non so se mi sono spiegata...provo a cercarlo), quello della testiera del letto piu' carico, gli altri 3 molto tenui, sbiancati, ma sempre in tonalita'
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"