La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#618
arianh ha scritto:nel weekend stavamo parlando dell'ipotesi di andare ad un parco faunistico e ad elena abbiamo detto che saremmo andati allo zoo, dove ci sono tanti animali e lei chiedeva quali animali ci fossero
Elena: "leone?"
noi: "si c'è il leone"
Elena: "zebra?"
noi: "Si c'è anche la zebra"
Elena: "barbapapà?"

:shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: che dolce la tua cucciola!!
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Le perle dei bambini!!

#619
arianh ha scritto:nel weekend stavamo parlando dell'ipotesi di andare ad un parco faunistico e ad elena abbiamo detto che saremmo andati allo zoo, dove ci sono tanti animali e lei chiedeva quali animali ci fossero
Elena: "leone?"
noi: "si c'è il leone"
Elena: "zebra?"
noi: "Si c'è anche la zebra"
Elena: "barbapapà?"

:shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: anche le mie avrebbero voluto totoro all'oasi di sant'alessio
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#623
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:nel weekend stavamo parlando dell'ipotesi di andare ad un parco faunistico e ad elena abbiamo detto che saremmo andati allo zoo, dove ci sono tanti animali e lei chiedeva quali animali ci fossero
Elena: "leone?"
noi: "si c'è il leone"
Elena: "zebra?"
noi: "Si c'è anche la zebra"
Elena: "barbapapà?"

:shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: anche le mie avrebbero voluto totoro all'oasi di sant'alessio
:lol: :lol: :lol:
Eh ma Totoro lo vorrei anche io! :wink:

Re: Le perle dei bambini!!

#624
Questa mattina il topo ha messo la maglia di spiderman.

Arriviamo dalla nonna suoniamo il citofono
la nonna "Chi è?"
lui "Spiderman"
entriamo in casa e si mette a sparare le ragnatele alla nonna, che naturalmente gli da corda e fa finta di essere catturata e fa un verso di paura.
lui prima si allontana poi torna dalla nonna e gli dici "nonna no paura sono Tommaso" :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Le perle dei bambini!!

#630
Ieri pomeriggio abbiamo portato Lorenzo dalla pediatra per una passata di febbre con annesso sfogo cutaneo (per fortuna non è niente, io già ero terrorizzata dall'idea dell'ennesima quarantena), e all'uscita siamo andati tutti e tre a fare un po' di spesa.
All'uscita Lorenzo camminava in mezzo a noi, tenendoci entrambi per mano, e io gli ho detto "Oggi è stato proprio bello fare spesa insieme :D "
E lui: "Ohhh... per fortuna che Riccardo non è venuto con noi!"

:shock: :shock:

Ho guardato Spino e gli ho detto che abbiamo molto, moltissimo da lavorare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38