La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
virtual ha scritto:attenzione alle perle. In particolare per chi occupa un ruolo comerciale nell'azienda. A mia sensazione: le perle le ha mia madre quindi indossare perle può generare nell'interlocutore una sensazione materna di sicurezza, rassicurante, che aiuta nei contatti commerciali. :wink:
Cavolini Virtual! Tu riesci sempre a sorprendermi.
Scrivi delle cose che mi fulminano! Ma io non voglio sembrare rassicurante!!!
Allora che faccio non mi metto più le perle?
Ne ho tonnellate!!!! e non esagero, ho la mania e a volte mi bardavo come una Madonna!
Che le debba regalare tutte????? :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#92
Aysia ha scritto:
virtual ha scritto:attenzione alle perle. In particolare per chi occupa un ruolo comerciale nell'azienda. A mia sensazione: le perle le ha mia madre quindi indossare perle può generare nell'interlocutore una sensazione materna di sicurezza, rassicurante, che aiuta nei contatti commerciali. :wink:
Cavolini Virtual! Tu riesci sempre a sorprendermi.
Scrivi delle cose che mi fulminano! Ma io non voglio sembrare rassicurante!!!
Allora che faccio non mi metto più le perle?
Ne ho tonnellate!!!! e non esagero, ho la mania e a volte mi bardavo come una Madonna!
Che le debba regalare tutte????? :(
Si, ma a scritto "sensazione" ..non che è certo!
sfumature cara...semplici sfumature! :wink:

#93
virtual ha scritto:beh, ad agosto basta aggiungere anche i pantaloni. arrosto garantito :wink:
Casco+sottocasco+giacca di pelle+magliettina da ciclista+pantaloni lunghi con le protezioni+calzine+stivali
Si suda di maledetto :oops:
Ma vedo per terra troppi in bermuda e magliettina.... :roll:

SGRRAAAAAAATTT
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#94
Aysia ha scritto:Cavolini Virtual! Tu riesci sempre a sorprendermi.
Scrivi delle cose che mi fulminano! Ma io non voglio sembrare rassicurante!!!
Allora che faccio non mi metto più le perle?
Ne ho tonnellate!!!! e non esagero, ho la mania e a volte mi bardavo come una Madonna!
Che le debba regalare tutte????? :(
al di là del fatto che non puoi regalarle e che comunque sarei disponibile a riceverle (non per me si intende, ma a bertok piace travestirsi, lo sanno tutti :wink: ), a me le perle indossate da una donna piacciono molto. :wink: :D Quindi perchè regalarle? Eppoi questa è solo una mia sensazione, magari vale solo per me.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#95
bertok ha scritto:Si, ma a scritto "sensazione" ..non che è certo!
sfumature cara...semplici sfumature! :wink:
si, ho scritto a sensazione. a te cosa ìspirano?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#96
Mercury ha scritto:Casco+sottocasco+giacca di pelle+magliettina da ciclista+pantaloni lunghi con le protezioni+calzine+stivali
Si suda di maledetto :oops:
Ma vedo per terra troppi in bermuda e magliettina.... :roll:

SGRRAAAAAAATTT
ahia ke male. sono volato solo un paio di volte in scooter. a volte mentre scorrazzo qua e là guardo l'asfalto e penso: mamma mia, come deve essere duro. Brutta sensazione quando fai SGRAAAAATT, poi ti rialzi e nei giorni successivi devi cercare di non coprire la ferita. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#97
virtual ha scritto: a me le perle indossate da una donna piacciono molto. :wink: :D Quindi perchè regalarle? Eppoi questa è solo una mia sensazione, magari vale solo per me.
Domenica scorsa stavo facendo una coda e davanti a me c'era una ragazza: molto alta, molto bionda, molto bella, semplicissima, senza trucco, indossava un paio di jeans, un maglione a V e una sciarpina. Aveva i capelli raccolti con un mollettone e si vedevano gli orecchini, due perle semplicissime.
Beh, io non porto gioielli di alcun tipo, ma domenica mi è venuto voglia di prendermi un paio di orecchini di perle! :shock: :D


Poi ho pensato che senza la materia prima, le perle non avrebbero fatto lo stesso effetto :lol:
- Aspettando Godot -

#98
Cla' ha scritto: Poi ho pensato che senza la materia prima, le perle non avrebbero fatto lo stesso effetto :lol:
al di là che hai fatto un errore perchè potevi prendere almeno il numero di telefono e le misure della bionda (poi tra me, cyber, canarino, betrok e qualche altro ci si organizzava a dovere), a me piacciono molto gli orecchii di perle semplici. E non è necessario essere superfaighe per indossarli, anzi. :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#100
Joel ha scritto:beh a me piace l'abbigliamento sobrio e comunque di classe... per esempio stivali a punta nera in simil pitone, pantaloni in lino stretti a coscia ed a zampa sotto, cintura MILANO, camicia molto stretta e con colletto molto ampio...ovviamente sbottonata di 4 bottoni e sotto...nulla 8) 8) insomma si vede solo la mia 750gr d'oro :wink: ditemi se avete coraggio che ciò non "FA MOLTO SESSO" 8) 8) 8)
Segui il Metodo Mystery della Tecnica del Pavone?
Io, sempre del Metodo Mystery preferisco la tecnica dei CAP ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#101
Io adoro gli orecchini con le perle, ne ho 2 paia, un paio bianche di grandezza media e 1 paio grigie piccole.
riescono a rendere il viso di una donna più dolce e sensuale,mi piaciono proprio tanto!!!! (cmq i miei preferiti timangono sempre i diamanti!! :mrgreen: )!

#102
...

A sentire voi mi sento sciatta...


Sarà che in ufficio posso mettermi quello che voglio...
Sarà che lavoro coi camionisti (nulla contro di loro) ed è meglio non vestirsi troppo "bene" (non vi dico gli apprezzamenti di che livello sono)
Sarà che mi piace stare comoda...

Inverno: Sembra che devo andare a danza: pantaloni della dimensione danza e meglia incrociata o felpa.
Estate: Versione Miami, infradito, gonnellina al ginocchio e canottiera.

Metti che ho la giornata che mi vesto meglio... mi passa subito la voglia
"ih, tamorti, che figa che ti xe oggi!"
E il giorno dopo vado in tuta.

Per il resto fuori ufficio mi vesto benino, d'inverno non mi fa molta voglia, sono quasi sempre in jeans, però abbinato a tacchi e magliette carine ed originali.
D'estate non sopporto nulla. Infraditto o sandali apertissimi, gonna corta e top (si ma belli, non da spiaggia!) oppure degli abitini. Praticamente mezza nuda :oops:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#103
chicca.v ha scritto:Joel "FA MOLTO SESSO"

a me fa da "sfigato" :oops:
:roll: :roll: mi sorge un dubbio....:roll: si è capito vero che scherzavo?? :shock:

la cintura MILANO è quella variopinta senza fibia grande che riporta la scritta grossa sul cuoio M I L A N O ... della stessa serie ci sono felpe, magliette etc e ovviamente non solo di milano ma di molte altre località :wink:

d'estate quando posso e riesco vado in moto con camicia o polo, paraschiena, giubbotto Alpinestars, sottocasco, casco, foulard, guanti in pelle, arrivato in ufficio tolgo la corazza.. finchè si viaggia ok ma soprattutto il pomeriggio/sera al rientro in città è una tortura tra la moto che scalda da panico, l'aria che non arriva perchè vai piano e l'abbigliamento arrivo a casa che sono sciolto!!
a volte poi metto la tuta e allora ragazzi ...la provaste capireste perchè molti cercano di non fare code in moto!!
comunque per la cronaca mia moglie odia il giubbotto e piuttosto che metterlo non viene più in moto... :lol: :lol: anche perchè giunti a destinazione se vuoi farti 2 passi ti porti a spasso giubbotti, caschi, guanti e paraschiena!!

per tornare in tema.. adoro le ragazze/donne che d'estate mettono quei vestitini scuri magari con qualche disegnino con la gonna e una collana anche di perle.. ho conosciuto delle donne degli Emirati Arabi e ragazzi.... :shock: :shock: :shock: sprizzavano sensualità da tutti i pori!! mi piace molto anche la donna con jeans, camicia bianca e giacca stretta ai fianchi :wink:

#104
moni10e ha scritto:
jcopy ha scritto:
paprina ha scritto: beh sono dettagli!!!
:lol: :lol: :lol:
...però ho la bici... :roll:
...quasi quasi... :lol: :lol: :lol:
Io sono appiedata ma me lo sono presa lo stesso :wink:
Beh, non quello di pelle (purtroppo !)
Io sono a piedi dal parcheggio all'ufficio e il mio è più da top gun (è moooolto simile a quello della canalis nella pubblicità tim dove fà la tassista), corto e stretto in vita con il fascione in maglia....camminando spesso si vede un pezzetto di schiena o pancia....molto fico!!! :D :D

#105
:lol: :lol: simo mi hai fatto tornare in mente il mio Avirex top gun.. proprio quello del film.. molti anni fa avevo quel giubbotto e stavo scrivendo in piedi delle cose molto riservate, vedo un cinese che viene dietro e da lontano legge, mi giro e gli dico che non può... e lui mi risponde che mi stava leggendo il giubbotto :shock: :shock: :shock: effettivamente dietro aveva delle scritte in japanese e cinese :lol: :lol: :lol:



comunque stava leggendo quello che scrivevo 8) 8) :lol: :lol: