La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43936
ciccia80 ha scritto:Ma, io suppongo che irene sia sugli 11 kg, ma è un po' che non la peso :roll: :oops:
Io ormai non la peso da secoli, ho solo le pesate dei controlli dalla pediatra (di cui l'ultimo un mesetto fa)... Che cresce si vede a vista :wink:

Nanezza pervenuta anche qui :evil: 78cm giusta giusta per rientrare nella norma :roll:
per il peso ci hanno detto che abbiamo fatto miracoli, considerato quello alla nascita 8)

Lei mangia di tutto, pure robe forti come le cipolle :shock:
a pranzo fa primo, secondo, contorno. A cena le do piatto unico, cercando di tenere comunque la dieta bilanciata.

Re: Piccoli Forummini crescono

#43937
sunset ha scritto:Ah, in questo periodo da noi al nido gira la coxachiosi (mani piedi bocca), pare che sia sempre della famiglia del morbillo e che forse aver fatto il vaccino dovrebbe proteggere dal contagio, chissà se è vero...
ne dubito, ne sento tanti di casi, e ormai praticamente tutti i bambini son vaccinati! :?
da ignorante, è solo una mia ipotesi, credo che ci siano tutte queste malattie strane (mica esistevano prima! :shock: ) proprio perchè son tutti vaccinati!
cose se i virus si siano modificati per colpire comunque...
la varicella ora c'è praticamente 12 mesi l'anno....prima era una malattia prevalentemente primaverile!

mica lo so se mi sono spiegata! :roll:


Ari...ricordati che le betula vetono abbondanti!
per il resto, la scarpa dovrebbe avere almeno un dito (in orizzontale! :mrgreen: ) di spazio davanti, considerando l'alluce!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43938
Sil70 ha scritto:
Ari...ricordati che le betula vetono abbondanti!
per il resto, la scarpa dovrebbe avere almeno un dito (in orizzontale! :mrgreen: ) di spazio davanti, considerando l'alluce!
abbondanti quindi dovrei prendere un numero in meno??? c'è se tipo lei ora ha il 24 balducci, dovrei prenderle il 24 betula per le prossime???
Questi balducci era molto più di un dito, il dito in più ce l'ha ora..

in orizzontale, ma va??? pensavo un medio per lungo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43940
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ari...ricordati che le betula vetono abbondanti!
per il resto, la scarpa dovrebbe avere almeno un dito (in orizzontale! :mrgreen: ) di spazio davanti, considerando l'alluce!
abbondanti quindi dovrei prendere un numero in meno??? c'è se tipo lei ora ha il 24 balducci, dovrei prenderle il 24 betula per le prossime???
Questi balducci era molto più di un dito, il dito in più ce l'ha ora..

in orizzontale, ma va??? pensavo un medio per lungo!
:lol: :lol: :lol:
no, nel senso di non esagerare...
se va bene il 24 balducci, prendi il 24 betula...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43941
Sotto Natale Riccardo ha fatto delle mangiate epocali di crostini col salmone affumicato :shock: :shock: e ultimamente sta apprezzando i muffin salati di Misya, perfino quelli con la cipolla :shock: :shock:
Poi magari il prosciutto cotto lo schifa :roll: :roll:
Sono ben strani, eh :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#43942
sunset ha scritto:Sil, non so, la mamma che me l'ha detto l'ha sentito dalla pediatra ed effettivamente sua figlia non ha fatto il vaccino anti-morbillo.

In quanto a cibi strani, maya mah mangiato anche il mio salmone crudo..
mah, il figlio di un collega che l'ha presa era vaccinato...
qualche giorno fa il pediatra mi raccontava di quanto emerso ad un convegno sul vaccino della varicella!
in america pare sia ormai obbligatorio...in italia inizia a prendere piede da poco!
beh, hanno riscontrato un aumento dei casi di fuoco di sant'antonio, soprattutto negli adulti...

Gabry a natale i gamberoni, nonostante la faccia di mia madre così :shock: !
ah, lui impazzisce per il pecorino...a maggio schifava le fave ma andava di formaggio a tocchi! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43943
Ari...credo tu abbia capito a cosa mi riferivo :wink:
Ieri mattina in pasticceria ho visto una mamma che si vantava del fatto che la bimba, una settimana meno di Giorgio, quindi 5 mesi poco più mangiava il suo cornetto alla crema :roll:
Mi veniva da guardarla...e non certo con sguardo d'ammirazione 8)
Detto questo...Giulio è grande grosso e bischero bischero come si dice dalle mie parti. Ha camminato presto ma parlato tardi , non gli ho fatto l'anticipo alla materna perché non lo vedevo pronto.
Ogni bimbo ha la sua crescita física ed intellettiva. E non é una gara a Chi arriba primo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#43944
Sil, infatti non dava la certezza della immunità.
Per la varicella, il fuoco di Sant'Antonio non dovrebbe venire ai vaccinati, ma può venire a chi l'ha avuta, se la mostrano ora gli adulti, saranno ex-bambini che l'hanno fatta e ora gli esce così, onestamente non mi meraviglierebbe se fosse proprio un segno dei tempi di crisi e forti stress che stiamo vivendo, considerato anche che è l'abbassamento delle difese immunitarie a far tornare in attività il virus, come per l'h. Labiale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43945
sunset ha scritto:Sil, infatti non dava la certezza della immunità.
Per la varicella, il fuoco di Sant'Antonio non dovrebbe venire ai vaccinati, ma può venire a chi l'ha avuta, se la mostrano ora gli adulti, saranno ex-bambini che l'hanno fatta e ora gli esce così, onestamente non mi meraviglierebbe se fosse proprio un segno dei tempi di crisi e forti stress che stiamo vivendo, considerato anche che è l'abbassamento delle difese immunitarie a far tornare in attività il virus, come per l'h. Labiale.
si, ma la collegavano comunque al fatto che aumentavano i bimbi vaccinati...
il perchè me l'ha pure spiegato, ma non me lo ricordo onestamente!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43947
sunset ha scritto:Ecco, peccato perché sarei curiosa, forse adulti che, venendo a contatto con bambini che hanno appena fatto il vaccino, rinvigoriscono il loro virus? In tal caso sarebbe solo un altro motivo per farlo.
forse...
appeno lo ribecco glielo richiedo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43949
sunset ha scritto:Grazie! Anche perché il vaccino della varicella è relativamente giovane.
si, è un paio d'anni che si inizia a fare!

io sono al 99% convinta di non farglielo, troppo brutta la reazione al MPR! :x
magari non la prende, o la prende leggera... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43950
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Grazie! Anche perché il vaccino della varicella è relativamente giovane.
si, è un paio d'anni che si inizia a fare!

io sono al 99% convinta di non farglielo, troppo brutta la reazione al MPR! :x
magari non la prende, o la prende leggera... :roll:
Io glie l'ho fatto, dopo consulto con la pediatra, anche solo per la gestione di due bambine che magari non si ammalano neanche assieme, oltre che per il fastidio che provoca, le possibili cicatrici e, se non lo prendessero da giovani, l'ansia di farlo in età adulta. Loro però non hanno avuto grossi problemi con gli altri (tra l'altro a me non è venuto, nemmeno a mio marito il fuoco di Sant'Antonio quando gliel'abbiamo fatto).
Immagine
Immagine