La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50380
Sil70 ha scritto:tu sei pazza! :shock: :shock: :shock:
Probabilmente sì :lol: :lol:

Seriamente... Negli ultimi tempi con Spino ne abbiamo parlato a lungo. Lui non è mai stato contrario per principio, sono "solo" le condizioni lavorative che fanno da freno... e non è che io non lo capisca e non condivida :(
Però alla fine ci siamo detti che per quanto riguarda il lavoro le cose possono sempre cambiare, anche perchè questa situazione scifhosa dovrà pur finire prima o poi... invece se un altro bimbo lo vogliamo sul serio, alla nostra età non abbiamo più tutto questo tempo per aspettare :roll: :roll:
Non è deciso definitivamente, ci siamo dati tempo ancora due o tre mesi, però intanto ho fatto una visita di controllo e ho ricominciato l'acido folico. A fine estate vedremo.

In realtà non ero nemmno sicura di volervelo dire :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50382
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:tu sei pazza! :shock: :shock: :shock:
Probabilmente sì :lol: :lol:

Seriamente... Negli ultimi tempi con Spino ne abbiamo parlato a lungo. Lui non è mai stato contrario per principio, sono "solo" le condizioni lavorative che fanno da freno... e non è che io non lo capisca e non condivida :(
Però alla fine ci siamo detti che per quanto riguarda il lavoro le cose possono sempre cambiare, anche perchè questa situazione scifhosa dovrà pur finire prima o poi... invece se un altro bimbo lo vogliamo sul serio, alla nostra età non abbiamo più tutto questo tempo per aspettare :roll: :roll:
Non è deciso definitivamente, ci siamo dati tempo ancora due o tre mesi, però intanto ho fatto una visita di controllo e ho ricominciato l'acido folico. A fine estate vedremo.

In realtà non ero nemmno sicura di volervelo dire :oops: :oops:
diciamo che condivido praticamente tutte le vostre riflessioni! :wink:







e farò finta di non aver letto! :mrgreen: :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50384
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:tu sei pazza! :shock: :shock: :shock:
Probabilmente sì :lol: :lol:

Seriamente... Negli ultimi tempi con Spino ne abbiamo parlato a lungo. Lui non è mai stato contrario per principio, sono "solo" le condizioni lavorative che fanno da freno... e non è che io non lo capisca e non condivida :(
Però alla fine ci siamo detti che per quanto riguarda il lavoro le cose possono sempre cambiare, anche perchè questa situazione scifhosa dovrà pur finire prima o poi... invece se un altro bimbo lo vogliamo sul serio, alla nostra età non abbiamo più tutto questo tempo per aspettare :roll: :roll:
Non è deciso definitivamente, ci siamo dati tempo ancora due o tre mesi, però intanto ho fatto una visita di controllo e ho ricominciato l'acido folico. A fine estate vedremo.

In realtà non ero nemmno sicura di volervelo dire :oops: :oops:
diciamo che condivido praticamente tutte le vostre riflessioni! :wink:







e farò finta di non aver letto! :mrgreen: :mrgreen: 8)

Luna...ti stimo pure io e ti capisco sinceramente...sonó tutti pensieri che Ho anch'io
E infatti abbiamo detto di riparlarne quando Giorgio avrà compiuto un anno :roll: