La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50386
iladoc ha scritto:E infatti abbiamo detto di riparlarne quando Giorgio avrà compiuto un anno :roll:
Ila, ti dico la verità, dopo il secondo parto avrei avuto subito voglia di farne un altro, ma razionalmente sapevo benissimo che non ce l'avrei mai fatta a reggere un impegno simile, e ora come ora (dopo 20 mesi che sono bis-mamma) se non avessi l'età che ho aspetterei tranquillamente i 2 anni e mezzo/3 di Riccardo, perchè effettivamente con le età così ravvicinate è già faticoso gestirne due...
Tra l'altro ora che sto vivendo con Riccardo la fascia di età 12-24 mi rendo conto che quella di Lorenzo quasi non me la ricordo, perchè i dirturbi che ho avuto nei primi 4 mesi di gravidanza di Riccardo mi hanno impedito quasi totalmente di occuparmi di lui, e per me questo è un grosso rammarico :(
Fate bene a prendere tempo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50395
Luna, ti mando un grande in bocca al lupo e l'augurio che tu possa realizzare questo grande desiderio! Alla vista di quel semaforo giallo non nascondo che mi sono emozionata perchè avverto anche via web la tua voglia e le tue emozioni che ho avvertito un senso di gioia, ecco, anche se logicamente vi siete presi ancora un pó di tempo per pensarci. ;-)
Si, questo periodo dovrà passare, e che cavolo!!!

E tanti XXXXXXXX a Beyoncè e a tutte le cacciatrici che ne hanno bisogno.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50396
betty_boop ha scritto:Sun ma le tue sono due sagome, troppo simpatiche!!!
Il giorno che lo farò io mi verrà sicuramente scassamaroni, ne ho la certezza...

Edit: ah ecco Sil, dilla la verità!!!!
Betty, io, da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi. O forse semplicemente loro i adattano da subito all'andazzo di famiglia, chissà.






Comunque due bastano :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50399
betty_boop ha scritto:Luna :shock: :D
Cavolo stì bambini devono proprio essere speciali se continuate a farli!

Cordiali saluti
Annamaria



:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Betty, scommetto che ti sta venendo foglia di provare! :mrgreen: :lol:



Per quanto riguarda me, se a qualcuna puo' interessare, ho finalmente preso consapevolezza che io NON desidero figli. Non faccio nulla per evitare che arrivino, ma nemmeno faccio sforzi per farli arrivare.
Li ritengo un dono, questo si!

Ora mi sento finalmente serena e felice :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)