La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50418
bubu ha scritto: Betty, scommetto che ti sta venendo foglia di provare! :mrgreen: :lol:
Effettivamente sì.
sunset ha scritto:Certo, i pomeriggi d'inverno li riempiono, spesso di catarro
Ok, passata.
:mrgreen:

Bubu capisco le tue motivazioni, anche io attualmente lo farei solo per:
-e se poi quando lo voglio non viene? Meglio muoversi ora
-che bello andare in giro con la pancia senza essere solo grassa, e poi tutti i miei amici e parenti mi riempirebbero di coccole, mr boop su tutti
-non posso non dare un nipotino ai nonni

Ma che motivazioni sono per fare un figlio? :?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50420
betty_boop ha scritto: Bubu capisco le tue motivazioni, anche io attualmente lo farei solo per:
-e se poi quando lo voglio non viene? Meglio muoversi ora
-che bello andare in giro con la pancia senza essere solo grassa, e poi tutti i miei amici e parenti mi riempirebbero di coccole, mr boop su tutti
-non posso non dare un nipotino ai nonni

Ma che motivazioni sono per fare un figlio? :?
Validissime!!! io mi sto facendo la seconda gravidanza estiva solo per potermi mettere in costume senza preoccuparmi dei rotolini :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50421
Luna :D approvazione, sostegno e tifo incondizionato. E tanta felicità :D

Bubu, lieta di leggerti serena e felice.

Betty, secondo me le elucubrazioni sulle motivazioni che spingono a volere un figlio sono troppo profonde e istintive e mettersi lì a cercare di dare un nome a qualunque sentire lascia il tempo che trova. È come cercare di trovare un perché all'amore.
La cosa migliore è fare come la nostra Bubu, guardarsi dentro con maggior onestà possibile x capire cosa davvero vogliamo. Giudicare quanto siamo o meno egoisti è inutile, tanto tutti lo siamo e contemporaneamente non siamo in grado di misurarlo.

Mille volte mi sono chiesta se un figlio a me non arrivava perché in realtà non lo volevo e poi mi rispondevo. .. ca77o ma no, a me sembra proprio di volerlo :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50423
:lol: tra tutte e due!!
Bizzy!!! :lol:

Fede capisco, ma io se mi guardo dentro per ora vedo questo... cioè io mi vedo con un figlio in futuro, ma in futuro... ora come ora pensare di tornare a casa e non potermi stendere sul divano ma dover dar retta a un'altro essere umano che dipende da me mi sembra impensabile, già non ho tempo ora per me e per fare ciò che vorrei...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50424
betty_boop ha scritto::lol: tra tutte e due!!
Bizzy!!! :lol:

Fede capisco, ma io se mi guardo dentro per ora vedo questo... cioè io mi vedo con un figlio in futuro, ma in futuro... ora come ora pensare di tornare a casa e non potermi stendere sul divano ma dover dar retta a un'altro essere umano che dipende da me mi sembra impensabile, già non ho tempo ora per me e per fare ciò che vorrei...
Guarda Betty, io sono come te.
Un giorno ti scatterà in testa una cosa per cui lo dovrai fare e basta, anche se continuerai razionalmente a pensarla così.
Io sto entrando in questo tunnel per la seconda volta e ancora continuo a pensarla come te :roll:

Come diceva Sil, forse ci drogano :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50426
betty_boop ha scritto::lol: tra tutte e due!!
Bizzy!!! :lol:

Fede capisco, ma io se mi guardo dentro per ora vedo questo... cioè io mi vedo con un figlio in futuro, ma in futuro... ora come ora pensare di tornare a casa e non potermi stendere sul divano ma dover dar retta a un'altro essere umano che dipende da me mi sembra impensabile, già non ho tempo ora per me e per fare ciò che vorrei...
Ecco Betty, se aspetti che questo cambi, secondo me un figlio non lo fai piu :mrgreen: io sono ancora così, con la consapevolezza che, tutto sommato, ne vale la pena.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50427
Maledettissimo forum che non va o maledettissimo il mio pc!!!

Luna, quanto ti stimo!!!! In bocca al lupo!

Sul discorso che si è aperto sul desiderare o meno dei figli...boh! io sinceramente non ho mai capito la domanda 'lo vuoi un figlio?' come faccio a volere la nutella se non l'ho mai assaggiata? mi dicono tutti che è squisita e mi viene la curiosità, ma se non ne conosco il sapore, non la posso desiderare! poi è indubbio che la vita che si fa oggi e tutti la situazione che stiamo vivendo la motivazione te la incrina parecchio!
Poi, io forse sono tra quelle che sta facendo di tutto per avere un figlio...ma non è che sia tutto 'sto stress che sembra, è più il dire che il fare, veramente, 3 punturine sulla pancia che manco le senti...se ci pensavo un anno fa alla fivet mi pigliava l'angoscia e invece non è niente di che, a parte il costo di esami e di alcuni medicinali :x ...davvero buttati che è morbido

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50428
Luna, si percepisce la tua gioia e il desiderio di un terzo figlio! :D

Bubu, credo veramente che la cosa più importante sia la propria serenità
conchicca ha scritto:
betty_boop ha scritto::lol: tra tutte e due!!
Bizzy!!! :lol:

Fede capisco, ma io se mi guardo dentro per ora vedo questo... cioè io mi vedo con un figlio in futuro, ma in futuro... ora come ora pensare di tornare a casa e non potermi stendere sul divano ma dover dar retta a un'altro essere umano che dipende da me mi sembra impensabile, già non ho tempo ora per me e per fare ciò che vorrei...
Guarda Betty, io sono come te.
Un giorno ti scatterà in testa una cosa per cui lo dovrai fare e basta, anche se continuerai razionalmente a pensarla così.
Io sto entrando in questo tunnel per la seconda volta e ancora continuo a pensarla come te :roll:

Come diceva Sil, forse ci drogano :mrgreen:
ecco, conchicca ha espresso al 100% il mio pensiero. Mi ritrovo nella sua identica situazione, ci stiamo pensando seriamente al secondo figlio e faccio pure fretta al marito, ma poi penso, prima avevo poco tempo per me, ora ne ho ancora meno, ma che so pazza???

mi sa che al posto della vitamindermina mi hanno dato qualche altra polverina bianca...
Ultima modifica di arianh il 14/06/13 15:39, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50430
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:Luna :shock: :D
Cavolo stì bambini devono proprio essere speciali se continuate a farli!

Cordiali saluti
Annamaria



:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Betty, scommetto che ti sta venendo foglia di provare! :mrgreen: :lol:



Per quanto riguarda me, se a qualcuna puo' interessare, ho finalmente preso consapevolezza che io NON desidero figli. Non faccio nulla per evitare che arrivino, ma nemmeno faccio sforzi per farli arrivare.
Li ritengo un dono, questo si!

Ora mi sento finalmente serena e felice :wink:
sono veramente contenta per te :P
Simona