La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43996
Grazie Ari :wink:
Io a casa ho quella in crema e ieri sera prima della nanna gliel'ho passata e devo dire che già stamattina andava meglio. Se vedo che non ci sono miglioramenti allora mi procuro la polvere.
Anche mia mamma la conosceva :wink:

:arrow: sunset scusa se mi permetto/intrometto... Anche se sono in casa propria stare senza mutandine non è comunque il massimo. Così aveva fatto una mia amica e il pediatra poi l'ha ripresa... La bimba poi aveva avuto un'infiammazione e posso assicurarti che la pulizia a casa loro è davvero esemplare :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43997
@ Chiaretta:
Salumi: massimo 1-2 porzioni alla settimana (1 porzione di salumi = circa 25g.)

Uppa
Tutti a tavola - Rivista n. 5 Novembre-Dicembre - 2004
OK SALUTE E BENESSERE
consulenza scientifica Fondazione Umberto Veronesi

Detto questo va ribadito che la dieta vegetariana, quella più corretta e non quella vegana (cioè assolutistica che sclude anche i deivati animali, come latte formaggio ecc.) è assolutamente compatibile con un equilibrato sviluppo fin dalla più tenera età. E' stato dimostrato e lo ha spiegato anche recentemente la Società scientifica di pediatria americana, che una dieta vegetariana ha una funzione di preservare da molte patologie in età adulta. Quindi si può alimentare un bambino svezzato anche senza carne e comunque la carne non va data più di una volta alla settimana. I legumi, cioè ceci, lenticchie, piselli, fagioli contengono analoghe proteine che si trovano nella carne e se accoppoiati ai cereali danno un apporto nutriente completo.
Importante quindi integrare la dieta vegetariana con pesce, latte e anche i suoi derivati. Umberto Veronesi
omnia munda mundis

Re: Piccoli Forummini crescono

#43999
Lanterna :? Io intanto le darei i fermenti x dopo vedere come procede. Ma a quest'ora dovresti già aver visto degli effetti no? !

Ragazze una domanda urgente:
Da ieri siamo al mare e a emma ieri sera è di nuovo salita la febbre, apparentemente senza altri sintomi. :evil: :cry:
Premetto che venerdì l'ho rifatta vedere anche dalla mia pediatra visto che aveva avuto la bronchite, e l'ha trovata bella libera.
Ora non so che fare, voi andreste a casa a farla rivedere dalla pediatra o aspettereste qualche gg x vedere come va?
Io aspetterei, però stasera io e mio marito torniamo a casa e lei rimarrebbe qui solo con mia mamma x 3 gg :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#44002
Lanterna :shock: se ti hanno consigliato di aspettare che vada in bagno io aspetterei, magari come diceva Sun dai un pò di fermenti che male non fanno.

Dressy aspetta e vedi come va oggi, ma la febbre è molto alta? Potrebbe essere un colpo di calore, visto che siete appena andati al mare?? Se non mangia non importa, l'importante è che prenda acqua.

Lorena buon inizio spannolinamento, qui inizieremo la prossima settiamana.... paura....

Noi nel we niente mare ma ieri il mio piccolo ha preso il suo primo attestato "Battesimo in sella" io pensavo di fargli fare solo una foto sul pony ed invece ha voluto fare anche il giro con quel caschetto e tutto bello dritto sembrava un vero ometto :oops:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#44004
Lante! :shock: :shock: :shock:
come va?
mah, io forse mi preoccuperei per la salmonella.... :roll:

Dressy...come sta Emma?
quoto Alex sul colpo di calore, pure Sillino l'anno scorso la notte dell'arrivo in albergo 38,5 di febbre!
passata in un paio di giorni....

bravi gli spannolinati-in-progress... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44005
Alexandra77 ha scritto:Noi nel we niente mare ma ieri il mio piccolo ha preso il suo primo attestato "Battesimo in sella" io pensavo di fargli fare solo una foto sul pony ed invece ha voluto fare anche il giro con quel caschetto e tutto bello dritto sembrava un vero ometto :oops:
Che bravo!!! :D
Io adoro i cavalli e non vedo l'ora di mettere Alice in sella (oltre che sulla tavola da snow :mrgreen: )
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#44006
Lanterna novita'?
Dressy come sta la piccola?


Qua siamo in fase amore immenso per la doccia :shock: corre in bagno e cerca di scavalcare la vasca perche' vuole rinfrescarsi :shock:
Tra dermatite e sudore pero' e' ridotta malissimo :( se esagero con le doccie, potrei peggiorare la situazione?

Re: Piccoli Forummini crescono

#44007
Frozen, per quanto riguarda il "calore" associato all'orticaria di Alice a me il pediatra ha detto di lavarla anche una volta al giorno con amido di riso e poi di asciugarla bene, tamponando senza sfregare.

Alice è nella fase "lancio tutto": butta per terra le cose solo per il gusto di farlo :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#44008
Grazie a tutte x le risposte!
Allora, colpo di calore non credo, perchè sabato è stata in spiaggia dalle 16.00 alle 18.00 e sempre sotto l'ombrellone.
Ieri al mare ho trovato un pediatra e l'ho fatta visitare. Praticamente non le ha trovato niente di che, dobbiamo aspettare e vedere come evolve la situazione.
Ieri picco max 38.5 stamattina ha 37.1 ma bisogna vedere dopo...
Ho notato però che fa poca pipì, non so se pensare ad un'infezione o ad un pò di disidratazione...voi ne sapete qualcosa? :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#44009
dressy ha scritto:Grazie a tutte x le risposte!
Allora, colpo di calore non credo, perchè sabato è stata in spiaggia dalle 16.00 alle 18.00 e sempre sotto l'ombrellone.
Ieri al mare ho trovato un pediatra e l'ho fatta visitare. Praticamente non le ha trovato niente di che, dobbiamo aspettare e vedere come evolve la situazione.
Ieri picco max 38.5 stamattina ha 37.1 ma bisogna vedere dopo...
Ho notato però che fa poca pipì, non so se pensare ad un'infezione o ad un pò di disidratazione...voi ne sapete qualcosa? :roll:
colpo di calore in macchina, dressy...non sotto il sole!
suda molto?
potrebbe essere per quello che fa poca pipì...falla bere, mi raccomando!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)