La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50446
betty_boop ha scritto:Ahhh beh Simo, allora sì che mi rassicuri.
Io l'altra sera mi sono scordata di darle la pappa e se non ci avesse pensato mr boop quella poveretta sarebbe andata a dormire senza cena.
Lui che quando siamo tornati dal viaggio si è addormentato talmente profondamente che non ha sentito la sveglia e ha tirato dritto e la povera vittima di cagnolina si è tenuta la pipì 14 ore (io ero a lavorare).
Mmmm forse è meglio che esca a comprare dei preservativi.
:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50450
]
sunset ha scritto:Betty, io, da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi. O forse semplicemente loro i adattano da subito all'andazzo di famiglia, chissà.
Betty, hai visto quante siamo? :lol:

Ebbrava bubu x il suo percorso interiore, l'importante e' sentirsi sereni e non avere rimpianti dopo aver scelto la nostra strada :-)

Luna, in bocca al lupo!
Anche io avrei tanto voluto un terzo figlio, ma mi son resa conto, considerado la situazione attuale, che preferisco crescerne due bene anziche' tre cosi' cosi'... e con 2 ho anche la speranza di poter riprendere a lavorare seriamente, prima o poi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50451
paprina ha scritto:
sunset ha scritto:Betty, io, da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi. O forse semplicemente loro i adattano da subito all'andazzo di famiglia, chissà.

ti metto in firma, non posso non farlo!! :lol: :lol:
:oops:

Dai betty, se vuoi ti racconto che caccona gigante ha fatto maya stasera! Considera che non la faceva da martedì, siamo tutti contentissimi! :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50452
betty_boop ha scritto:Fede non ti preoccupare, non l'avevo preso con un tentativo di convincimento :lol:
Mmmmboh, a leggervi capisco che lo sbattimento, la fatica e i sacrifici ci sono e sono tanti, ma ne vale sempre la pena, ammesso che non sia vera l'ipotesi della droga ovvio.
Ma poi vedo la gente in giro e mi viene l'ansia.
Bambini urlanti, senza un minimo di controllo da parte dei genitori, che mica saranno tutti stupidi, secondo me sono semplicemente esausti per stargli dietro... e se divento anche io così?
E se divento anche io una che posta le foto del figlio con il muco e dice che è tenero? E che si usma la sua cacca santa con piacere?
Abbattetemi in questo caso, soprattutto se iniziassi davvero ad apprezzare l'eau de merd.
L'altra sera al giapponese è entrata una coppia con bimbo e un'amica. 3 secondi e lei è diventata isterica trattando malissimo lui perchè non aveva messo il seggiolino dove voleva lei... lui poveretto ha incassato e sorriso, mr boop come minimo non mi avrebbe parlato per 2 ore se l'avessi trattato così per giunta davanti ad altre persone. E se divento così, come Sabrina Impacciatore nell'ultimo bacio?
Queste cose mi terrorizzano, in fondo stiamo così bene così...
Scusate, momento paranoia...
Non posso non intervenire sulla betty che vuole un nano. Caz.zo, l'apocalisse!!!
Se diventi così comunque non ti preoccupare, ti abbatto io!
E se sei annamaria lo sarai anche dopo, Flavio è un casinista, parla sempre, ma è intelligente, educato e quando sa che non è il momento di scassare i maroni capisce l'antifona e fa altro :mrgreen:
E' ovvio che non è facile educarli, ti verrà voglia di scappare, ti verrò da dire "ma chi me l'ha fatto fare che stavo meglio prima", per come sono io (o siamo noi) i primi mesi saranno un inferno, i primi anni un incubo, io inizio a vedere la luce in fondo al tunnel adesso, a quasi 6 anni. E mi piace la personcina che sta diventando, penso proprio che lo frequenterò. :mrgreen:
Detto questo: tranquilla, le rincogli0nite della cacca santa lo erano anche prima. A me è sempre venuto il vomito, anche se era quella di mio figlio! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50453
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Fede non ti preoccupare, non l'avevo preso con un tentativo di convincimento :lol:
Mmmmboh, a leggervi capisco che lo sbattimento, la fatica e i sacrifici ci sono e sono tanti, ma ne vale sempre la pena, ammesso che non sia vera l'ipotesi della droga ovvio.
Ma poi vedo la gente in giro e mi viene l'ansia.
Bambini urlanti, senza un minimo di controllo da parte dei genitori, che mica saranno tutti stupidi, secondo me sono semplicemente esausti per stargli dietro... e se divento anche io così?
E se divento anche io una che posta le foto del figlio con il muco e dice che è tenero? E che si usma la sua cacca santa con piacere?
Abbattetemi in questo caso, soprattutto se iniziassi davvero ad apprezzare l'eau de merd.
L'altra sera al giapponese è entrata una coppia con bimbo e un'amica. 3 secondi e lei è diventata isterica trattando malissimo lui perchè non aveva messo il seggiolino dove voleva lei... lui poveretto ha incassato e sorriso, mr boop come minimo non mi avrebbe parlato per 2 ore se l'avessi trattato così per giunta davanti ad altre persone. E se divento così, come Sabrina Impacciatore nell'ultimo bacio?
Queste cose mi terrorizzano, in fondo stiamo così bene così...
Scusate, momento paranoia...
Non posso non intervenire sulla betty che vuole un nano. Caz.zo, l'apocalisse!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vai Betty, buttati! :D

Io manco ho la cagnolina da usare come beta-tester, mi piace il brivido dell'ignoto :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50454
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Fede non ti preoccupare, non l'avevo preso con un tentativo di convincimento :lol:
Mmmmboh, a leggervi capisco che lo sbattimento, la fatica e i sacrifici ci sono e sono tanti, ma ne vale sempre la pena, ammesso che non sia vera l'ipotesi della droga ovvio.
Ma poi vedo la gente in giro e mi viene l'ansia.
Bambini urlanti, senza un minimo di controllo da parte dei genitori, che mica saranno tutti stupidi, secondo me sono semplicemente esausti per stargli dietro... e se divento anche io così?
E se divento anche io una che posta le foto del figlio con il muco e dice che è tenero? E che si usma la sua cacca santa con piacere?
Abbattetemi in questo caso, soprattutto se iniziassi davvero ad apprezzare l'eau de merd.
L'altra sera al giapponese è entrata una coppia con bimbo e un'amica. 3 secondi e lei è diventata isterica trattando malissimo lui perchè non aveva messo il seggiolino dove voleva lei... lui poveretto ha incassato e sorriso, mr boop come minimo non mi avrebbe parlato per 2 ore se l'avessi trattato così per giunta davanti ad altre persone. E se divento così, come Sabrina Impacciatore nell'ultimo bacio?
Queste cose mi terrorizzano, in fondo stiamo così bene così...
Scusate, momento paranoia...
Non posso non intervenire sulla betty che vuole un nano. Caz.zo, l'apocalisse!!!
Se diventi così comunque non ti preoccupare, ti abbatto io!
E se sei annamaria lo sarai anche dopo, Flavio è un casinista, parla sempre, ma è intelligente, educato e quando sa che non è il momento di scassare i maroni capisce l'antifona e fa altro :mrgreen:
E' ovvio che non è facile educarli, ti verrà voglia di scappare, ti verrò da dire "ma chi me l'ha fatto fare che stavo meglio prima", per come sono io (o siamo noi) i primi mesi saranno un inferno, i primi anni un incubo, io inizio a vedere la luce in fondo al tunnel adesso, a quasi 6 anni. E mi piace la personcina che sta diventando, penso proprio che lo frequenterò. :mrgreen:
Detto questo: tranquilla, le rincogli0nite della cacca santa lo erano anche prima. A me è sempre venuto il vomito, anche se era quella di mio figlio! 8)

alzi la mano chi non l'ha pensato almeno una volta (mille di volte) ....e non solo nei primi anni di vita :oops:
che poi i figli diventino il punto fermo della nostra vita (per me il primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo prima di addormentarmi) qualunque sia il tipo di vita che facciamo pensa sia innegabile per tutti! :D

...io poi personalmente mai conosciuto nessuno che non schifasse la cacca e il vomito anche sei propri pargoletti :roll:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50455
io nn respiro col naso quando cambio il pannolo caccoso :lol:

detto questo betty un consiglio spassionato. se in un futuro tu TI VEDI con un figlio.. buttati e nn stare a pensarci più di tanto altrimenti sarà sempre peggio ed avrai sempre più paura.
io ho aperto sto topic penso nel 2008, ho provato a rimanere incinta dopo mesi e mesi di chiacchere e seg.he mentali.. e tommaso è arrivato nel 2010.
tornando indietro parlerei e penserei di meno e lo farei subito! :wink:
capisco che sono pensieri e sensazioni che si capiscono solo "dopo".. il prima è complicato per quasi tutte.. perchè è difficile buttare una bomba in mezzo alle nostre abitudini e alla raggiunta armonia di coppia.. ma ti assicuro che poi ti sembrerà la cosa + naturale del mondo.
mer.da a a parte. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50456
loremir77 ha scritto:io nn respiro col naso quando cambio il pannolo caccoso :lol:

detto questo betty un consiglio spassionato. se in un futuro tu TI VEDI con un figlio.. buttati e nn stare a pensarci più di tanto altrimenti sarà sempre peggio ed avrai sempre più paura.
io ho aperto sto topic penso nel 2008, ho provato a rimanere incinta dopo mesi e mesi di chiacchere e seg.he mentali.. e tommaso è arrivato nel 2010.
tornando indietro parlerei e penserei di meno e lo farei subito! :wink:
capisco che sono pensieri e sensazioni che si capiscono solo "dopo".. il prima è complicato per quasi tutte.. perchè è difficile buttare una bomba in mezzo alle nostre abitudini e alla raggiunta armonia di coppia.. ma ti assicuro che poi ti sembrerà la cosa + naturale del mondo.
mer.da a a parte. :mrgreen:
sarebbe più corretto dire...da che parte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque quoto, se un figlio si vuole, nonostante tutto, buttatevi...poi dio vede e provvede! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50457
Betty, ieri eravamo a casa di amici che hanno la piscina e hanno gonfiato una piscinetta anche per Leo dove l'acqua era meno fredda. Ci ha giocato tutto il giorno e a me chiedeva di togliere i fili d'erba che portava dentro con i piedi. Ad un certo punto ha voluto togliere il costume e dopo poco io ho detto "uh aspetta Leo che la mamma prende questa fogliolina gigante...continua a scapparmi (avevo la mano a conchetta)...non riesco mica a prenderla questa fogliolina....ah...ma ...non è una fogliolina gigante :? " L'ha tolta il papà :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50459
Oh oh stiamo calme donne, io mica voglio un nano ora, ho detto nel futuro :twisted: :mrgreen:
Attualmente non saprei nemmeno dove metterlo se arrivasse, a stento ci stiamo noi in quella casa, i miei lavorano e non sono a portata di mano, quindi prima vendiamo la casa della suocera, poi ci trasferiamo vicino ai miei e forse poi si naneggia. Forse eh...
Se volete accelerare i tempi fate una colletta e compratevi casa di mia suocera :lol:

Bizzyyyyyy!!! Tu così me fai passà la voglia però... fogliolina un par de ciufoli!!!! Dov'è l'icona con la maschera antigas, la voglio!!!!!

Maus ma devo aspettare 6 anni prima di vederne i benefici? Paiura... nel frattempo l'ho già messo in lavatrice temo.

Scherzi a parte, ieri abbiamo incontrato un amico di Lucio che ci ha detto "sono diventato papà, tra poco fa un anno. Che fig@ta ragazzi" con un sorriso da orecchio a orecchio... sono queste le cose che inteneriscono il mio cuore di ghisa, l'idea di vedere mr boop così felice parlando di suo figlio/a. Ma sono piccole cose, ancora non abbastanza per buttarmi alle spalle i troppi dubbi e problemi logistici...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50460
i problemi logistici ci saranno sempre, esempio, il lavoro del marito è ancora in crisi, lui quindi continua a dire aspettiamo che si stabilizzi la situazione per fare il secondo, ma lo dice già da prima di elena, quindi se avessimo aspettato non ci sarebbe ancora.
La casa, ci si stringe, se non ricordo male non è molto più piccola della mia (75mq) e per i nonni, esistono i nidi! :D

ciò per dire, non guardare i problemi logistici, ma ascolta il tuo cuore.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine