La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
SOPHIE ha scritto:complimenti...la fiori di campo la trovo una cucina molto molto insolita e per questo bella :P ...poi è tutta massello :wink:


:D in effetti colpisce per la sua originalità, pur essendo una cucina di linea tradizionale.
Della Bamax sta uscendo anche un nuovo modello, sempre un po' country, che ho visto in anteprima a Villa Castelbarco (sul sito della Bamax non c'è ancora). A me piace tantissimo e ora vedrò di farmi fare un preventivo, che mi aspetto .... :D "pesante" .....

Penny

#32
Io ho lasciato poco lavoro ai mobilieri: ho diseganto la cucina e scelto gli elettro grazie alla mia fantasia, ai cataloghi degli elettro che ho richiesto via internet e a ... VOI.
L'unica richiesta che facevo era di avere il prezzo separato per mobili ed elettrodomestici e benchè mi dicessero tutti "va bene" quando andavo a ritirare il preventivo nessuno l'aveva fatto! Questo mi ha sempre mandata in bestia. Dove ho fatto la cucina, invece, ho avuto, subito subito, il costo dei mobili e quello dei singoli elettrodomestici.
Immagine
Immagine