La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44056
Simo: ha provato a tirarsi il latte e addensarlo con la farina di riso?
Ma rigurgita anche le pappe? Ad ari le facevo belle dense, tipo crema.

Ila, mi sono sempre scordara di chiedertelo, ma giorgio doffre di reflusso? Io dono terrorizzata all'idea di un secondo figlio col reflusso :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44057
abigaille ha scritto:Ma perchèèèèèè
Venti giorni che mi faceva 23-7 e ora son tre notti (da quando l'abbiamo spostata in camerina, ma nella sua solita navicella, non ha cambiato letto!!!) che si sveglia alle 4:30, mangia 10 minuti e ridorme.
Perchèèèèèè :( :( :(
Abi almeno per 3 settimane avete dormito! Qui il ragazzo alterna 21-8 a notti come questa in cui si sveglia intorno alle 2-3 gli dó il ciuccio e ridorme, poi si risveglia alle 4-5 e si scola un bibe di latte come se non mangiasse da 1 mese :evil: poi ridorme fino alle 7-8.... E non capisco perchéèèè
Io voglio dormire una notte filata ecco :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44058
allora....ieri sera avevo scritto a Loremir una risposta lunghissima...e nel momento in cui l'ho postata....mi ha fatto il logout :evil:

Loremir.....considera che da marzo a questa parte il nostro esborso mensile era di 1200 euro (450 per la mezza giornata al nido e il resto in baby sitter.......e il nido non ci passava i pannolini.....)
Prima di marzo avevamo il nido a giornata piena (750 senza pannolini) e la relativa baby sitter........
Parliamone...........
senza considerare i periodi rocamboleschi che abbiamo passato per trovare una babys fissa e che non ci mollasse dall'oggi al domani (ne avremo passate 3 o 4)...
preferisco spendere 800 euro di sola baby sitter al mese e almeno so che se si ammala io sono coperta senza avere problemi di sorta :roll: .....
risparmiando oltretutto 400 euro al mese :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44061
paprina ha scritto:Simo: ha provato a tirarsi il latte e addensarlo con la farina di riso?
Ma rigurgita anche le pappe? Ad ari le facevo belle dense, tipo crema.

Ila, mi sono sempre scordara di chiedertelo, ma giorgio doffre di reflusso? Io dono terrorizzata all'idea di un secondo figlio col reflusso :?
Papri, mi sono persa qualcosa??
E come non condividere la frase di sunset che hai in firma!!! :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44062
Sil70 ha scritto:minchi@ Stelli! :shock:
750?!??! :shock: :shock:
il tempo pieno si.....e senza pannolini......
poi a dicembre ci avevano pure mandato la comunicazione che a gennaio non avrebbero più fatto gli sconti sulla retta per le assenze di 2 o più settimane....e visto l'andazzo abbiamo richiesto la mezza giornata :|

attaccaci il mutuo......e il mio stipendio volava via....anzi non bastava nemmeno....

e considera che il nido privato era superiore di pochissimo a quello comunale :roll:

io non capisco.....qui da noi sembra veramente il triangolo delle bermuda delle spese folli :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44064
nancy77 ha scritto: :arrow: stelli che cifre :shock:
Noi aspettiamo la graduatoria del nido comunale, ma non sono ancora ben informata sui prezzi :roll:
tranquilla.....l'importante è non essere la mia vicina di casa :mrgreen: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44065
comunque son proprio dei ladri! :x
e con queste cifre hanno pure il coraggio di chiedere il pagamento extra per il riscaldamento... :?
fai bene così, Stelli...almeno quest'anno!
ci sono bimbi x cui l'asilo non va bene...si ammalano di continuo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44066
stelli, con i problemi di natura allergica mi sa che ti conviene tenerla a casa, ho solo paura che il prossimo anno alla materna di possa ripresentare, ovviamente ti auguro di no.
Certo che il tuo nido ha prezzi assurdi, però non è l'unico, anche mia sorella si aggira su quelle cifre, ed è comunale, il mio privato costa quasi 150 euro in meno

Se avete trovato una babysitter che non vi pianta in asso (ho notato che è un brutto vizio, anche quella della mia collega lo fa spesso) a cui la bambina è affezzionata avete fatto la scelta migliore. Vivrete un inverno più tranquillo anche sul lato coppia...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44067
Sil70 ha scritto:ci sono bimbi x cui l'asilo non va bene...si ammalano di continuo!
ecco questo è quello che ci ha detto la pediatra :roll:
arianh ha scritto:stelli, con i problemi di natura allergica mi sa che ti conviene tenerla a casa, ho solo paura che il prossimo anno alla materna di possa ripresentare, ovviamente ti auguro di no.
Certo che il tuo nido ha prezzi assurdi, però non è l'unico, anche mia sorella si aggira su quelle cifre, ed è comunale, il mio privato costa quasi 150 euro in meno

Se avete trovato una babysitter che non vi pianta in asso (ho notato che è un brutto vizio, anche quella della mia collega lo fa spesso) a cui la bambina è affezzionata avete fatto la scelta migliore. Vivrete un inverno più tranquillo anche sul lato coppia...
Ari infatti io e te non siamo poi così lontane :mrgreen: :twisted: .....
la zona è veramente infame per questo tipo di servizi....tra privato e comunale ci passavano 50 euro al mese :evil:

Anche io ho paura che il problema si ripresenti alla materna....soprattutto considerando che io stessa non l'ho potuta fare :roll: proprio per problemi di allergia.....alla fine anche i miei erano stati costretti a tenermi a casa per grossi problemi di attacchi asmatici :? ........che vi devo dire....si vedrà....e se Giada al max dovesse aver preso l'impronta proprio da sua madre vorrà dire che troveremo una soluzione alternativa....

Ogni volta penso....se solo fossi più vicina ai miei almeno lei potrebbe viversi più i nonni anzichè la baby sitter :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44068
stelli80 ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: stelli che cifre :shock:
Noi aspettiamo la graduatoria del nido comunale, ma non sono ancora ben informata sui prezzi :roll:
tranquilla.....l'importante è non essere la mia vicina di casa :mrgreen: :lol:
:lol: :lol:

vedremo come funziona qui :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44069
stelli, io mezza giornata pago 330 compresi i pasti, mia sorella paga 450.
Stelli, vedi tu, male che vada inzierà con la scuola.. Ma visto che è di natura allergica, non si possono darle degli antistaminici? altra cosa, magari non ci credi, a sto punto la tenterei, so che l'omeopatia può essere utile anche dal punto di vista allergie, in particolare a prevenire i periodi critici.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44070
Già li prende Ari :wink:
i problemi più grossi vengono quando va in broncospasma....e quest'inverno ce l'aveva praticamente 3 settimane su 4 al mese :roll:
Ora stiamo facendo la cura col biomunil....finalmente siamo riusciti a finire il primo mese....l'avevamo già cominciato diverse volte ma a ogni volta eravamo costretti ad interromperlo perchè doveva fare la terapia cortisonica (o per inalazione o per bocca).....

Dai per il momento va bene così :wink: ormai mancano meno di 2 settimane al mare (e ci starà più o meno 2 mesi)....e per il prossimo anno ci siamo organizzati :) quindi anche a livello psicologico per noi sarà sicuramente meno pesante :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"