La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50507
boh sinceramente nn capisco che problema ci sia.
quando vado a fare gli esami ed usano quell'attezzo lì :lol: mi dicono sempre: signora si rilassi mi raccomando..

io ridendo rispondo: vada tranquillo/a che se fossero tutti così gli esami!! :wink: faccia un po' come le pare :lol:

(adesso a loremiro gli faccio alzare le penne come ai pavoni.. gli dirò che ha spianato ben bene la strada. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50517
secondo me è una questione di sensibilità personale, io ho l'utero retroverso e non sento niente né con le eco tv né al pap test né ai tamponi

comunque, ritornando in tema di eco tv, a me praticamente fanno quasi solo quelle...la prima volta che sono andata dalla mia ginecologa mi ha fatto sia visita che eco tv e le altre volte solo eco e quoto real quando dice che sono importantissime per controllare le ovaie (a parte altre cose, come, appunto, lo spessore dell'endometrio, la presenza di follicoli/corpi lutei, lo stato del corpo del Douglas, ecc..)

stamattina altro monitoraggio...risposta scarsina, soprattutto da parte dell'ovaio operato...mi hanno aumentato la dose di gonal f e farò un altro controllo venerdì....mi ha preso un po' di pessimismo cosmico