La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14551
Menchy io consiglio l'onda okbaby tutta la vita!
Ha anche i supporti da mettere sulla vasca (noi la usiamo così) o il cavalletto (ma mi pare di capire che hai problemi di spazio quindi..).
Pure a me avevano detto di non lavarlo ad immersione prima della caduta dell'ombelico e quindi inizialmente lo lavavo nel lavandino. Poi ho usato la vaschetta del fasciatoio che ci avevano prestato che era senza un minimo di sostegno... il bagnetto glielo facevo comunque da sola, ma con l'onda tutta un'altra vita 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14552
copri seggiolino auto...l'axiss vuole il suo o va bene uno universale?

e per i romer???

se comprate i romer online, vi giro il rivenditore inglese dove l'ho preso io. pagato molto meno, ed arrivato in pochi giorni con il corriere. ho preso il duo plus, pagato il tutto solo 220 euro.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14557
frozenlady ha scritto:Qua e' bastato l'arrivo del caldo per farle ritrovare l'ampre per la doccia :lol:
Ormai se la metto nella vasca apre il doccino e si mette sotto da sola :shock:


Bellina lei!!! :D

Dressy ottimo che per emulazione non faccia i capricci. :wink:
Se Valerio riprenderà da me, saranno dolori.
Va bè che mia mamma usava Baby Johnson quello giallo alla plastica sciolta, ma io odiavo proprio lavarmi i capelli.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14564
loremir77 ha scritto:la MIA valigia.. :lol:
Immagine
Scusa lore,ma riesci a far stare tutto li? :shock: Io a momenti,tra accappato,catino,pannoloni,cd,ecchipiu'nehapiunemetta,tra un po' partivo col valigione...Alla fine sono arrivata con trolley piu' borsone.. :oops:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"