La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
noooo!
mercury!
non riesco a fare la mozzarella! :shock:


sono una mucca con pigiama


Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#18
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:Grazie cari per la corale partecipazione :D mozzarella di bufala per tutti !!! :wink: -mi sto già leccando i baffi e pure le orecchie-
BUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

io porto il vino!!! :mrgreen:
Io il dolce :lol: presente!
Con pigiamone a tutona e calzettoni di lana (che ancora fa freschino)

#19
Mercury, alla fine come hai scelto il tavolo e le sedie?
Io ero rimasta all'idea di qualcosa che richiamasse il ferro battuto, ma forse ricordo roma per toma :roll:
- Aspettando Godot -

#20
Cla' ha scritto:Mercury, alla fine come hai scelto il tavolo e le sedie?
Io ero rimasta all'idea di qualcosa che richiamasse il ferro battuto, ma forse ricordo roma per toma :roll:
ricordi molto bene invece!! :wink:
avevo solo accennato alla scelta in questo topic http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 30&start=0 alla fine gira e rigira ho scartato la base in ghisa+piano in vetro (troppo complicato spostarli) e scelto direttamente dei mobili in ferro da esterni carini, color marrone india -come la struttura della veranda-.
Le sedie sono come da foto, i tavoli idem ma sono due 90x90 (uno in casa e uno in terrazza, si uniscono secondo necessità)
Immagine
Finalmente la mia tana comincia a somigliare ad una Casa più che ad un Dormitorio :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
valentina ha scritto:noooo!
mercury!
non riesco a fare la mozzarella! :shock:
sono una mucca con pigiama
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
spaziale!!! :lol:
Non temere, le mozzarelle me le portano su fresche da Napoli i miei ospiti :wink:
In totale siamo già in 6 :D come inizio non c'è male...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
Rox ha scritto:Sarà splendida, altro che dormitorio!!!!
Grazie mille :D per la fiducia e l'ottimismo! effettivamente la fase dormitorio appartiene ormai al passato... eheheheh :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Mercury, non avevo dubbi che avresti scelto benissimo.
Mi raccomando fai immediatamente le fotografie perchè sono curiosissima di vederle ambientate .... :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#26
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono bellissimi
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma ho tragico sospetto che il divano sia più piccolo di quanto ordinato... e non riesco a trovare il metro :shock: porc porc porc....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
Mercury ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono bellissimi
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma ho tragico sospetto che il divano sia più piccolo di quanto ordinato... e non riesco a trovare il metro :shock: porc porc porc....
non hai neanche un righello??

#28
Rox ha scritto:non hai neanche un righello??
:oops: scavando ho trovato un righello... e la somma mi da 5 cm meno dei previsti.... :roll:

visto nell'insieme... potevo anche mettere il 220 senza tanti patemi :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
Rox ha scritto:Avrei tanta voglia di vederli!! :cry:
ma sono felicissima di vederti così entusiasta!!!!!! :D :wink:
appena recupero la macchinetta pubblico, naturalmente :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.