La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1636
lunaspina ha scritto:Ma vi è già diventato così antipatico in soli tre episodi? :lol: :lol:
Il re-ragazzino carognissimo per me è imbattibile... lo infilzerei con un centinaio di spiedi da forno :twisted: :twisted:
Vero... ma mentre aspetto con religiosa pazienza le nuove boutades di Jeoffrey puntata dopo puntata, francamente non vedo l'ora che Daario il giostraaro si levi dai goglioni

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1640
Fabietty ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma vi è già diventato così antipatico in soli tre episodi? :lol: :lol:
Il re-ragazzino carognissimo per me è imbattibile... lo infilzerei con un centinaio di spiedi da forno :twisted: :twisted:
Vero... ma mentre aspetto con religiosa pazienza le nuove boutades di Jeoffrey puntata dopo puntata, francamente non vedo l'ora che Daario il giostraaro si levi dai goglioni
Jeoffrey e il vecchio Frey mi danno, giustamente , il voltastomaco, ma ci sono personaggi che non sono creati con questo intento
che son fastidiosissimi :twisted:
Io ho detestato la moglie di Robb nella versione televisiva (nel libro è totalmente diversa) e poi Daario... :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1641
sunset ha scritto:Piuttosto, chojin, jon sarà figlio di lyanna e rhaegar?

Pettegolezzo: robb e Clara di doctor Who sono una coppietta :oops:

Non so nella serie TV, ma nelle Cronache secondo me sì. Ci sono tanti indizi al riguardo. Poi, essendo Martin lo scrittore più bastardo dell'universo, è pure possibile che la verità non la scopriremo mai...
Cmq nessuno può cavalcare più di un drago e di drago "libero" ce n'è giusto uno...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1642
chojin ha scritto:
sunset ha scritto:Piuttosto, chojin, jon sarà figlio di lyanna e rhaegar?

Pettegolezzo: robb e Clara di doctor Who sono una coppietta :oops:

Non so nella serie TV, ma nelle Cronache secondo me sì. Ci sono tanti indizi al riguardo. Poi, essendo Martin lo scrittore più bastardo dell'universo, è pure possibile che la verità non la scopriremo mai...
Cmq nessuno può cavalcare più di un drago e di drago "libero" ce n'è giusto uno...
Io non sto guardando la serie, solo alcuni episodi, ma già dal primo libro vengono i sospetti... Il punto è che, come si può scoprire, ora che quelli che potevano saperlo dovrebbero essere tutti morti?
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1650
chojin ha scritto:Eh, Ti spiego... gli autori sono dei fan di George Martin e gli hanno chiesto un consiglio sul finale di stagione. La sua prima idea era quella di far massacrare da Thomas l'intera famiglia Crowley, sulle note di "le piogge di Castamere", ma poi si è ripiegato su un finale meno cruento.
:lol: :lol: :lol:

Già, dev'essere la moda del momento :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38