La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44221
Dressy, magari si è scottata una volta e ora ha paura...
Io non riesco a capire perché elena non vuole mettere i sandaletti, dice che le fanno male ma poi se li ha su li tiene... Boh, sarei tentata a comprarne un altro paio se questi non li avessi pagati uno sproposito
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44222
Jndiana ha scritto: Leggere degli amici di Elicita mi fa pensare che tutto sommato sia esagerato demonizzare così gli alimenti pronti, d'altronde i loro figli crescono bene lo stesso no? (e dormono anche di più :twisted: )
Come dice Luna ci vuole una sana via di mezzo :wink: e in effetti la giustificazione dell'aver più tempo per stare con i propri figli è decisamente allettante :lol:
:lol: :lol:

Mi sono documentata su questi pasti pronti perchè a me non convincono, anche a vederli dal vivo hanno dei colori troppo "artificiali".
Ed ho trovato questo interessante articolo per chi ha voglia e tempo di leggerlo. Ma noi che cuciniamo ai figli si sa che NON abbiamo mai tempo libero :mrgreen:

http://www.thealphaparent.com/2013/02/t ... -jars.html

Abbastanza inquietante no? Se pensate che 4 mamme su 5 in UK danno SOLO pasti pronti ai loro figli. Poi si lamentano che hanno sempre il culetto arrossato...chissà che c'è in quella cacchetta :|


Ari, idem con Elena. Ho controllato più volte che non le lasciassero segni sul piedino e tutto pare a posto. Poi quando li ha, li tiene tranquilla :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44224
eli, e riesci a metterli comunque? la maggior parte delle volte riesco a convincerla facendo il predicozzo ai sandaletti "non fate male ai piedini di elena" e dicendole che li lasciamo larghi, ma a volte non ne vuole sapere e preferisce le ciabatte.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44225
elicita: che un inglese o un americano possano dire ad un italiano come mangiare beh, mi viene da ridere :lol: :lol: :lol: in inghilterra mangiano a colazione quello che uno dovrebbe mangiare a pranzo e in america a 20 anni hai il fegato che grida pietà. naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, viva l'italia :mrgreen:
e per la cronaca proprio l'america e l'inghilterra hanno i più alti tassi di obesità in europa e nel mondo!! :lol:
Ultima modifica di paprina il 21/06/13 7:50, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44227
Dressy ...con mio nipote ha funzionato mettere giochi e, soprattutto , secchielli con l'acqua sulla sabbia!
Difficile che esistano all'acqua ! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44229
ciccia80 ha scritto:Ok, sulla statica nomi/caratteri direi, per le femmine Emma e Martina, per i maschi Daniel, Leonardo e Andrea(di chiaretta)!
:mrgreen: :wink:
Devo confessare che anche ginevra non e' affatto male :D

Sulle vie di mezzo nell'alimentazione, io ho trovato la mia strada :D
La suocera, che ci tiene, preparava il brodino con verdure fresche, io giocavo con andrea :D l'inappetente col caldo stasera ha mangiato mezzo piatto di penne al sugo bianco con verdure e 6 polpette di tonno :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#44231
Ciccia, per il dormire e il mangiare puoi aggiungere anche Flavio alla lista 8) Per il resto è una trottola mai stanco...

Io ho sempre preparato brodo e verdure per Flavio. Inizialmente ogni due giorni, poi pentolone, porzionavo brodo e verdure frullate a parte e congelavo.
Invece gli omo di carne li ho usati, Hipp che ero convinta fossero meno peggio di altri :roll: , adesso ormai da un pò vado di carne fresca. Ma ne tengo sempre qualche vasetto a casa per le emergenze.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44232
ciao ragazze
manco da troppi giorni e non riesco aleggere tutti gli arretrati..
spero che i bimbi stiano tutti bene, il mio pensiero è sempre a giada....

oggi ultimo giorno di lavoro.., domenica si parte per una settimana in abruzzo...
stasera ho tirato fuori braccioli, salvagente secchiello e palette e lei si è divertita da morire fingendo di esser al mare....
spero che non faccia come emma quando saremo lì...
già al parco quando becca un pò di sabbia nei sandali fa il diavolo a 4 e vuole andare via perchè non le piace....
vedremo...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44233
Dressy anche ari la prima volta che ha visto e toccato la sabbia ha fatto l'aria schifata( giuro ho riso 10 minuti).... Poi ho riempito il canottino d'acqua e messa lì dentro, come di e sil, nessuno resiste al fascino dell'acqua.


Per il mangiare beh.... Ari la chiamo tombino!! :lol: :lol:



[mode mammaorgogliosa ON]
Cmq ieri la guardavo: sta veramente diventando una donnina!
Me la fa fare sotto dal ridere, puoi farci delle belle chiacchierate, è educata, è un terremoto come me, allegra e divertente come non credevo potesse essere una bimba. E poi( e lo so che ogni scarrafone è bello a mamma sua) che venisse carina ci speravo, ma porca miseria quanto è gnocca!!! :lol: :lol:
[mode mammaorgogliosa OFF]


Oooooohhhh ecco!! E ci vuole ogni tanto un po' di zucchero :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44234
paprina ha scritto:Dressy anche ari la prima volta che ha visto e toccato la sabbia ha fatto l'aria schifata( giuro ho riso 10 minuti).... Poi ho riempito il canottino d'acqua e messa lì dentro, come di e sil, nessuno resiste al fascino dell'acqua.


Per il mangiare beh.... Ari la chiamo tombino!! :lol: :lol:



[mode mammaorgogliosa ON]
Cmq ieri la guardavo: sta veramente diventando una donnina!
Me la fa fare sotto dal ridere, puoi farci delle belle chiacchierate, è educata, è un terremoto come me, allegra e divertente come non credevo potesse essere una bimba. E poi( e lo so che ogni scarrafone è bello a mamma sua) che venisse carina ci speravo, ma porca miseria quanto è gnocca!!! :lol: :lol:
[mode mammaorgogliosa OFF]


Oooooohhhh ecco!! E ci vuole ogni tanto un po' di zucchero :lol:

Ma una fotina per vedere la gnoccolina???!!! :P