La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
si le avevo preso in considerazione ank'io pero poi ho scelto le Feel della cesar..
cmq sono molto belle e poi posarle anke senza fuga

#3
Sono belle e non costano molto meno delle altre.
Non è che ci sono insidie. Qualita' del grès? Bohh

#4
ciao! della fap noi abbiamo preso le ceramiche del bagno (serie crea)! davvero belle e sembrano di buona qualità...ancora non le abbiamo vissute, ma sn convinta che la fap sia di buona qualità.Anche noi avevamo preso in considerazione quelle che piacciono a te, ma poi siamo andati su qualcosa di più semplice.Cmq bella scelta! :D
Clò

Re: FAP CERAMICHE

#6
fre ha scritto:Qualcuno ha acquistato la serie Groove o Life? Hanno un effetto simillegno ma molto piu' liscio del solito.
Le conoscete?
Anche a me piace molto la serie Groove. Tu poi le hai acquistate? Come ti trovi? Ti piacciono?

#7
Figurati, ora che acquisto saro' gia' in pensione di questo passo. E' una scelta complicatissima le piastrelle. L'unica cosa su cui sono convinta è il formato 30x60 e il colore grigio chiaro. Ma non ho la piu' pallida idea di cosa acquistero'. Cque le Groove non ci sono nè grigie nè di quel formato e mi sa' che rinuncio anche se erano molto molto belle.

#8
fre ha scritto:Figurati, ora che acquisto saro' gia' in pensione di questo passo. E' una scelta complicatissima le piastrelle. L'unica cosa su cui sono convinta è il formato 30x60 e il colore grigio chiaro. Ma non ho la piu' pallida idea di cosa acquistero'. Cque le Groove non ci sono nè grigie nè di quel formato e mi sa' che rinuncio anche se erano molto molto belle.
Ti ringrazio per la risposta.
Esistono delle piastrelle in gres porcellanato simili alle Groove, disponibili anche nel formato 30x60 e di colore grigio: sono le XILO GREY della Ceramica Viva (www.cerviva.it). Però costano di più delle FAP. Ciao!