La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44266
nancy77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:nancy, se si alza durante il bagnetto, io proverei a iniziare con la doccia :wink:
dici?
ma lui in piedi da solo è ancora un pò barcollante :roll:
Martina all'inizio si attaccava al bordo della vasca e la lavavo col doccino...
o potete iniziare con l'ottica della doccia insieme, per iniziare ad abituarlo al getto addosso e piano piano iniziare a metterlo in piedi
con la doccia è tutta un'altra vita 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44270
Riccardo ha la bocca-mani-piedi :cry: :cry:

Alla fine sarebbe già sufficiente così, e potrei anche tralasciare il fatto che Spino ha di nuovo problemi intestinali... ma perchè dovrei tralasciarlo? Un bel pacchetto regalo di inizio estatenon vogliamo raccontarlo per intero? :? :? :?

Giuro, non mi appicco al primo albero solo perchè non ne ho la forza :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44271
lunaspina ha scritto:Riccardo ha la bocca-mani-piedi :cry: :cry:

Alla fine sarebbe già sufficiente così, e potrei anche tralasciare il fatto che Spino ha di nuovo problemi intestinali... ma perchè dovrei tralasciarlo? Un bel pacchetto regalo di inizio estatenon vogliamo raccontarlo per intero? :? :? :?

Giuro, non mi appicco al primo albero solo perchè non ne ho la forza :cry: :cry:
Luna,scusa l'ignoranza,ma cos'e' la bocca mani piedi?Per tuo marito..ma nn e' che e' intollerante a qualche alimento? :roll:
((()))
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44273
Cavoli Luna :(



Noi ieri, dopo tipo 6 mesi abbiamo avuto l'onore di vedere la suocera, che ci ha invitato ad un apericena al lago :?
La bambina sembra aver accettato Martina, ma la suocera penso non verra' mai vista come nonna se continua cosi...
Le sue uniche attenzioni x Martina sono state:com'e cresciuta, com'e bionda, quanti dentini, avete portato da mangiare per lei :?
Ho anche provato a farle prendere in braccio Martina, ma dopo mezzo secondo ha iniziato a sbracciarsi gridando mamma mamma :oops:

In compenso ho portato Martina sulla spiaggia, pucciato mani e piedini in acqua (anche se lei voleva il bagnetto completo :mrgreen:), ha giocato con la sabbia, si e' divertita ed e' stata un angioletto

Re: Piccoli Forummini crescono

#44275
anche Ale ha detto pappa oggi, era sul seggiolone e stava per mangiare....ma poi ha detto dadda,ed unsacco di altre sillabe...credo quindi fosse un caso.
ieri,non ricordo che volesse,credo da bere,mentre era legato al seggiolone,bibe caduto,ha urlato "mamah babjho" ci stiamo ancora chiedendo se ci stesse o no chiamando.

insiatono che devo tagliargli i capelli,meglio farlo fin quando la socera è via,non avesse a pretendere il famoso ciuffo! cone fare il primo taglio?macchinetta?quanto lunghi?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44277
ErinC ha scritto:luna...perbacco!!! dice sia molto contagiosa amche per gli adulti! concordo....un controllino al marito? in relazione a qualcosa che mangia?

frozen....se la socera non vuol far la nonna,ci perde solo lei!
quoto!!!

(mamma mia da quanto non scrivo in "parenti serpenti"... quante ne avrei da raccontare!)

una chicca: Viola è socievolissima, sorride a tutti e va con tutti... piange solo con nonni e zia paterni, appena li vede è in lacrime e diventa mammona... chissà perchè!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44278
vigiemme ha scritto:una chicca: Viola è socievolissima, sorride a tutti e va con tutti... piange solo con nonni e zia paterni, appena li vede è in lacrime e diventa mammona... chissà perchè!!!
:lol: :lol: :mrgreen:

Erin, io ho portato Alice dalla parrucchiera per tagliarle i capelli. Glieli ha fatti con la forbice e ora li ha belli corti!

Alice dice "ello ello" tirando fuori la lingua, troppo buffa.
Cmq secondo me inizia a dire mamma con cognizione di causa....ieri stavo andando in camera, non mi ha più vista e ha detto mamamamamama!!! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#44279
E brava Martina!! :D
e tutti gli altri piccoli :wink:

Erin a Flavio i capelli li ha tagliati, ma proprio un ciuffetto ribelle che aveva, la mia parrucchiera con la forbice.

Ieri sera siamo stati a un matrimonio e F è stato spupazzato da tutti i parenti ed amici senza fare un lamento e senza dormire fino all'1...
Mi piace che sia così socievole e allegro :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44280
Noi finora solo tagli domestici della frangetta...nonostante l'insistenza dei nonni x tagliarglieli :roll:

Mia suocera bho, ormai io e mio marito siamo del parere che si rendera' conto dei suoi errori il giorno che Martina chiedera' "chi e' quella?" :?

"Pappa" sembra averlo assimilato in modo corretto, oggi mi ha chiesto la merenda "mamma pappa" :shock: di solito quando aveva fame correva in cucina spiaccicandosi al frigo o cercando di arrampicarsi al seggiolone :lol:
Anche dal punto di vista comprensione la vedo far progressi!