La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono diventata zia

#1
ciao a tutti, volevo solo dirvi che oggi sono diventata zia! Il mio nipotino si chiama Giona e pesa 3,070 Kg, è tanto carino..... è un'emozione unica (anche perchè è il primo nipotino)....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: Sono diventata zia

#3
Bettatina ha scritto:ciao a tutti, volevo solo dirvi che oggi sono diventata zia! Il mio nipotino si chiama Giona e pesa 3,070 Kg, è tanto carino..... è un'emozione unica (anche perchè è il primo nipotino)....
CONGRATULAZIONI ZIETTA!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
CHE BELLO!TI CAPISCO BENISSIMO PERCHE' SONO DIVENTATA ZIA A DICEMBRE....CHE DIRTI AUGURONI ZIETTA!! :wink:
Ultima modifica di vany il 31/03/06 17:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#8
anch'io capisco benissimo la tua gioia...sono zia anch'io da luglio e anch'io x la prima volta..quindi..coccolatelo tutto!!e naturalmente...congratulazioni! :D :D

#9
sono felicissima per te!
è una grande gioia!


che nome particolare, a qualche significato? :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: Sono diventata zia

#10
Bettatina ha scritto:ciao a tutti, volevo solo dirvi che oggi sono diventata zia! Il mio nipotino si chiama Giona e pesa 3,070 Kg, è tanto carino..... è un'emozione unica (anche perchè è il primo nipotino)....
Congratulazioni... io ho un cuginetto di 32 anni che pesa 75 kg... dici che va bene lo stesso?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
ueilà, complimenti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
Immagine
un'emozione unica!! :D
Benvenuto al piccolo Giona
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sono diventata zia

#13
cyberjack ha scritto:
Bettatina ha scritto:ciao a tutti, volevo solo dirvi che oggi sono diventata zia! Il mio nipotino si chiama Giona e pesa 3,070 Kg, è tanto carino..... è un'emozione unica (anche perchè è il primo nipotino)....
Congratulazioni... io ho un cuginetto di 32 anni che pesa 75 kg... dici che va bene lo stesso?

potresti presentarcelo!

vero pap?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: Sono diventata zia

#14
valentina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Bettatina ha scritto:ciao a tutti, volevo solo dirvi che oggi sono diventata zia! Il mio nipotino si chiama Giona e pesa 3,070 Kg, è tanto carino..... è un'emozione unica (anche perchè è il primo nipotino)....
Congratulazioni... io ho un cuginetto di 32 anni che pesa 75 kg... dici che va bene lo stesso?

potresti presentarcelo!

vero pap?
Sposato ;)
Ma potrei presentarvelo lo stesso! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe