La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Grazie a tutti! Non credevo che potessi emozionarmi così... io adoro i bambini (anche se non sono ancora mamma), e volevo condividere questa emozione anche con i miei amici virtuali....

Giona è uno dei profeti minori, l'hanno scelto perchè è particolare e poco usato! vi piace? io ci ho messo un po' ad abituarmi, ma ora mi piace abbastanza e poi gli sta bene!
Ultima modifica di Bettatina il 31/03/06 18:17, modificato 1 volta in totale.
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
bertok ha scritto:contratulazioni zia costona
che vuol dire "zia costona"?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#20
Bettatina ha scritto:
bertok ha scritto:contratulazioni zia costona
che vuol dire "zia costona"?

:lol: :lol: :lol: :lol:
è un modo di dire che si usa dalle nostre parti, le zie costone sono le zie un pò acide, e solitamente anche zitelle! :wink: :lol: :lol:

#21
valentina ha scritto:che nome particolare, a qualche significato? :D
Ero incuriosita anch'io da questo nome così:

Giona: Il nome deriva dall'ebraico “YONAH” che significa "colomba". Esiste anche la versione Gionata. Fu il nome del figlio del re Saul e migliore amico di David. L’onomastico viene festeggiato l’11 febbraio e il 22 settembre. Il numero fortunato è l’1, il giorno della settimana la domenica.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
che bello! Guarda che le zie sono un punto di riferimento importantissimo :wink: .. dovrai colorare, giocare con le macchinette, correre,...
Immagine
Immagine

#24
AUGURI...il primo nipote poi è importantissimo. Come dice Ing diventi un punto di riferimento e complice :wink: Io poi la mia prima nipotina l'ho battezzata e siamo stati anche testimoni al suo matrimonio.