La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: fantasmi, schizofrenia o...?

#33
Sil70 ha scritto:Anche in mp....si può avere il nome dello spacciatore?! 8)
Sil vedo che anche qui scrivi di essere interessata ad uno spacciatore !!!! L'avevi chiesto anche a me su un altro topic .....ed io ti richiedo : ma con il tuo non ti trovi più bene? Rispondimi stavolta ti prego !
:mrgreen:
Ciaoooooooo :wink:




Comunque secondo me e' il fantasma 8)
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: fantasmi, schizofrenia o...?

#34
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Il camino è ormai spento da mesi ma io sento spesso odore di fuliggine quando vi passo vicino...magari il vento accentua la cosa e credo sia lo stesso per te...tranquilla non sei pazza! :D
LIGHT, non sarò pazza ma ti giuro che a 'sto punto c'è qualcosa di misterioso. Prima di questo messaggio ho aperto guardaroba perfetto e ho pensato a quanto mi mancassi. A quanto mi mancassero i tuoi battibecchi con oca. E pumfete! appari :shock:





Oca a chi??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:







Se le cose stanno così, allora io propendo per la tesi della schizofrenia o del fantasma portatore di cattive notizie !!!








:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao, ochetta :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: fantasmi, schizofrenia o...?

#35
ieri ho fatto lo sniff test sulla parete della canna. Beh! è lei a emanare l'odore di fumo, per restare in tema :mrgreen:
Ora, quando questi abiteranno la casa e accenderanno il camino, non oso immaginare che succederà in camera mia :shock:


Sil, sei invitata a sniffare la canna in camera mia. Quando vuoi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: fantasmi, schizofrenia o...?

#36
bubona ha scritto:
Sil70 ha scritto:Anche in mp....si può avere il nome dello spacciatore?! 8)
Sil vedo che anche qui scrivi di essere interessata ad uno spacciatore !!!! L'avevi chiesto anche a me su un altro topic .....ed io ti richiedo : ma con il tuo non ti trovi più bene? Rispondimi stavolta ti prego !
:mrgreen:
Ciaoooooooo :wink:

Comunque secondo me e' il fantasma 8)
il dubbio che quello di Real fosse il tuo m'ha sfiorato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il mio, visto il vostro, vende acqua fresca... 8) 8) 8)
realexa ha scritto:ieri ho fatto lo sniff test sulla parete della canna. Beh! è lei a emanare l'odore di fumo, per restare in tema :mrgreen:
Ora, quando questi abiteranno la casa e accenderanno il camino, non oso immaginare che succederà in camera mia :shock:


Sil, sei invitata a sniffare la canna in camera mia. Quando vuoi :mrgreen:
ma vieni!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


non è che invece il non utilizzo peggiora le cose?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: fantasmi, schizofrenia o...?

#40
realexa ha scritto:lari, è che io sono una ragazza più da arrosto che da fumo :mrgreen:
e allora io a casa tua che ci vengo a fare?! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: fantasmi, schizofrenia o...?

#42
realexa ha scritto:io me pappo l'arrosto e a te lascio il fumo.
Sei contenta?
tu ingrassi e io sballo?!?!
affare fatto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: fantasmi, schizofrenia o...?

#44
lari, hai ragione. Non ne ho ancora fatte.
L'altra era ho dato una festa per il sostizio. bellissimo tutto illumibnato dalle candele
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine