La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44311
frozenlady ha scritto:Anche qua ci accorgiamo dei dentini quando son gia fuori :oops:

Mi sa che ha preso il via con il linguaggio, stamattina ha imparato il nome del cane "tato" 8)
che bravi questi bimbi :D

noi ieri abbiamo imparato il nome di un colore "biu" :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44312
Ecco il bollettino dei nostri primi due giorni al mare
Spiaggia non piace non vuole mettere piedi a terra ho provato ad attirarla con l acqua nel secchiello ma non si è fatta convincere facilmente. Voleva stare solo in braccio o sulla sdraio.
Dopo un bel pò l ho convinta a mettersi giù facendola sedere su un materassino sgonfio e così ha cominciato a familiarizzare con acqua e sabbia ma di muoversi da lì a piedi anon c è stato verso.

Mare non piace urla e pianti se provo a metterla giù
Piscina non piace. Anche se oggi siamo riusciti a fare un mezzo bagno nel suo salvagente
Praticamente vuole stare solo al parco giochi o al bar
Speriamo nei prossimi giorni migliori
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44313
frozenlady ha scritto:Anche qua ci accorgiamo dei dentini quando son gia fuori :oops:

Mi sa che ha preso il via con il linguaggio, stamattina ha imparato il nome del cane "tato" 8)
e ora state attenti a cosa dite perchè ripetono tutto...tutto!
Leo per 2 settimane buone ha ripetuto ca770 sentito dal papà che era in un'altra stanza, abbiamo sempre fatto finta di niente e adesso è da un po' che non lo dice più ! Una decina di giorni fa eravamo a casa di amici e la mamma di quest'amica è logopedista e Leo se n'è uscito con una ripetizioni di 4/5 ca770, questa signora si è complimentata per come pronuncia bene la Z :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44315
Bizzy ha scritto:
frozenlady ha scritto:Anche qua ci accorgiamo dei dentini quando son gia fuori :oops:

Mi sa che ha preso il via con il linguaggio, stamattina ha imparato il nome del cane "tato" 8)
e ora state attenti a cosa dite perchè ripetono tutto...tutto!
Leo per 2 settimane buone ha ripetuto ca770 sentito dal papà che era in un'altra stanza, abbiamo sempre fatto finta di niente e adesso è da un po' che non lo dice più ! Una decina di giorni fa eravamo a casa di amici e la mamma di quest'amica è logopedista e Leo se n'è uscito con una ripetizioni di 4/5 ca770, questa signora si è complimentata per come pronuncia bene la Z :lol:
Uaaaajhhh :lol:

Sono titolata dal divano :lol: :lol: :lol:


Giulio invece stamani se n'è uscito con una serie do "d.io bono..." :shock:
Abbiamo fatto finta di niente, spero se la scordi come esclamazione 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44322
Bizzy :lol: :lol:
Udio qua mi aspetto presto parolacce visto le abitudini sia in casa che di parenti e conoscenti :?


Uh dimenticavo, ieri abbiamo usato i braccioli 8) dopo uno stato confusionale iniziale con noi che la buttavamo in acqua e lei si incazzava e si rimetteva in piedi nella piscina, ha capito che puo' sdraiarsi e muoversi galleggiando e ci ha preso gusto :lol:
Si e' pure messa a dorso, mi schizzava, su attaccava a me x farsi trascinare e faceva i tuffetti (cioe' saltellava nell'acqua) :lol:
Invece sul canotto stava ferma e buona in posizione relax :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44323
Lanternarossa ha scritto:Ecco il bollettino dei nostri primi due giorni al mare
Spiaggia non piace non vuole mettere piedi a terra ho provato ad attirarla con l acqua nel secchiello ma non si è fatta convincere facilmente. Voleva stare solo in braccio o sulla sdraio.
Dopo un bel pò l ho convinta a mettersi giù facendola sedere su un materassino sgonfio e così ha cominciato a familiarizzare con acqua e sabbia ma di muoversi da lì a piedi anon c è stato verso.

Mare non piace urla e pianti se provo a metterla giù
Piscina non piace. Anche se oggi siamo riusciti a fare un mezzo bagno nel suo salvagente
Praticamente vuole stare solo al parco giochi o al bar
Speriamo nei prossimi giorni migliori
Hai provato con delle ciabattine anziche' a piedi nudi?

Re: Piccoli Forummini crescono

#44324
dimenticavo.... :evil:
ieri i sandalini balducci di Giada si sono autodistrutti :evil:
dopo sole 2 settimane di utilizzo si è completamente scucita la parte che teneva la cinghietta :?

e adesso mi tocca andare a prenderne un altro paio.....ma col cavolo che torno li!! :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44325
stelli80 ha scritto:dimenticavo.... :evil:
ieri i sandalini balducci di Giada si sono autodistrutti :evil:
dopo sole 2 settimane di utilizzo si è completamente scucita la parte che teneva la cinghietta :?

e adesso mi tocca andare a prenderne un altro paio.....ma col cavolo che torno li!! :evil:
Portaglieli a farli vedere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine