La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44326
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:dimenticavo.... :evil:
ieri i sandalini balducci di Giada si sono autodistrutti :evil:
dopo sole 2 settimane di utilizzo si è completamente scucita la parte che teneva la cinghietta :?

e adesso mi tocca andare a prenderne un altro paio.....ma col cavolo che torno li!! :evil:
Portaglieli a farli vedere...
Ari il problema è che li avevo presi diverso tempo fa...ma ovviamente le condizioni climatiche per metterli si sono presentate in ritardo....e io non trovo più lo scontrino.... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44330
loremir77 ha scritto:ilaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
un vero toscanaccio doc :mrgreen:
Ecco infatti :lol:
Meno male che stasera sembra essersene già dimenticato 8)

Prima stavo addormentando Giorgio in camera è arrivato e mi ha sussurrato "mamma se ti serve qualcosa chiamami pure.." :lol:
Giuro M'ha fatto morire :lol:
Si vuole rendere utile piccino!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#44331
stelli80 ha scritto:dimenticavo.... :evil:
ieri i sandalini balducci di Giada si sono autodistrutti :evil:
dopo sole 2 settimane di utilizzo si è completamente scucita la parte che teneva la cinghietta :?

e adesso mi tocca andare a prenderne un altro paio.....ma col cavolo che torno li!! :evil:
Io invece andrei e glieli farei vedere. Dall'usura della suola si vede benissimo se soono stati portati per molto tempo o pochi giorni. Se è un negozio onesto che ci tiene a mantenere un buon nome te Li cambiano senza problemi. Loro Li rimandano alla ditta o quantomeno segnalano la cosa.
Io ci andrei :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44332
frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ecco il bollettino dei nostri primi due giorni al mare
Spiaggia non piace non vuole mettere piedi a terra ho provato ad attirarla con l acqua nel secchiello ma non si è fatta convincere facilmente. Voleva stare solo in braccio o sulla sdraio.
Dopo un bel pò l ho convinta a mettersi giù facendola sedere su un materassino sgonfio e così ha cominciato a familiarizzare con acqua e sabbia ma di muoversi da lì a piedi anon c è stato verso.

Mare non piace urla e pianti se provo a metterla giù
Piscina non piace. Anche se oggi siamo riusciti a fare un mezzo bagno nel suo salvagente
Praticamente vuole stare solo al parco giochi o al bar
Speriamo nei prossimi giorni migliori
Hai provato con delle ciabattine anziche' a piedi nudi?
Prova a Canazei.
:mrgreen:
:lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#44333
Federinik ha scritto:
frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ecco il bollettino dei nostri primi due giorni al mare
Spiaggia non piace non vuole mettere piedi a terra ho provato ad attirarla con l acqua nel secchiello ma non si è fatta convincere facilmente. Voleva stare solo in braccio o sulla sdraio.
Dopo un bel pò l ho convinta a mettersi giù facendola sedere su un materassino sgonfio e così ha cominciato a familiarizzare con acqua e sabbia ma di muoversi da lì a piedi anon c è stato verso.

Mare non piace urla e pianti se provo a metterla giù
Piscina non piace. Anche se oggi siamo riusciti a fare un mezzo bagno nel suo salvagente
Praticamente vuole stare solo al parco giochi o al bar
Speriamo nei prossimi giorni migliori
Hai provato con delle ciabattine anziche' a piedi nudi?
Prova a Canazei.
:mrgreen:
:lol:
:lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#44334
Federinik ha scritto:
frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ecco il bollettino dei nostri primi due giorni al mare

Praticamente vuole stare solo al parco giochi o al bar
Speriamo nei prossimi giorni migliori

Hai provato con delle ciabattine anziche' a piedi nudi?
Prova a Canazei.
:mrgreen:
:lol:
Fede tu scherzi ma io l ho pensato davvero...mi sono detta su su lanterna in montagna andrà meglio!

Con le ciabattine ci ho provato ma fanno peggio perché la
sabbia si infila sotto e lei dice che scotta! Anche se non è vero.





Domani mattina riportiamo
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44336
Ma avete magari cambiato tipo di salvagente?
Forse dovresti cercare quelle ciabattine tipo da surfista, tutte chiuse in neoprene, li non entra nulla, ma non so se cosi piccole le fanno!
Altro non saprei, l'anno scorso Martina odiava la spiaggia :? Voleva stare sul lungomare, in piscina, ma in spiaggia no :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44337
Io comprendo a pieno i bimbi che non amano il mare.
Io l'ho sempre abbastanza odiato da quando ero piccolissima....ad adesso :roll:
La sabbia che scotta è obiettivamente fastidiosissima, per non parlare del riempirsi il corpo di creme appiccicose su cui poi inevitabilmente si attaccherà la sabbia :evil: Stare sotto al sole per me è sempre stata una tortura, l'acqua salata in bocca e gli schizzi negli occhi non sono mai stati il massimo del mio divertimento :lol: Per non parlare del sale che si asciuga sulla pelle (specialmente sul viso) provocando l'effetto lifting di pelle-che-tira-ahi-ahi.
E poi il tragitto casa-mare/mare-casa con asciugamani, giochi, sudore, sole...
No no no. Ci vado solo perchè costretta! Mi piace solo dalle 18.30 in poi.....
Questo per dire che ci sta pure che a qualche bambino non piaccia il mare. Mica è obbligatorio!!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44338
Irene adora il mare, sta in riva a giocare con conchiglie e sassolini,sotto l'ombrellone le mettiamo la piscina gonfiabile e si butta addosso secchiate di acqua, poi ci mette la sabbia, col salvagente fa il bagno nell'acqua alta...ha tante cose da fare! é davvero tranquilla e gestibile. Ci andrebbe tutti i giorni...noi un po' meno!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#44339
elicita ha scritto:Io comprendo a pieno i bimbi che non amano il mare.
Io l'ho sempre abbastanza odiato da quando ero piccolissima....ad adesso :roll:
La sabbia che scotta è obiettivamente fastidiosissima, per non parlare del riempirsi il corpo di creme appiccicose su cui poi inevitabilmente si attaccherà la sabbia :evil: Stare sotto al sole per me è sempre stata una tortura, l'acqua salata in bocca e gli schizzi negli occhi non sono mai stati il massimo del mio divertimento :lol: Per non parlare del sale che si asciuga sulla pelle (specialmente sul viso) provocando l'effetto lifting di pelle-che-tira-ahi-ahi.
E poi il tragitto casa-mare/mare-casa con asciugamani, giochi, sudore, sole...
No no no. Ci vado solo perchè costretta! Mi piace solo dalle 18.30 in poi.....
Questo per dire che ci sta pure che a qualche bambino non piaccia il mare. Mica è obbligatorio!!!
io che sono bianca come il latte :mrgreen: non amo stare sotto al sole.. primo perchè mi brucerei.. secondo perchè nn sono nata con la sindrome della lucertola :lol:
al mare ci vado volentieri.. ma ci devono essere un minimo di comodità, primo fra tutti un ombrellone dove ripararmi per il 90% del tempo. poi un mare bello. se nn c'è il mare bello mi sembra quasi inutile anche solo pensare di spostarmi da casa :lol: allora me ne vado + volentieri in piscina. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3