La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32404
elicita ha scritto:Potrà pure andar bene usare "Google translator" per tradurre un report dall'italiano all'inglese...ma almeno dai una rilettura a quello che scrivi! :evil: :evil:
Ci sono delle boiate pazzesche!!
È per questo che esistono i traduttori :mrgreen:
Per evitare le boiate dei traduttori automatici!

Luna, non è possibile!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32406
loremir77 ha scritto:lunaaa :(
ma la scarlattina si può riprendere così.. dopo così poco tempo?? :?:

(())
In teoria credo di no...
Io e il dottore l'abbiamo ricostruita così... la volta scorsa (aprile) al pediatra (privato, ovviamente) venne il sospetto che a Lorenzo lo streptococco non fosse guarito del tutto. E infatti il tampone risultò ancora positivo. Così fece un altro ciclo di antibiotici.
Per me deve essere stato lo stesso, cioè la prima volta non mi è guarito del tutto, e ora è rivenuto fuori. Infatti il medico mi ha chiesto di leggergli per telefono i risultati dell'antibiogramma di Lorenzo e in base a quello ha scelto l'antibiotico da farmi prendere stavolta. Dice che visto che l'altra volta l'ho presa da lui il ceppo dev'essere quello. Speriamo che funzioni...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32407
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ila... ho il morale sotto le scarpe :cry: :cry:
Ci credo piccina :|
Quando partite per il mare???
Ti auguro di cuore che la vacanza al mare sia un punto di svolta come lo fi per noi 2 anni fa :wink:
Per ora posso solo abbracciati forte ((((()))))
Grazie... anche solo un abbraccio fa tanto bene.
Dovremmo andare dal 28 luglio al 4 agosto...
Certo, sempre se nel frattempo non ci viene il colera :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32408
forza Luna! :wink:






invece qui, come al solito quando deve fare qualcosa di importante, Giù s'è beccata il febbrone! :?
così ieri sera prima serata di saggio (bellissimo!) sotto tachipirina, ma quand'è uscita dagli spoiatoi aveva le labbra viola!
stasera dovrebbe fare la seconda serata...il condizionale è d'obbligo!
speriamo che la giornata migliori come temperatura, ieri sera un freddo bestiale! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32409
(((Luna)))
ho realizzato stamane che domani arriva mia suocera. Ancora non si degna di dirci a che ora, perchè tanto noi stiamo a penninare le bambole. Ieri sera addio al nubilato, stasera serenata...Voglio dormire!!!!
Devo fare un sacco di cose, le unghie a mia madre, a mia suocera, pulire casa, comprare alcune cosine che mi mancano. Mio marito stasera resta a dormire fuori per lavoro.
Passa, passa, passa.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32411
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ila... ho il morale sotto le scarpe :cry: :cry:
Ci credo piccina :|
Quando partite per il mare???
Ti auguro di cuore che la vacanza al mare sia un punto di svolta come lo fi per noi 2 anni fa :wink:
Per ora posso solo abbracciati forte ((((()))))
Grazie... anche solo un abbraccio fa tanto bene.
Dovremmo andare dal 28 luglio al 4 agosto...
Certo, sempre se nel frattempo non ci viene il colera :cry: :cry:
Suvvia un po' di ottimismo :wink: