La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14688
Oggi Leo è uscito senza sandali (non fate domande su come sia possibile, non saprei come rispondervi per non sembrare troppo rinco), quindi arrivati dalla nonna siamo andati a comprare un paio di sandali qui vicino.
Ovviamente la marca meno costosa era Naturino, ma di spendere 70 € ad una settimana dai saldi non ne avevo intenzione quindi ho preso questi
Immagine
14,90 € :mrgreen:
poi li utilizzerà al mare.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14689
Bizzy ha scritto:Oggi Leo è uscito senza sandali (non fate domande su come sia possibile, non saprei come rispondervi per non sembrare troppo rinco), quindi arrivati dalla nonna siamo andati a comprare un paio di sandali qui vicino.
Ovviamente la marca meno costosa era Naturino, ma di spendere 70 € ad una settimana dai saldi non ne avevo intenzione quindi ho preso questi
Immagine
14,90 € :mrgreen:
poi li utilizzerà al mare.
Ma dalla nonna nn ci siete arrivati a piedi,vero? :shock: :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14691
Bizzy ha scritto:
LUNA08 ha scritto: Ma dalla nonna nn ci siete arrivati a piedi,vero? :shock: :lol:
:lol:
no dai, forse in quel caso me ne sarei accorta prima che era senza scarpe, o forse me lo avrebbe fatto notare lui!!!
Siii,certo!! :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14696
frozenlady ha scritto:Bizzy for president :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

bizzy che ridere :lol: :lol:

vabbè io oggi sono stata in pensiero tutto il giorno perchè ho lasciato Serena da mia mamma in calzoncini e t-shirt e oggi pomeriggio c'è stato un temporale che ha fatto scendere le temperature a 14 gradi :shock:
Fortuna che mia mamma ha scovato nella borsa dei cambi un paio di leggings
Ero seriamente intenzionata a fermarmi dai cinesi a comprare una felpina :roll: :roll: :roll: :roll:
(poi pensando ai saldi ho desistito :mrgreen: )
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14700
seggiolini da bicicletta? qualche consiglio??? vabbè che qui da ieri sembra di nuovo autunno! fa una settimana di afa...e poi di nuovo freddo!

anche io sono in attesa dei saldi....primo acquisto....falcotto! sandali(ma non aperti davanti, paura che si sbucci) ma quando + grandi prenderli? quanto crescono i piedi a questi bimbi???
Immagine
Immagine