La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44402
io partirò per 1 settimana senza figli a fine agosto....so che mi mancheranno molto, sono un po' preoccupata della gestione della piccola, che è molto cocciuta e precisina sulla sua routine.....però non vedo l'ora!! :mrgreen:
e comunque riesco a lasciarle sono a mia madre per lunghi periodi o per la notte, e lei ovviamente è in Italia un mese l'anno o poco più, quindi questa cosa capita molto di rado :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#44403
Io ammetto che sono tutta strana e che è un mio limite (forse tramandato da mia mamma), ma mai e poi mai lascerei mia figlia per più di due giorni.
e aggiungo, invidio anche un pochino chi riesce a lasciarli ai nonni senza troppi problemi che io mi creo inutilmente. Un pò di relax ci vorrebbe.
Ultima modifica di arianh il 27/06/13 14:41, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44406
sunset ha scritto:No, ma infatti ho anche detto che mi riposerò e ho già svariati cinema da visitare :D libri da leggere, sonno da recuperare.
8) ......quello tanto pure io.....
sunset ha scritto:Bè le mie saranno con i nonni da oggi a metà agosto, noi andremo giù ogni weekend.
dove vanno coi nonni sun?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44407
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto:No, ma infatti ho anche detto che mi riposerò e ho già svariati cinema da visitare :D libri da leggere, sonno da recuperare.
8) ......quello tanto pure io.....
sunset ha scritto:Bè le mie saranno con i nonni da oggi a metà agosto, noi andremo giù ogni weekend.
dove vanno coi nonni sun?
Vanno a San terenzo, una frazione di Lerici, vicino Spezia.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44408
Jndiana ha scritto:Chiaretta coraggio, passerà veloce! :wink:
Noi partiamo domani per l'orrido mare che abbiamo qua vicino, 2 settimane con pupi e mia mamma...mi viene male :twisted:
Pensare ad una settimana senza figli...magariiiiiiiii :lol:
chiaretta ha scritto:
dressy ha scritto:Eh luna lo so...infatti lo dicevo più x le mamme :lol:
Ma io sono l'unica che non mi sono fatta tanti drammi? :oops: :roll:
Ok mi mancava ed erano solo 3 gg però ho approfittato x fare un po di cose che con lei non riesco mai a fare. ..

io invidio tantissimo chi ha i nonni che si prendono il pacchetto completo...
parto il 5 per un mese di mare coi due pupi e mia madre, che l'anno scorso mi ha aiutato pochissimo (mai venuta in spiaggia :evil: ok, grandissima cosa tornare a casa e trovare pronto a pranzo e cena, ma i km di corsa sotto il sole per star dietro a un pazzo scatenato che voleva buttarsi in mare comunque e dovunque avrei voluto condividerli con qualcuno...)

M all'idea della nostra partenza si sta già scaricando l'impossibile delle serie tv da vedere (e si sta già organizzando x le serate con gli amici) :evil:
quando torno gli mollo i pupi (almeno il grande) e fuggo 2 giorni in beauty farm
:mrgreen: nella prossima vita auguratevi di essere il padre!! In questa vi consiglio almeno una tata x godere di qualche ora di relax !!!! :mrgreen:
omnia munda mundis

Re: Piccoli Forummini crescono

#44409
Davide è partito ieri per due settimane. Mi manca come non credevo fosse possibile, l'anno scorso non era così.
La cosa che mi fa essere un po' triste è che quando ritornerà avremo solo pochi altri giorni da figlio unico :oops:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#44413
Finalmente riesco a scrivere dopo un paio di settimane lavorative di F U O C O :(
Vedo che vi sono mancata :P :P :P :P :P :twisted:

Qui va tutto bene, Serena sta uno splendore, cresce ogni minuto, è una signorina precisina e buffissima.

Io non sono ancora pronta a lasciarla dormire con i nonni, mi sembra ancora troppo piccola. Anzi mi rivedo proprio nel pensiero di Arianh, sarà certamente un limite mio, visto che lei con i nonni se la spassa alla grande :lol:
Magari la prossima estate ci farò un pensierino.............. :roll:

C'è da dire che io non ho mai fatto vacanze sola con i nonni o gli zii da piccola, quindi forse per quello non riesco tanto ad abituarmi all'idea :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44414
Verderia ha scritto: C'è da dire che io non ho mai fatto vacanze sola con i nonni o gli zii da piccola, quindi forse per quello non riesco tanto ad abituarmi all'idea :roll: :roll: :roll:
Ciao Verde :D
Credo che il punto stia tutto lì...io da piccola mi facevo quasi 3 mesi al mare con la nonna, i miei ci raggiungevano i we e poi quando avevano ferie, e comunque dormivo spesso da lei quando i miei uscivano...ecco direi che mi hanno sbolognata parecchio :twisted: :lol:
Noi abbiamo lasciato Bea la prima volta a 9 mesi per farci 5gg in costa azzurra 8)
Ora con 2 figli è decisamente complicato...non ci siamo ancora fatti neppure una cenetta :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44415
Quindi sono l'unica triste perché quest'anno mia madre non se lo porta al mare una settimana? Io non vedo l'ora di smollarlo.... :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.