La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44462
Dressy è successo anche a miriam un paio di settimane fa
Diversi pizzichi di zanzara che si erano gonfiati
Per il corpo va bene gentalin mite più adatto per i bambini
Per il viso no cortisonici perché con sole e luce macchiano la pelle quindi puoi usare baktroban che è antibiotico
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44463
abigaille ha scritto:Buondì!
Oggi Elena sta meglio, è senza febbre da ieri, ma ancora tanta tanta tosse :(
Domanda alle utilizzatrici di Cerazette: ma voi avete perdite? Io l'ho cominciata 9 giorni fa e stamani ho piccole perdite di sangue..
Io non l'ho usata, ma la prendeva la mia collega e anche lei le ha avute.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44465
dressy ha scritto:
Jndiana ha scritto:Dressy hai del gentalyn beta?
No. Ma se mi dici che va bene domani vado a comprarlo :wink:
Credo ci voglia la ricetta, in ogni caso se non l'hai mai usata è il caso che te la prescriva il pediatra... Dovrebbero poterti dare la gentalyn normale che ti ha suggerito Lante :wink:

Abi per fortuna la tua cucciola di sta riprendendo! :D Mangia anche un po' di più ora?
Per la pillola non ti so dire, non l'ho usata

Frozen povera Martina...dici che è solo Per i dentini in uscita?

Noi siamo al primo giorno di mare e per ora sta andando benissimo :D
Domani iniziamo con la pappa! Leo ci ha fatto chiaramente capire che non ne può più del latte perchè continua a rifiutarlo...mentre prima si è spazzolato un intero vasetto di mela, apriva la bocca come un uccellino...amore della mamma!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44466
Ragazze, dopo due settimane dall inizio dello spannolinamento comincio a pensare di aver sbagliato, di aver anticipato troppo i tempi e che Alessio non sia pronto. Se non viene portato in bagno se la fa sistematicamente addosso. Sono un po' scoraggiata... se non sapessi di fare peggio gli rimetterei il pannolino...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44467
[quote="Jndiana"

Frozen povera Martina...dici che è solo Per i dentini in uscita?

Noi siamo al primo giorno di mare e per ora sta andando benissimo :D
Domani iniziamo con la pappa! Leo ci ha fatto chiaramente capire che non ne può più del latte perchè continua a rifiutarlo...mentre prima si è spazzolato un intero vasetto di mela, apriva la bocca come un uccellino...amore della mamma![/quote]

Eh io credo di si, visto che non ha nessun altro sintomo e da come si comporta non sembra una bimba malata (a parte i sonnellini)... e mi fanno strani gli sballi cosi grandi di temperatura: poco fa era 35.4 :?


Bene per l'inizio pappe/frutta... Vedrai che ora e' tutto in discesa!

Re: Piccoli Forummini crescono

#44469
Lorena ha scritto:Ragazze, dopo due settimane dall inizio dello spannolinamento comincio a pensare di aver sbagliato, di aver anticipato troppo i tempi e che Alessio non sia pronto. Se non viene portato in bagno se la fa sistematicamente addosso. Sono un po' scoraggiata... se non sapessi di fare peggio gli rimetterei il pannolino...
Ma ch scherzi??. Forse beatrice ti aveva abituata bene!
Elena dopo due settimane dallo spannolinamento ha iniziato a farla nel vasino una volta messa su e non nelle braghette subito dopo!!
A parte lei, che era un caso disperato, ma ci vuole mooolto temoo prma che chiamino, con noi c'é voluto un mesetto e spesso bisogna obbligarla ad andare a farla per hé dice che le scappa ma non vole farla. E comunque non apsetto uasi mai che chiami perché potrebbe essere troppo ardi... Non scoraggiarti e portalo sul vasino regolarmente, se la fa addosso lascialo nagnato per un pó, con oi questa tecnica ha funzionato.
Con la cacca ci sn volute altre 2 settimane dalla pipí nel vasno, e nel wc é stata una sorpresa di questa settimana...

Per noi, prma notte nel letto singolo! Speriamo non cada
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44470
eli_felix ha scritto:Ad Alice sta spuntando il primo dentino! Non è ancora fuori, ma si vede un taglietto sulla gengiva e si sente un seghetto!! Che emozione :oops:
eli_felix ha scritto:Ad Alice sta spuntando il primo dentino! Non è ancora fuori, ma si vede un taglietto sulla gengiva e si sente un seghetto!! Che emozione :oops:
:D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44471
Buonasera, ho letto in fretta e mi son gia' dimenticata quello che volevo dire :-)
Bene per le prime pappe e i primi dentini!

Scuola materna, e' comunale anche da noi e credo prendano 230/250 al mese. Rispetto ai 470 del nido, anche a me pareva poco...

Nonni. Mai lasciato A a dormire da nonni. Spesso pero' ce lo lascio dalle 16 alle 20, ma di notte no, anche se M vorrebbe, x una seratina a due. Ma quoto chi dice che ormai siamo una famiglia composta da 4 persone, e dovremmo uscire in 4... anche perche' io con A mi diverto da morire, mi piace proprio parlargli, ascoltarlo, vederlo crescere... :D mi rendo conto di sacrificare spazio e tempo alla coppia, ma per ora va cosi. Magari quando i bimbi saranno piu' grandini... pero' lasciarli a fare le vacanze coi nonni... sara' che io non l'ho mai fatto, ma per ora non e' una opzione.

abi,io prendo cerazette da 3 settimane e non ho avuto perdite, ma qualche nausea e giramento di testa serale si. E poi mi vedo i coscioni gonfi ed enormi, non entro ancora in piu' della meta' dei pantaloni... vabbe' che la bilancia segna ancora +5 kg, ma si son proprio piazzati tutti li! :evil:

Lorena, con lo spannolinamento mi stai spaventando... noi partiamo per il mare il 5 e comincero' li... ho un mese per ottenere un risultato, visto che il 5 torniamo e l'8 agosto ripartiamo x la montagna (albergo... ho paurissima, a questo punto). Lunedi' scorso avevo chiesto al nido se era utile cominciare a provare solo al pomeriggio, ma mi han detto che per loro non e' ancora pronto, e di provare al mare togliendo subito tutto.
Che vacanze si prospettano :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#44473
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, dopo due settimane dall inizio dello spannolinamento comincio a pensare di aver sbagliato, di aver anticipato troppo i tempi e che Alessio non sia pronto. Se non viene portato in bagno se la fa sistematicamente addosso. Sono un po' scoraggiata... se non sapessi di fare peggio gli rimetterei il pannolino...
Ma ch scherzi??. Forse beatrice ti aveva abituata bene!
Quoto!
É normale Lore, anche Alberto il primo mese non la diceva MAI!
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#44474
Lorena, non so che dirti, le mie, fino a giovedì, quando le ho lasciare, si bagnavano solo se stavano facendo qualcosa di interessante e quindi erano distratte, altrimenti chiamavano o andavano a sedersi da sole sul vasino (magari con le mutande addosso :twisted: ). Al nido comunque ci avevano detto che ci vuole un po' perché imparino a chiamare prima di farla, è tutta una questione di riconoscimento dello stimolo e controllo degli sfinteri, come per tutto, ci vuole pratica, per alcuni sarà più semplice, per altri meno.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44475
Da ieri sera si é bagnata 3 volte, fa il goccino perché é distratta e poi chiama e va a farla, ma son 2 mesi ormai che l'abbiamo tolto... Vai tranquilla! :D

P.s.: in queste occasioni mi rendo conto di quanto sia stato prezioso il forum a non farmi mollare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine