La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44491
Eli che emozione il primo dentino :D

Frozen benissimo per Martina :D

Lorena coraggio non demordere! Noi con la pipì non abbiamo avuto grossi problemi...ma la kacca se l'è fatta nelle mutande per due mesi :x
Vedrai che ce la farete :wink:

Val noi per questo motivo abbiamo scelto l'appartamento...ma per un we è sicuramente meglio l'albergo, intanto vai avanti tu :mrgreen:

Lante bentornati!

Ieri prima pappa: un successo! :D
Ora si pone il problema della cena perchè anche in quel caso rifiuta il latte :roll: dite che in attesa di introdurre la pappa serale posso fargli la crema di riso con il latte al posto del brodo (ovviamente senza olio e parmigiano) e dargliela come una pappa?

Ieri mattina Bea si è svegliata tutta gonfia x le punture di zanzara :evil: povera piccina aveva un occhio tutto gonfio, una mano che a malapena riusciva a muovere, braccio, gomito...all'inizio ci siamo spaventati :oops:
La farmacista mi ha dato il fenistil e pare vada meglio, e stanotte non ha neanche tossito, cosa che succedeva da più di una settimana... Il pediatra aveva subito ipotizzato fosse tosse allergica dato che io lo sono agli acari...e il fatto che l'antistaminico gliel'abbia fatta passare col conferma :?
Appena rientriamo le faccio fare le prove allergiche...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44493
finalmente il matrimonio è passato. Irene è stata bravissima, ha portato le fedi all'altare ciucciando il nastrino del cuscinetto :mrgreen: , è stata buon tutto il giorno, non ha mai pianto e ha dormito solo 10 minuti in chiesa.
Ora resta mia suocera. Quando è arrivata venerdì Irene si è agitata molto ed la messa a letto è stata un delirio, mezz'ora di pianto isterico, non riusciva a rilassarsi, durante la notte si è svegliata e ha voluto mettersi nel passeggino(e anche lì un'ora di pianto)...Fortuna che sabato è andata meglio. Anche Irene dice "c@zzo". Mia suocera l'ha pronunciato inavvertitamente e lei subito a ripetere. Dobbiamo cominciare a stare attenti a quel che diciamo...aiuto!A parte questo, santa donna e a casa a fare le pulizie della rivoluzione! Questa settimana senza lei non saprei come fare!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#44494
jndi, ad agosto saremo 2 settimane in appartamento e una in super family hotel in trentino....ma spero che per allora lo svezzamento sia ben avviato.
ora sono all'inizio, e volendo fare solo qualche giorno, credo un albergo, un minimo attrezzato, sia meglio che un appartamento....almeno così lo sbattimento grosso sarà solo per gaia, per viola "ci pensano loro" :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44496
valery ha scritto:jndi, ad agosto saremo 2 settimane in appartamento e una in super family hotel in trentino....ma spero che per allora lo svezzamento sia ben avviato.
ora sono all'inizio, e volendo fare solo qualche giorno, credo un albergo, un minimo attrezzato, sia meglio che un appartamento....almeno così lo sbattimento grosso sarà solo per gaia, per viola "ci pensano loro" :mrgreen:
Ti fai poche vacanze quest'anno, eh!!! :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44498
Io sono stata appena stata in un hotel al mare ed è stato gestibilissimo finché eravamo pochi ospiti. Poi dal giovedì a quando siamo partite, l'albergo era al completo e la ragazza che di solito mi seguiva per Alice era superindaffarata e la pappa non veniva sempre bene...a volte era molle, a volte era un blocco di cemento...(in cucina non mi facevano entrare per via delle norme sull'igiene).

Insomma...se dovessi andare ancora via, preferirei l'appartamento.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#44499
valery noi l'anno scorso siamo stati a pinarella di cervia in un family hotel.
Se cerchi on line li trovi. Anche adesso davide è a pinarella ma in un altro hotel perchè lì non c'era posto. Comunque in generale in tutta la riviera romagnola sono attrezzatissimi per i bimbi.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#44500
eli, in linea di massima sarei abnche io per l'appartamento. ma....per 3 gg e con viola oltre a gaia....credo sia meglio un albergo attrezzato per bambini.
è che io dell'adriatico nn conosco niente. nel senso....l'unico mia idea è quella di evitare rimini e riccione perchè le immagino caotiche. vorrei una località tranquilla con un mare decente.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44501
stefania_b ha scritto:valery noi l'anno scorso siamo stati a pinarella di cervia in un family hotel.
Se cerchi on line li trovi. Anche adesso davide è a pinarella ma in un altro hotel perchè lì non c'era posto. Comunque in generale in tutta la riviera romagnola sono attrezzatissimi per i bimbi.
ecco appunto. vado a veder pinarella
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44503
Giada è al mare :wink:

ovviamente stiamo decisamente peggio noi a casa :lol: visto che ci manca da morire.....
ieri mattina l'abbiamo portata in spiaggia
all'inizio panico....anche lei non voleva assolutamente mettere i piedi sulla sabbia proprio come l'anno scorso....poi piano piano, e invogliata dal fatto che tutti i giochini e il secchiello con l'acqua erano a terra è riuscita a poggiare i piedi.....ma non li ha mossi di un millimetro e ha sempre tenuto le dita dei piedi rattrappite :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44504
valery, io da anni vado in romagna, prezzi alla mia portata! :wink: In particolare siamo sempre andati a Valverde di cesenatico, una frazione mooolto tranquilla, a due passi da cesenatico e da gatteo mare. Quest'anno igea marina, mi hanno detto sia anche quella tranquilla, e ho trovato una spiaggia superattrezzata
tutti gli hotel in cui sono stata fin'ora avevano anche la cucina per i bambini, quindi tu mamma preparavi la pappa al tuo bimbo in questa cucina, loro al massimo forniscono il brodo. Per Viola ovviamente non si porrebbe questo problema.
Il mare non sarà fantastico, ma a me basta anche quello
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44505
arianh ha scritto:valery, io da anni vado in romagna, prezzi alla mia portata! :wink: In particolare siamo sempre andati a Valverde di cesenatico, una frazione mooolto tranquilla, a due passi da cesenatico e da gatteo mare. Quest'anno igea marina, mi hanno detto sia anche quella tranquilla, e ho trovato una spiaggia superattrezzata
tutti gli hotel in cui sono stata fin'ora avevano anche la cucina per i bambini, quindi tu mamma preparavi la pappa al tuo bimbo in questa cucina, loro al massimo forniscono il brodo. Per Viola ovviamente non si porrebbe questo problema.
Il mare non sarà fantastico, ma a me basta anche quello
nn è che mi dai qualche nome di hotel in cui sei stata.....
intanto cerco pure io nelle località che hai scritto. grazie!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine