La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44566
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Fatemi capire......qui tra le femmine Giada è l'unica che fa la prepotente?? :oops:
non sapete quante volte ho dovuto riprenderla eprchè rubava i giochi agli altri bimbi.....
mah...io la riprenderei fino ad un certo punto!
se non si fanno male, se la sbrigassero da soli! 8)
quoto sil e ti dico come mi hanno consigliato di agire. Anche elena, come tutti gli altri bimbi, ruba i giochi ad altri se scatta la rissa, o comunque io cerco di anticiparla le dico " no cel'aveva prima tizio, tu prendi questo".
Sabato sera invece c'erano i gonfiabili e mentre stava salendo una bambina più piccola le è passata avanti, allora elena l'ha scansata e si è rimessa davanti lei. Lì non ho detto niente e le ho lasciate arrangiare. il papà era tutto orgoglioso che si facesse rispettare :lol:

Jasmina, per carità, insegnagli a farla seduto! mille schizzi in meno in giro sul wc! cerco di insegnarlo anche al marito ma si rifiuta categoricamente!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44568
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Fatemi capire......qui tra le femmine Giada è l'unica che fa la prepotente?? :oops:
non sapete quante volte ho dovuto riprenderla eprchè rubava i giochi agli altri bimbi.....
mah...io la riprenderei fino ad un certo punto!
se non si fanno male, se la sbrigassero da soli! 8)
vallo a dire alla mamma della progenie derubata :mrgreen:
so' bambini! :mrgreen:
Jasmina81 ha scritto:Sua madre è tedesca,non so se sia partito da lei...comunque se anche lui la fa a casa seduto e fuori casa in piedi non credo che sia male!
Se Giada ha un carattere forte meglio per lei ma ovviamente fin quando sono piccoli se esagera un pò di controllo ci vuole
fuori casa è un altro conto...anzi, beati i maschi in questi frangenti! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44570
la cosa assurda è che non solo molti uomini ma anche molte donne reputano che farla da seduti sia meno virile...
ne parlavamo tempo fa ad una festa di un compagno di scuola di Giù...
io son rimasta davvero così! :shock: :shock:
non solo non dicono niente al marito...ma insistono col figlio per fargliela fare in piedi! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44573
arianh ha scritto: come mi hanno consigliato di agire. Anche elena, come tutti gli altri bimbi, ruba i giochi ad altri se scatta la rissa, o comunque io cerco di anticiparla le dico " no cel'aveva prima tizio, tu prendi questo".Sabato sera invece c'erano i gonfiabili e mentre stava salendo una bambina più piccola le è passata avanti, allora elena l'ha scansata e si è rimessa davanti lei. Lì non ho detto niente e le ho lasciate arrangiare. il papà era tutto orgoglioso che si facesse rispettare :lol:
ecco di solito cerco anch'io di fare così :wink:
forse prima mi sono espressa male.....diciamo che più che riprenderla cerco di "educarla"....mettiamola così :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#44576
stelli80 ha scritto:Fatemi capire......qui tra le femmine Giada è l'unica che fa la prepotente?? :oops:
non sapete quante volte ho dovuto riprenderla eprchè rubava i giochi agli altri bimbi.....
piccolissima ha scritto:Ciao a tutti...
Ma come si fa a fare un bagnetto tranquillo ad un neonato che si è appena svegliato affamato?
I miei urlano tutto il tempo, neanche gli dtessi facendo le torture cinesi!!
prima lo sazi e poi lo lavi....e vedrai che ronzata ti fa dopo 8)
Ma la digestione? Non viene compromessa?
Io tra mezz'ora di seno e un quarto d'ora di aggiunta al biberon quando potrei fargli il bagno la digestione è bella che partita...
Ok che l'acqua è calda, ma temo anche qualche raffreddamento durante l'asciugaturA e la vesyizione...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44577
Martina invece e' tutt'altro che prepotente, lei offre e condivide :shock:
I giochi degli altri li prende eh, ma in modo civile :lol:
Anche con gli animali e' per la condivisione... E ora pure con le bambole :roll: sabato ho dovuto dare un succo di frutta alla bambola e insegnare a Martina a darglielo senza il mio aiuto :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44578
Si probabilmente si spaventa quando ci sono nei paraggi bambini irruenti e aggressivi
Non credo sia un problema di timidezza ma proprio di paura associata ad alcuni contesti
Se va in altri posti dove ci sono bimbi non fa tute quelle storie
E al parco stesso se ci sono bambini che conosce si lancia senza timore
Diciamo che ho notato che è esclusivista adocchia dei bimbi e decide che quelli sono suoi amici e non lì molla più
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44579
piccolissima ha scritto:Ma la digestione? Non viene compromessa?
Io tra mezz'ora di seno e un quarto d'ora di aggiunta al biberon quando potrei fargli il bagno la digestione è bella che partita...
Ok che l'acqua è calda, ma temo anche qualche raffreddamento durante l'asciugaturA e la vesyizione...
Picco leggi qui :wink:
http://www.gravidanzaonline.it/il-tuo-b ... gnetto.asp
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"