La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11671
Sil70 ha scritto:presa la pagella di Sillina...si, lo so, è solo la terza elementare, ma ha una pagella favolosa! :shock: :shock: :D
sicuro non ha preso dalla madre! :mrgreen:
grande sillina 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11672
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:presa la pagella di Sillina...si, lo so, è solo la terza elementare, ma ha una pagella favolosa! :shock: :shock: :D
sicuro non ha preso dalla madre! :mrgreen:
grande sillina 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11674
L'elba è gettonatissima quest'anno!! :D

Luna stai meglio? Ho letto che hai avuto la scarlattina. :shock:
Cosa usi per l'album digitale? Stiamo iniziando anche noi a fare quello per il primo anno di J. però non ti trovo molto bene con l'applicazione che sto usando

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11675
lunaspina ha scritto:I puffi dormono, io sto benino, e sto approfittando di questo pomeriggio di quiete per lavorare all'album digitale di Riccardo, mentre ascolto musica soft :D
I tuoi bimbi dormono alle sei? :shock:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11676
LUNA08 ha scritto:
lunaspina ha scritto:I puffi dormono, io sto benino, e sto approfittando di questo pomeriggio di quiete per lavorare all'album digitale di Riccardo, mentre ascolto musica soft :D
I tuoi bimbi dormono alle sei? :shock:
Lorenzo dorme quasi sempre per l'intero pomeriggio (ho sempre pensato che col poco che mangia le energie le esaurisce in fretta, e ha bisogno di lunghi recuperi :roll: :roll:).
Riccardo è variabile, di solito si limita a un paio d'ore dopo pranzo, ma stamattina sono andati in cortile e apoi al parco con la nonna e devono essersi stancati parecchio. E poi ieri sera si è addormentato a mezzanotte, avrà bene un po' di sonno arretrato :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11677
minusina ha scritto:Luna stai meglio? Ho letto che hai avuto la scarlattina. :shock:
Cosa usi per l'album digitale? Stiamo iniziando anche noi a fare quello per il primo anno di J. però non ti trovo molto bene con l'applicazione che sto usando
Sì, ho avuto la scarlattina per la seconda volta in due mesi :evil: :evil:
Sto meglio, grazie. Niente febbre già da qualche giorno, e l'esantema è quasi completamente sparito.
Io gli album li impagino con photoshop e poi li carico e li ordino su Hofmann (che comunque ha un suo programma piuttosto semplice, utilizzabile senza passare da photoshop).
Tempo fa avevo aperto un 3d, vedo se lo ritrovo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11678
lunaspina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
lunaspina ha scritto:I puffi dormono, io sto benino, e sto approfittando di questo pomeriggio di quiete per lavorare all'album digitale di Riccardo, mentre ascolto musica soft :D
I tuoi bimbi dormono alle sei? :shock:
Lorenzo dorme quasi sempre per l'intero pomeriggio (ho sempre pensato che col poco che mangia le energie le esaurisce in fretta, e ha bisogno di lunghi recuperi :roll: :roll:).
Riccardo è variabile, di solito si limita a un paio d'ore dopo pranzo, ma stamattina sono andati in cortile e apoi al parco con la nonna e devono essersi stancati parecchio. E poi ieri sera si è addormentato a mezzanotte, avrà bene un po' di sonno arretrato :evil: :evil:
Il problema del dormire tanto al pomeriggio,e che si sottraggono ore di sonno alla sera/notte..Cavoli,mezzanotte..Be',allora goditi questo momento solo per te!! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11680
LUNA08 ha scritto:Il problema del dormire tanto al pomeriggio,e che si sottraggono ore di sonno alla sera/notte..Cavoli,mezzanotte..Be',allora goditi questo momento solo per te!! :D
Il fatto è che loro vanno a letto tardi (quasi) indipendentemente dagli orari pomeridiani :? :?
Comunque me l'hai tirata, si sono appena svegliati entrambi :lol: :lol:

(li ho messi a colorare, così magari riesco a lavorare un altro po' :mrgreen: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11681
lunaspina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Il problema del dormire tanto al pomeriggio,e che si sottraggono ore di sonno alla sera/notte..Cavoli,mezzanotte..Be',allora goditi questo momento solo per te!! :D
Il fatto è che loro vanno a letto tardi (quasi) indipendentemente dagli orari pomeridiani :? :?
Comunque me l'hai tirata, si sono appena svegliati entrambi :lol: :lol:

(li ho messi a colorare, così magari riesco a lavorare un altro po' :mrgreen: )
Scusa luna... :(
E che sul sonno ho letto enciclopedie di libri,visto che la mia mi ha fatto tribulare per i primi 2 anni e fischia di vita.. :evil:
ps:bimbi..fate i bravi... :D :wink: che mammina si rilassa!!
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11682
LUNA08 ha scritto:Scusa luna... :(
E che sul sonno ho letto enciclopedie di libri,visto che la mia mi ha fatto tribulare per i primi 2 anni e fischia di vita.. :evil:
Ma va, mica hai fatto niente di male :wink:

Io dopo 14 mesi insonni di Riccardo ho imparato a godermi quel che viene, del tipo "intanto dorme, poi più tardi si vedrà" 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11683
lunaspina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Scusa luna... :(
E che sul sonno ho letto enciclopedie di libri,visto che la mia mi ha fatto tribulare per i primi 2 anni e fischia di vita.. :evil:
Ma va, mica hai fatto niente di male :wink:

Io dopo 14 mesi insonni di Riccardo ho imparato a godermi quel che viene, del tipo "intanto dorme, poi più tardi si vedrà" 8)
Mi sembra un'ottima filosofia la tua..io nn ci sono riuscita a vederla in questo modo! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"