La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale Nome è il più Adatto ? MICIO + FOTO

Lazlo Bane
Voti totali: 15 (47%)
Lone Ranger Kemo Sabe
Voti totali: 17 (53%)
Voti totali: 32

#17
E' TROPPO bello!!
Non resisto lo vorrei anch'io un gattino!!!! Ma poi come faccio quando devo andare via????????? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
Io purtroppo non ne mia mamma, ne mia suocera vicine!!
Se sapessi come fare quando devo partire lo avrei già preso, uffa!!!!!!!!!!! :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
Aysia ha scritto:E' TROPPO bello!!
Non resisto lo vorrei anch'io un gattino!!!! Ma poi come faccio quando devo andare via????????? :lol:
A casa faccio i turni-vacanze con i miei genitori per non lasciare solo il micione... non hai magari una portinaia gentile o dei vicini di casa amanti degli animali? Portargli la pappa una volta al giorno non è grosso impegno...




... beh, veramente ci sarebbe anche la sabbietta da pulire... :roll:

#21
dei miei amici usano la CAT sitter .una ragazza che studia che passa li ad accudirli 2 volte al giorno quando loro sono in ferie ,., è una ragazza fidata a cui lasciano le chiavi :)) ..

roby

#22
la mia miciona si chiama IODA.... :lol: ma poi diventa spesso: IODINA.... CIPOLLA.... PATATA..... FELINA..... TOPINA..... ARTIGLIO.... SELVAGGIA.... ZAMPETTA.... eccc... potrei andare avanti all'infinito!! :wink:

Per un ometto: a me piaciono molto: Paco - Mascara - Lampo - Zorba
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#23
credo che si chiamerà Lone Ranger Kemo Sabe detto L.R. Kemo Sabe


ormai sono cosi abituata a chiamarlo cosi che non riesco a pensare ad un altro nome...

a casa ci sono i fratellini/sorelline che l'aspettano

Elisabeth Shining Star detta Lizzy
Lorelai
e Long Island Ice Tea detto LIIT...

:)) speriamo si adorino a prima vista ..lo andiamo a prendere dopo il 1 gennaio cosi io riesco ad essere un po a casa e lo abituiamo direttamente a casa nuova..

#24
xxxxrobybis ha scritto: :)) speriamo si adorino a prima vista ..lo andiamo a prendere dopo il 1 gennaio cosi io riesco ad essere un po a casa e lo abituiamo direttamente a casa nuova..
Ciao Roby, allora come sta andando con il micino? L'hai portato a casa?

#25
Sono splendidi tutti e due, ma occorrerebbero dei nomi che li legano insieme.. Mica facile!
Il mio si chiamava Milou ed era nero..
:cry:

#27
Il micino è a dir poco meraviglioso!!!!!
I nomi non mi piacciono, scusa.... :oops:
Alla mia micia che mi è morta l'estate scorsa avevo dato un nome che le fosse adatto e l'avevo chiamata Cleopatra...
Alla micina che ho adesso, se avessi dovuto darle un nome adatto l'avrei dovuta chiamare Attila!!!! Ma l'ho chiamata Luna...
In realtà, sia una che l'altra le chiamo sempre: mici, micina, pichina (vezzeggiativo di piccola), topina.....

#29
chiamalo come vuoi sul pedigree, ma poi nella vita...chiamalo solo...birilllo! o lo farai uscire complessato! :D :wink: :wink: :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#30
blumarea ha scritto:chiamalo come vuoi sul pedigree, ma poi nella vita...chiamalo solo...birilllo! o lo farai uscire complessato! :D :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: nel leggere i nomi ho pensato la stessa cosa!