La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14735
Bizzy ha scritto:Devo comprare gli asciugamani e le bavaglie per il nido, ho simulato un ordine online qui http://www.coccobaby.com , 10 bavaglie (5x2) + 6 asciugamani (3x2) + un sacchettino= circa 70 € compreso nome sul retro, e spese di spedizione.
Come vi sembra? avete siti da suggerirmi?
non male!
ma 6 asciugamani??? da noi un asciugamano lo fanno durare tutta la settimana...

Ma??? lo mandi un anno prima alla materna?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14736
arianh ha scritto:
Bizzy ha scritto:Devo comprare gli asciugamani e le bavaglie per il nido, ho simulato un ordine online qui http://www.coccobaby.com , 10 bavaglie (5x2) + 6 asciugamani (3x2) + un sacchettino= circa 70 € compreso nome sul retro, e spese di spedizione.
Come vi sembra? avete siti da suggerirmi?
non male!
ma 6 asciugamani??? da noi un asciugamano lo fanno durare tutta la settimana...

Ma??? lo mandi un anno prima alla materna?
:oops:
si è vero chiedono 1 asciugamano a settimana :oops:
no andrà al nido!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14737
menchy ha scritto:Non deve andare da nessuna parte.
Il mio bimbo non avrà la cameretta almeno per il prossimo anno e mezzo e le rotelle sono fondamentali.
Anche solo per spostarlo in caso di necessità.
stessa storia da noi,e li sposto ogni giorno,anche solo xrifare il nostro letto.
noi abbiamo un fopapedretti(semplice semplice,ma nn ricordo il nome) vero che costano di +dei pali o simili,ma l'ho scelto xdue motivi,mi sembrava +stabile,squotendoli, la spondina che si piega sotto(ok nn indispensabile) e perchè era anche il mio lettino da bimba....in cui ora ci dorme Ale dai miei(il5 bimbo a dormirci).

su quando serva....noi lo abbiamo messo nel lettino ad un mese...voleva dormire largo a braccia aperte... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14738
Bizzy cosa te ne fai i tutti quei bavagli? :shock: :lol:
Io per Bea alla materna ho due coppie bavaglio + asciugamano, li porto a casa il venerdì e lunedì li riporto quelli puliti :wink:
Al nido forse (anzi sicuramente :twisted: ) si sporcano di più ma io non ne prenderei più di 4... Se proprio hai 70 euro da spendere puoi sempre andare su Next :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14741
Bizzy, ma il nido non ti ha dato una lista delle cose che servono?

Da noi vogliono 5 bavaglie, 2 asciugamani piccoli con asola x appenderli, 2 sacchette, un cambio completo di vestiti e le lenzuola.
Da questa settimana anche una sacchetta con costume, asciugamano e ciabattine per la piscina
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14742
conchicca ha scritto:Bizzy, ma il nido non ti ha dato una lista delle cose che servono?

Da noi vogliono 5 bavaglie, 2 asciugamani piccoli con asola x appenderli, 2 sacchette, un cambio completo di vestiti e le lenzuola.
Da questa settimana anche una sacchetta con costume, asciugamano e ciabattine per la piscina
Sì, 5 bavaglie (volevo prenderne di più mettendo in conto macchie che io non pretratto e non vengono via al primo lavaggio), 1 asciugamano piccolo (sono andata a memoria e ho sbagliato) 1 sacchetto e un cambio, nn mi sembra di aver letto delle lenzuola :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14743
sono pessima :oops:
ZAINETTO O SACCHETTO contenente:
5 BAVAGLIE
5 ASCIUGAMANI
1 SACCHETTO DI STOFFA PER IL CAMBIO QUOTIDIANO DI BAVAGLIE E SALVIETTE
UN CAMBIO COMPLETO (maglietta, pantaloni,biancheria intima),
1 PAIO DI CALZE ANTISCIVOLO
1 CAPPELLINO IN CASO DI USCITE

OGGETTI PERSONALI DEL BAMBINO: BICCHIERE, BIBERON, CIUCCIO, POSATE.
PER I BAMBINI DEL TEMPO PIENO: 1 CUSCINO CON FEDERA (verrà richiesto il cambio ogni venerdì). PER LA COPERTINA DELLA NANNA DATA DALLA SCUOLA VERRA’ RICHIESTO UN LAVAGGIO IL PRIMO VENERDì DI OGNI MESE.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14745
loremir77 ha scritto:ma quanta roba chiedono nei vs nidi?? :shock:
da tommaso chiedono solo 1 cambio e il ciuccio per dormire, nel caso lo usino..
a tutto il resto pensano loro.
Quoto! Bizzy spero almeno che non paghi cifroni :shock:
Qui al nido chiedono cambio completo, pigiamino e ciuccio, lenzuola non mi ricordo :roll:
C'è la lavanderia interna e lavano tutto loro, per 500 euro al mese mi pare il minimo :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine