La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50611
Cri ha scritto:uuu bello questo piano terapeutico :D in bocca al lupo!
quando ho visto che mi levavano l'enantone ho pensato subito al tuo post! :wink: ...speriamo bene! :D

mi hanno lasciato il meropur con le fiale killer :evil: ...ogni volta che provavo ad aprirle frantumavo il cappuccio...una mattina ho trovato vetrini dietro la macchinetta del caffè :o , per la paura quando le dovevo aprire mi mettevo gli occhiali da sole e i guanti

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50619
realexa ha scritto:raga, mi dite cosa non bisogna mangiare quando si scopre una gravidanza?
e cosa si fa per tinture capelli, smalti etc
PS: io non mi tingo i capelli quindi non sono io :mrgreen:
prima di fare le analisi della toxo?
se nn si è sicure evitare verdure crude lavate da altre persone, carne cruda o poco cotta. nel caso si cucini la carne e la si tocchi bisogna lavarsi bene le mani.. e la verdura va lavata bene bene bene bene.
maneggiare terra il meno possibile.. e un'accurata igiene se si pulisce la lattiera del gatto (soprattutto se è un gatto che va fuori)

per la tintura io per sicurezza nn l'ho più fatta.
lo smalto me lo metto sempre. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50622
loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:raga, mi dite cosa non bisogna mangiare quando si scopre una gravidanza?
e cosa si fa per tinture capelli, smalti etc
PS: io non mi tingo i capelli quindi non sono io :mrgreen:
prima di fare le analisi della toxo?
se nn si è sicure evitare verdure crude lavate da altre persone, carne cruda o poco cotta. nel caso si cucini la carne e la si tocchi bisogna lavarsi bene le mani.. e la verdura va lavata bene bene bene bene.
maneggiare terra il meno possibile.. e un'accurata igiene se si pulisce la lattiera del gatto (soprattutto se è un gatto che va fuori)

per la tintura io per sicurezza nn l'ho più fatta.
lo smalto me lo metto sempre. :wink:
grazie, lore. E i salumi?
e i dolci? (naturalmente non per la toxo)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50624
per i salumi no a prosciutto crudo, salame, finocchiona etc.. insomma quelli che nn sono cotti!!
io ho sempre mangiato prosciutto cotto, mortadella, prosciutto arrosto..

per i dolci nn ci sono particolari problemi a meno di nn avere già in precedenza problemi di glicemia o comunque familiarità col diabete.. mamma o babbo che ce l'hanno per esempio.
allora cercherei di limitarli ecco. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50625
loremir77 ha scritto:per i salumi no a prosciutto crudo, salame, finocchiona etc.. insomma quelli che nn sono cotti!!
io ho sempre mangiato prosciutto cotto, mortadella, prosciutto arrosto..

per i dolci nn ci sono particolari problemi a meno di nn avere già in precedenza problemi di glicemia o comunque familiarità col diabete.. mamma o babbo che ce l'hanno per esempio.
allora cercherei di limitarli ecco. :wink:
idem!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)