La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14763
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:
Si avvicina il primo compleanno di Jacopo e devo pensare ai regali, tutti mi stanno chiedendo cosa abbiamo bisogno..
ti quoto :wink:

OT hai già pensato a come lo festeggerete?
triciclo da spingere!

lanterna, guarda su amazon, spedizioni e reso gratuiti sulle scarpe
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14764
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:
Si avvicina il primo compleanno di Jacopo e devo pensare ai regali, tutti mi stanno chiedendo cosa abbiamo bisogno..
ti quoto :wink:

OT hai già pensato a come lo festeggerete?
triciclo da spingere!
Il triciclo ce l'abbiamo, regalo di battesimo :wink:

Per la festa non so, io sono una selvatica e non amo molto queste cose, ma per lui questo e d'altro...
Faremo due festicciole separate: una con gli amici di domenica pomeriggio in piscina e un'altra con i parenti, ma non sappiamo ancora ne come ne quando.

Voi???

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14765
Anche noi il triciclo l'abbiamo già, regalo di battesimo.

Minu noi non abbiamo ancora proprio idea.
Io vorrei fare una festa unica (pure io non sono molto portata per i festeggiamenti, ma per F ovviamente mi sacrifico :mrgreen: ) con amici e parenti. Ma D lavora e dovremmo fare la festa di sera, ma coi bimbi sarebbe sicuramente meglio il pomeriggio.
Quindi o posticipiamo alla domenica successiva al compleanno, a partire dal tardo pomeriggio coi bimbi per seguire con cena con tutti. O fare cena lo stesso giorno del compleanno. Boh, già mi stanco a pensarci :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14766
minu, personalmente con gli amici non ho mai fatto niente, ma se avete amici con bambini è una buona idea.
Per darti spunto ho fatto per il primo compleanno una festa con tutti i parenti (anche i miei zii), per il secondo ho fatto una festa con i nonni e zii e un'altra con alcuni bimbi del nido. Capisco però che non tutti abbiano piacere a fare feste di questo tipo, esempio dei bimbi che c'erano alla nostra festa solo una ci ha invitato alla sua e nessun'altro l'ha fatta.

Nancy, se la fate ad ora di cena potete preparare un pò di pasta fredda e dei panini.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14767
arianh ha scritto:Nancy, se la fate ad ora di cena potete preparare un pò di pasta fredda e dei panini.
Sì, non mi ponevo tanto il problema di cosa preparare. Prevederei qualcosa per gli adulti e anche altro per i bimbi (tanto festeggeremo fuori :wink: )
Più che altro, avendo i nostri amici tutti figli piccolini, mi preoccupo dell'ora. Credo che di pomeriggio si divertirebbero di più e non avrebbero poi problemi con nanna ecc :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14768
nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:Nancy, se la fate ad ora di cena potete preparare un pò di pasta fredda e dei panini.
Sì, non mi ponevo tanto il problema di cosa preparare. Prevederei qualcosa per gli adulti e anche altro per i bimbi (tanto festeggeremo fuori :wink: )
Più che altro, avendo i nostri amici tutti figli piccolini, mi preoccupo dell'ora. Credo che di pomeriggio si divertirebbero di più e non avrebbero poi problemi con nanna ecc :roll:
appunto per quello suggerivo orario di cena tipo dalle 6 in poi, così D. ci può essere e anche per i bimbi non è un problema...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14770
Amiche qualcuna ha il girello?
Io non l'ho voluto per Bea n'è l'ho reputato necessario... Ora ho saputo da mia mamma che mia sorella ce l'ha preso per Leo come regalo di battesimo :?
Mi avev chiesto cosa regalarci, avendo tutto le avevo suggerito un cavalcabile, lei è stata al negozio col moroso che ha deciso che non va bene perchè è tutto di plastica dura...mentre il girello è così bello e morbido :roll: :evil:
Io ho cercato di farle capire che non è una cosa che reputo utile...ma alla fine l'ha preso lo stesso :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14773
Anche noi non lo abbiamo in quanto sono contraria. Visto che cmq è tua sorella potresti dirle che non è proprio il regalo adatto, magari può cambiarlo e farti scegliere altro!

Prima la mia pigrona ha fatto per alzarsi in piedi, ma le sue gambotte non hanno retto ed è caduta...per fortuna era nel box!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14774
Grazie ragazze :wink: allora non sono la sola ad essere contraria! (anche se mia mamma si ostina a ripetermi che io mi facevo tutto il terrazzo avanti e i dietro col girello e a 10 mesi camminavo :evil: )
Mi dispiace cambiare i regali, ma piuttosto che lasciarlo in cantina è meglio farmi prendere qualcosa che userà...consigli su un cavalcabile?
Vorrei tanto anche la bici senza pedali ma la immagino che la userà tra più di un anno e forse non è proprio adatta come regalo di battesimo :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14775
da toys 'r us prendemmo per tommaso una minimoto a spinta (ossia nn elettrica) rosso fuoco!! :D
c'era anche rosa. :wink:
l'ha ADORATA e l'adora ancora adesso!!
2-3 volte a settimana loremiro torna dal lavoro e lo porta a giro per la zona ztl che sta qui a fianco.. tutti i genitori coi bimbi gli chiedono dove l'ha comprata!! :lol:

ecco l'ho trovata in rosa (gattaccia rosa sei onnipresente :twisted: )
Immagine
tommaso ha questa
Immagine
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3