La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50643
vigiemme ha scritto:ciao a tutte!!!!

un abbraccione a dolces e a beyo...

domanda: mi sono appena "liberata" della tiroide... piccolo regalino della gravidanza, da domani sarò anche io eutirox dipendente per tutta la vita...

vi avevo già detto che la nostra intenzione dalla nascita di Viola era di lasciare libero spazio alla natura, ma è veramente possibile? chi segue già questa terapia, ha dovuto adattarla in qualche modo alla fase di ricerca? ricordo che lanternina aveva problemi simili, ma non ricordo più cosa le disse l'endocrinologo...
Vigi io non ho la tiroide e faccio terapia sostitutiva con eutirox 100.
La terapia va adeguata quando la gravidanza c'è già, non durante la ricerca :wink:
Magari ci sta che per trovare il giusto dosaggio occorra qualche mese ma vedrai che una volta a regime neppure te ne accorgerai di non averla :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50646
arianh ha scritto:giusto per riaccanciarmi a dressy, secondo voi, è assurdo iniziare con l'acido folico assumendo ancora la pillola???
Il marito vorrebbe andare sul sicuro fino alla riapertura della caccia, visto che non è convinto per nulla :lol:
ti assicuro che l'acido folico funziona anche con la pillola, ahimè :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50647
realexa ha scritto:
arianh ha scritto:giusto per riaccanciarmi a dressy, secondo voi, è assurdo iniziare con l'acido folico assumendo ancora la pillola???
Il marito vorrebbe andare sul sicuro fino alla riapertura della caccia, visto che non è convinto per nulla :lol:
ti assicuro che l'acido folico funziona anche con la pillola, ahimè :|
Perché ahimè???

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50648
ila, lasciamo perdere. Ora non sto ad entrare nei particolari perchè non è opportuno, ma una persona vicina prendeva il folico per trattare la sindrome metabolica e la pillola per coprirsi. Bè è bastato un episodio di diarrea per farla concepire
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50649
realexa ha scritto:ila, lasciamo perdere. Ora non sto ad entrare nei particolari perchè non è opportuno, ma una persona vicina prendeva il folico per trattare la sindrome metabolica e la pillola per coprirsi. Bè è bastato un episodio di diarrea per farla concepire
real......capisco. ma non si sarà scomodato per la seconda volta lo spirito santo..... :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50650
realexa ha scritto:ila, lasciamo perdere. Ora non sto ad entrare nei particolari perchè non è opportuno, ma una persona vicina prendeva il folico per trattare la sindrome metabolica e la pillola per coprirsi. Bè è bastato un episodio di diarrea per farla concepire
Mica ho capito tanto... se la diarrea le ha reso inefficace la pillola sarebbe successo lo stesso anche senza acido folico...
Sono torda, scusate :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50651
lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:ila, lasciamo perdere. Ora non sto ad entrare nei particolari perchè non è opportuno, ma una persona vicina prendeva il folico per trattare la sindrome metabolica e la pillola per coprirsi. Bè è bastato un episodio di diarrea per farla concepire
Mica ho capito tanto... se la diarrea le ha reso inefficace la pillola sarebbe successo lo stesso anche senza acido folico...
Sono torda, scusate :oops: :oops:
Pure io non l'ho capita :oops:

Ieri sono andata a prendere l'acido folico, tra un po si comincia a far sul serio...ansia :o
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50652
lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:ila, lasciamo perdere. Ora non sto ad entrare nei particolari perchè non è opportuno, ma una persona vicina prendeva il folico per trattare la sindrome metabolica e la pillola per coprirsi. Bè è bastato un episodio di diarrea per farla concepire
Mica ho capito tanto... se la diarrea le ha reso inefficace la pillola sarebbe successo lo stesso anche senza acido folico...
Sono torda, scusate :oops: :oops:
non lo so luna. Visto l'ovaio micropolicistico...
l'acido folico aiuta molto la fertilità. Può darsi che sarebbe accaduto lo stesso, ma anche il gine sospetta che l'acido folico nel suo caso abbia fatto la sua parte
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50653
l'acido folico non serve solo a prepararsi alla gravidenza per la buona salute di mamma e feto. E' un coadiuvante per aumentare la fertilità. Infatti si usa anche come cura per l'ovaio micropolicistico che invece riduce la fertilità
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50655
realexa ha scritto:l'acido folico non serve solo a prepararsi alla gravidenza per la buona salute di mamma e feto. E' un coadiuvante per aumentare la fertilità. Infatti si usa anche come cura per l'ovaio micropolicistico che invece riduce la fertilità
Ecco, è il passaggio che mi mancava. Sai che lo ignoravo proprio?
Io ho notato che su di me dopo il capoparto di Lorenzo mi ha regolarizzato il ciclo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38
cron