La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
L'arredatore sembra aver risolto il nostro problema cucina, ci ha messo una bella isolozza che meraviglia, coi fornelli, il lavandino ibnvece sta dietro, sono già con le bave, chissà che meraviglia verrà fuori.
Immagine
Immagine
Immagine

#4
non so chi ha scritto proprio oggi che con l''isola con fuochi e lavandino lato opposto si e' trovata male...forse cla'

#5
people ha scritto:non so chi ha scritto proprio oggi che con l''isola con fuochi e lavandino lato opposto si e' trovata male...forse cla'
Esatto!! :lol:
Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma ti garantisco che se sei una persona che ama cucinare molto, questa soluzione è "un tragico errore"! :wink:
- Aspettando Godot -

#6
Cla' ha scritto:
people ha scritto:non so chi ha scritto proprio oggi che con l''isola con fuochi e lavandino lato opposto si e' trovata male...forse cla'
Esatto!! :lol:
Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma ti garantisco che se sei una persona che ama cucinare molto, questa soluzione è "un tragico errore"! :wink:
Io ho sempre desiderato una cucina con l'isola ma avrò solo i fornelli sul isola, che problemi hai avuto?
Ultima modifica di nasin il 28/04/06 15:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#7
nasin ha scritto:
non una "misera" cucina in linea, ma avrò solo i fornelli sul isola , in + io non so cucinare :lol: cmq che problemi hai avuto?
Mi spiace non poterti aiutare visto che ho una MISERA cucina ad isola... :roll: :roll: :roll: :roll:

penso comunque che se una persona è convinta di una cosa la deve fare, senza chiedere tanti consigli!!! Ogni tanto ci si deve buttare e lasciarsi trasportare dall'istinto :wink: :wink: :wink: :wink:

#8
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
non una "misera" cucina in linea, ma avrò solo i fornelli sul isola , in + io non so cucinare :lol: cmq che problemi hai avuto?
Mi spiace non poterti aiutare visto che ho una MISERA cucina ad isola... :roll: :roll: :roll: :roll:

penso comunque che se una persona è convinta di una cosa la deve fare, senza chiedere tanti consigli!!! Ogni tanto ci si deve buttare e lasciarsi trasportare dall'istinto :wink: :wink: :wink: :wink:
Dico misera, tra virgolette...xchè ho sempre avuto cucine così, anche se belle, ora che posso decidere io, mi piacerebbe tanto avere una cucina un pochino fuori dal solito, hai perfettamente ragione dicendo che bisogna buttarsi, io mi butterò, ma siccome people mi ha fatto presente un particolare vorrei capire di +, poi se nessuno chiedesse consigli sto forum potrebbero pure chiuderlo, è qui solo x questo :lol:
Ultima modifica di nasin il 28/04/06 15:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#9
nasin ha scritto:
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
non una "misera" cucina in linea, ma avrò solo i fornelli sul isola , in + io non so cucinare :lol: cmq che problemi hai avuto?
Mi spiace non poterti aiutare visto che ho una MISERA cucina ad isola... :roll: :roll: :roll: :roll:

penso comunque che se una persona è convinta di una cosa la deve fare, senza chiedere tanti consigli!!! Ogni tanto ci si deve buttare e lasciarsi trasportare dall'istinto :wink: :wink: :wink: :wink:
Dico misera, xchè ho sempre avuto cucine in linea pure io (da mia mamma, quando abitavo sola) ora mi piacerebbe tanto avere una bella cucina, un pochino fuori dal solito, hai perfettamente ragione dicendo che bisogna buttarsi, io mi butterò, ma siccome people mi ha fatto presente un particolare vorrei capire di +, poi se nessuno chiedesse consigli sto forum potrebbero pure chiuderlo, è qui solo x questo :lol:
Non si tratta, parlo solo per me, di chiedere o di non chiedere... si tratta solo di modo di esprimersi :? :?

Delle volte quando ti leggo mi sento offesa, sembra che chi non la pensa come te sbaglia, non ha gusto, è inaccettabile...

:( :( :(

Un forum è uno scambio di idee... uno scambio reciproco fatto sempre rispettando gli altri.

#10
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
picci ha scritto: Mi spiace non poterti aiutare visto che ho una MISERA cucina ad isola... :roll: :roll: :roll: :roll:

penso comunque che se una persona è convinta di una cosa la deve fare, senza chiedere tanti consigli!!! Ogni tanto ci si deve buttare e lasciarsi trasportare dall'istinto :wink: :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di nasin il 28/04/06 15:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#11
nasin ha scritto:
Cla' ha scritto:
people ha scritto:non so chi ha scritto proprio oggi che con l''isola con fuochi e lavandino lato opposto si e' trovata male...forse cla'
Esatto!! :lol:
Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma ti garantisco che se sei una persona che ama cucinare molto, questa soluzione è "un tragico errore"! :wink:
Io ho sempre desiderato una cucina con l'isola (attaccata alla parete dx), non una "misera" cucina in linea, ma avrò solo i fornelli sul isola , in + io non so cucinare :lol: cmq che problemi hai avuto?
L'isola va benissimo, dico solo che fornello e lavello li metterei assolutamente affiancati, che poi siano sull'isola o sulle basi di fronte è uguale.
Poi dipende dalle abitudini: se uno non va al di là della pasta e di un uovo sodo va bene tutto!
Per me che adoro cucinare, pur avendo una cucina tutt'altro che misera in termini di dimensioni, avere i fuochi sulla penisola e il lavello sulla base opposta come hai mente tu (e come ho fatto io) è una soluzione scomodissima: il pavimento fra basi e penisola è perennemente sporco (con o senza tappeto) e ti rallenta e complica molte "manovre" (aggiungere un mestolo d'acqua a una pentola sul fuoco, rovesciare la pasta appena scolata nel saltapasta che si trova sul fuoco, ecc.).
Per questo ti dico di pensarci bene :wink:
- Aspettando Godot -

#12
picci ha scritto:Non si tratta, parlo solo per me, di chiedere o di non chiedere... si tratta solo di modo di esprimersi :? :?

Delle volte quando ti leggo mi sento offesa, sembra che chi non la pensa come te sbaglia, non ha gusto, è inaccettabile...

:( :( :(

Un forum è uno scambio di idee... uno scambio reciproco fatto sempre rispettando gli altri.
Meno male che non la penso così solo io...

Ah, Nasin, non è che fai una cosa fuori dal comune mettendo l'isola... che per di più, leggendo quello che scrivi, sarà una penisola...
Immagine
Immagine

#14
nasin ha scritto:
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:Non si tratta, parlo solo per me, di chiedere o di non chiedere... si tratta solo di modo di esprimersi :? :?

Delle volte quando ti leggo mi sento offesa, sembra che chi non la pensa come te sbaglia, non ha gusto, è inaccettabile...

:( :( :(

Un forum è uno scambio di idee... uno scambio reciproco fatto sempre rispettando gli altri.
Meno male che non la penso così solo io...

Ah, Nasin, non è che fai una cosa fuori dal comune mettendo l'isola... che per di più, leggendo quello che scrivi, sarà una penisola...

Non ho parole.
Meno male!! :wink:

#15
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Mi chiedo.... che ci fai con una cucina bella se non la usi? Metti un telefono bello per ordinare da mangiare ed un divano in piu'!

:lol: :lol: :lol: