La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14791
Noi abbiamo usato il girello, ma lo usava più per i giochi che per girarci. Ce la mettevo veramente poco, non più di mezz'ora e anzi, spesso non ce la mettevo io ma mia mamma quando doveva fare delle cose. Non ha avuto problemi di camminare sulle punte o di imparare tardi, penso sia perché l'ha usato poco.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14792
Bizzy ha scritto: e questo che ha potuto usare prima degli altri e che usa ancora come trampolino :x
Immagine
Celo, il brucone! Arrivato da mia madre coi punti esselunga
Gli e' piaciuto talmente tanto che l'anno scorso l'abbiamo regalato al nido :lol: con la speranza che almeno qualcuno ci giochi!
A mai usato ne' avuto girelli, ha adorato una macchinina cavalcabile e schifato bici e moto, preferisce gru e ruspe ai camion
Intorno all'anno giocava molto coi tavoli multiattivita', ce ne avevano regalati due... ha apprezzato tanto e ci ha giocato a lungo :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14794
Anche i puffi niente girello.
A Lorenzo abbiamo preso come cavalcabile un aereo di Pooh (che usa di più adesso che non ci entra più :evil: :evil:), e poi ha avuto in regalo dai nonni un camminarello (cioè uno di quei carrellini a spinta) trasformabile in triciclo. Come camminarello nessuno dei due l'ha usato molto perchè quando spingevano lo facevano solo con le braccia senza spostare i piedi :shock: :shock: e quindi cadevano regolarmente, in versione triciclo invece è tuttora in circolazione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14797
lunaspina ha scritto:Anche a me i tavoli multiattività piacciono molto.
Li ho proposti varie volte ma Spino non li ha mai voluti, diceva che per le misure di casa nostra sono troppo ingombranti :(
Li ho visti e ho capito cosa sono! :wink:
Ineffetti ingombrano, io pensavo di prendere un tavolino piccolo, ma liscio sui cui potrà disegnare, giocare...due non ci stanno.

Domanda sui seggiolini: per i nonni vorremmo prendere un gruppo 1-2-3 anche se sappiamo che sarebbe meglio gruppi separati però lo usano talmente poco..quali marche guardo??

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14798
minusina ha scritto:Domanda sui seggiolini: per i nonni vorremmo prendere un gruppo 1-2-3 anche se sappiamo che sarebbe meglio gruppi separati però lo usano talmente poco..quali marche guardo??
Noi abbiamo i multigruppo quasi in tutte le auto.
Nella mia auto abbiamo un Brevi Tao, sull'auto di Spino un Prenatal di cui non ricordo il modello (preso 3 anni e mezzo fa, la memoria fa cilecca) e un altro che non ricordo (forse un'Inglesina?), sull'auto della suocera due Nania SP Max.
Sulla mia auto Riccardo attualmente viaggia su un gruppo 1 Chicco che ci hanno prestato, successivamente userà un Cybex gruppi 2-3 che abbiamo già preso con i buoni acquisto che ci sono stati regalati per il battesimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14799
lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:Domanda sui seggiolini: per i nonni vorremmo prendere un gruppo 1-2-3 anche se sappiamo che sarebbe meglio gruppi separati però lo usano talmente poco..quali marche guardo??
Noi abbiamo i multigruppo quasi in tutte le auto.
Nella mia auto abbiamo un Brevi Tao, sull'auto di Spino un Prenatal di cui non ricordo il modello (preso 3 anni e mezzo fa, la memoria fa cilecca) e un altro che non ricordo (forse un'Inglesina?), sull'auto della suocera due Nania SP Max.
Sulla mia auto Riccardo attualmente viaggia su un gruppo 1 Chicco che ci hanno prestato, successivamente userà un Cybex gruppi 2-3 che abbiamo già preso con i buoni acquisto che ci sono stati regalati per il battesimo.
Praticamente avete più seggiolini voi che il negozio!! :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14800
Bizzy ha scritto:Al battesimo ci hanno regalato diversi cavalcabili:
una moto simile a quella di tommy e sillino
Gedeone il camio chiacchierone
la zebra 3 in uno
e questo che ha potuto usare prima degli altri e che usa ancora come trampolino :x
Immagine
Ma sai che anche noi ce l'abbiamo uguale uguale!! elena lo adora, ma ci sale pochissimo, ma guai a toccarle il suo bruco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14801
lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:Domanda sui seggiolini: per i nonni vorremmo prendere un gruppo 1-2-3 anche se sappiamo che sarebbe meglio gruppi separati però lo usano talmente poco..quali marche guardo??
Noi abbiamo i multigruppo quasi in tutte le auto.
Nella mia auto abbiamo un Brevi Tao, sull'auto di Spino un Prenatal di cui non ricordo il modello (preso 3 anni e mezzo fa, la memoria fa cilecca) e un altro che non ricordo (forse un'Inglesina?), sull'auto della suocera due Nania SP Max.
Sulla mia auto Riccardo attualmente viaggia su un gruppo 1 Chicco che ci hanno prestato, successivamente userà un Cybex gruppi 2-3 che abbiamo già preso con i buoni acquisto che ci sono stati regalati per il battesimo.
Il nania 1-2-3 lo abbiamo anche noi sull'auto dei nonni!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14802
nancy77 ha scritto: Bizzy, è bello Gedeone? Lo guardavo proprio ieri sera su amazon
Altri cavalcabili che potrebbe usare già dall'anno?
oddio nancy :lol: :lol: :lol:
il camion è Sansone, sono io a chiamarlo Gedeone :lol: :lol: :lol:
che gina che sono :lol: :lol: :lol:

Leo ci ha giocato, andrebbe bene anche come primi passi, ma in realtà se si appoggiava per sollevarsi si ribaltava, valuta l'altezza perchè non è molto alto come "macchinina" a spinta.

Ari il bruco è bellissimo!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14804
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto: Bizzy, è bello Gedeone? Lo guardavo proprio ieri sera su amazon
Altri cavalcabili che potrebbe usare già dall'anno?
oddio nancy :lol: :lol: :lol:
il camion è Sansone, sono io a chiamarlo Gedeone :lol: :lol: :lol:
che gina che sono :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
per me poteva starci benissimo, anche perchè tra tutti i giochi che mi sta passando al vaglio mio fratello per eventuali regali a F c'è pure un Gedeone mangiaforme 8)

Comunque Sansone alias Gedeone l'abbiamo scartato.
L'idea (sempre dello zio) sarebbe per una macchina cavalcabile con radiocomando :shock:
qualcuna mi aiuta?
Immagine