La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore pareti

#1
:?: Ho un "problema", ho comprato la cucina dell'arredo3 modelo kora con basi in rovere moro e pensili panna lucido.
Secondo voi le pareti starebbero bene color nocciolina chiaro, magari dato cenciato?
altrimenti che colore mi consigliate?
...Ah già nella stessa stanza ci sarà il tavolo ikea modello bjrsta con sedie roger e buffet coordinato tutti e tre in rovere tinto scuro....è la soluzione più economica che ho trovato che si abbinasse al tipo di cucina che ho scelto...che ne pensate? :?: :?:

#3
Anch'io opterei per un panna o per un bianco sporco.

Però potresti staccare decisamente con un arancione.. molti l'accostano alle tinte scure del legno.. :wink:

#4
...FORSE MI SONO SPIEGATA MALE....intendevo un colorino tipo beige....come posso spiegarmi...color papiro.?
l'arancio starebbe bene con il legno ma ho paura che non si accosti bene al colore dei pensili...
e per il tavolo? che dite? suggerimenti alternativi? (sempre economici)

#6
il pavimento c'era già e anche per il rivestimento abbiamo optato per lasciare quelloche c'era...tanto si tratta di una situazione temporanea...dovremmo farci casa prossimamente.
comunque...le mattonelle sono marrone scuro e il rivestimento è un cremina con una righina marrone