La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50716
Lore, hai capito in pieno. Anche io la penso come te, lui invece no, dice che già facciamo fatica con una bambina, figuriamoci con due e con il lavoro che va e viene, io poi dovrei ridurre il contratto e le entrate sarebbero ancora meno.
Lui dice che se nel giro di qualche mese non riparte inizia a guardarsi intorno, magari avvicinandosi a casa (e son almeno 150 euro che si risparmiano), però al giorno d'oggi, dove lo trovi un lavoro??? vabbeh dai, per il momento mi serve che lui si senta tranquillo...
Grazie dell'ascolto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50717
realexa ha scritto:
Federinik ha scritto:Lanterna wow, evviva! Benvenuto arrosticino in viaggio!

Real grazie x info su folina, non sapevo.
La storia del cibo in gravidanza non è scienza ma leggenda, perché ogni ginecologo dà istruzioni diverse. A me niente carni o salumi crude, frutta e verdura ben lavate ma senza disinfettanti strani. Sushi, formaggi, uova ecc tutto permesso. BAH!

Ari mi dispiace tanto. Che mondo ingiusto. Speriamo si risolva in fretta.
anche la mia ha la stessa teoria, cmq
l'altro giorno a ristorante ci si chiedeva se il prezzemolo tritato a crudo o il basilico crudo andassero evitati.
Cmq chissà...
Ecco, quando andavamo a mangiare fuori io su questo ero sempre in panico :oops: :oops:
E non ho mai sciolto il dubbio... Mi limitavo a evitare per sicurezza, quando era possibile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50718
Ari, noi ci facevamo gli stessi scrupoli già quando c'era solo Lorenzo :| :|
(Adesso, manco te lo dico... gli scrupoli sono diventati paranoie... :oops: :oops: )

Io non sono il tipo da "buttiamoci, che in qualche modo faremo", però sinceramente ho sempre detto a Spino che se a un certo punto le condizioni ottimali non c'erano ancora dovevamo avere il coraggio di dare la priorità al nostro desiderio di famiglia... Poi vabbè noi avevamo anche il problema anagrafico, e non potevamo permetterci di temporeggiare all'infinito :| :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50719
lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:
Federinik ha scritto:Lanterna wow, evviva! Benvenuto arrosticino in viaggio!

Real grazie x info su folina, non sapevo.
La storia del cibo in gravidanza non è scienza ma leggenda, perché ogni ginecologo dà istruzioni diverse. A me niente carni o salumi crude, frutta e verdura ben lavate ma senza disinfettanti strani. Sushi, formaggi, uova ecc tutto permesso. BAH!

Ari mi dispiace tanto. Che mondo ingiusto. Speriamo si risolva in fretta.
anche la mia ha la stessa teoria, cmq
l'altro giorno a ristorante ci si chiedeva se il prezzemolo tritato a crudo o il basilico crudo andassero evitati.
Cmq chissà...
Ecco, quando andavamo a mangiare fuori io su questo ero sempre in panico :oops: :oops:
E non ho mai sciolto il dubbio... Mi limitavo a evitare per sicurezza, quando era possibile.



In gravidanza eviterei le cose crude, come il pesce, la maionese fatta in casa, ecc. più per il fatto che se ti becchi qualcosa come ti curi?! O meglio ti curi ma intossichi il bambino...io soffro di mal di gola frequenti ( :twisted: lo scrivevo in mammine) e quando mi becca neanche il propoli posso prendere...
Cmq ginecologia, pediatria...ognuno dice una cosa.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50720
se sono fuori chiedo sempre di nn mettere robina verde sul mio piatto :lol:
tipo sabato eravamo a pranzo fuori per i 45 anni di matrimonio dei suoceri..
io ho preso delle verdure grigliate e me le sono fatte portare al naturale.. senza il sughettino classico di prezzemolo, aglio e olio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50723
realexa ha scritto:Ora voglio sapere che cosa ti hanno detto le gine :D
io i 2 follicoli li avevo a destra e la tuba malconcia è quella sinistra; la dottoressa mi ha detto di avere rapporti protetti nei giorni successivi per scongiurare l'eventualità di una gravidanza extrauterina che, secondo lei, con la tuba in quelle condizioni era altamente probabile nella remotissima possibilità di un concepimento
al che mi è venuto spontaneo chiederle che problema ci fosse visto che i follicoli erano a destra e lei mi ha risposto che la fecondazione nella tuba non dipende da quale ovaio ha ovulato, visto che l'ovaio rilascia l'ovulo nel corpo del Douglas e dopo questo può discendere, indifferentemente, per una delle due tube
la cosa mi ha lasciato parecchio così perché ho sempre sentito dire ovuli a destra/fecondazione nella tuba destra, ovuli a sinistra/fecondazione nella tuba sinistra...però, se lo dice lei che è un'esperta... :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50727
Si Real erbette tritate io le evito, soprattutto perché le cose che crescono a terra sono secondo me più a rischio di quelle che crescono sulle piante, come la frutta. Io evito anche il pesto. Oppure saltò la pasta al pesto in padella.... sono paranoica.
Mi sono comperata delle piantine di basilico per farmelo io e sto aspettando che cresca. ... non so se faccio in tempo :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd