La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#258
Lucy-Van-Pelt ha scritto:>Molto bella questa ultima.
Bella e molto costosa... vista ambientata, se ricordo bene in uno stand al Cersaie di Bologna, meravigliosa.. :) Caratteristica di Oltremondano, che in realtà adotta materiali poveri per i propri prodotti, come tubolari fluo, gusci e sfere di metacrilato, è di nobilitarle sovrapponendo i diffusori con delle carte dipinte a mano (con toni a richiesta); il che crea, un effetto particolare che impreziosisce le tonalità di luce, che vira verso cromie dorate, grigie, madreperlacee, effettivamente difficilmente riscontrabili in altri prodotti d'illuminazione.. La Stelo, riportata da Petra, ultime 3 foto sotto, in realtà si potrebbe ricreare facilmente da soli, con poca spesa, adottando dei tubolari commerciali.. :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#261
petra18 ha scritto:beh, trovatemi qualcosa di economico ... :cry:
comunque l'ho vista in un outlet scontata al 50% . verrebbe 1000 euro con 7 barre . sto aspettando le misure precise del rosone e del resto :|
se con le misure ci siamo parto in esplorazione 8)

http://news.archiexpo.it/press/sattler- ... dium=email

ricordo male o l'avevi mostrata con un'altra finitura, sul bronzo?
mi piace, mi piace. speriamo bene :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#262
bradipa66 ha scritto:
petra18 ha scritto:beh, trovatemi qualcosa di economico ... :cry:
comunque l'ho vista in un outlet scontata al 50% . verrebbe 1000 euro con 7 barre . sto aspettando le misure precise del rosone e del resto :|
se con le misure ci siamo parto in esplorazione 8)

http://news.archiexpo.it/press/sattler- ... dium=email

ricordo male o l'avevi mostrata con un'altra finitura, sul bronzo?
mi piace, mi piace. speriamo bene :wink:
quella bronzata era un'altra e costava 10.000 euro :evil:

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#263
petra18 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
petra18 ha scritto:beh, trovatemi qualcosa di economico ... :cry:
comunque l'ho vista in un outlet scontata al 50% . verrebbe 1000 euro con 7 barre . sto aspettando le misure precise del rosone e del resto :|
se con le misure ci siamo parto in esplorazione 8)

http://news.archiexpo.it/press/sattler- ... dium=email

ricordo male o l'avevi mostrata con un'altra finitura, sul bronzo?
mi piace, mi piace. speriamo bene :wink:
quella bronzata era un'altra e costava 10.000 euro :evil:

:oops: :oops:
:cry:

allora concentriamoci su questa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#264
lot ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:>Molto bella questa ultima.
Bella e molto costosa... vista ambientata, se ricordo bene in uno stand al Cersaie di Bologna, meravigliosa.. :) Caratteristica di Oltremondano, che in realtà adotta materiali poveri per i propri prodotti, come tubolari fluo, gusci e sfere di metacrilato, è di nobilitarle sovrapponendo i diffusori con delle carte dipinte a mano (con toni a richiesta); il che crea, un effetto particolare che impreziosisce le tonalità di luce, che vira verso cromie dorate, grigie, madreperlacee, effettivamente difficilmente riscontrabili in altri prodotti d'illuminazione.. La Stelo, riportata da Petra, ultime 3 foto sotto, in realtà si potrebbe ricreare facilmente da soli, con poca spesa, adottando dei tubolari commerciali.. :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
8) domani vado in esplorazione . la sospensione in offerta è lunga 260 cm con 7 tubolari e il rosone ci sta :shock: dovrebbe essere la versione non ricoperta di carta :| ciò mi perplime