La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50735
realexa ha scritto:luna, ho la morte nel cuore. E non c'entra niente quello che penso io sulla faccenda in generale perchè ho un pensiero laico a riguardo. Ho la morte nel cuore perchè è chiaro che non è quello che vuole

perchè pensi che non lo sia?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50737
perchè l'ha detto chiaramente. Lo vuole ma non se la sente in questa situazione. Ragazze, è una storia assai complicata. Sarebbe da sola. Anche se le ho detto che da sola non è perchè ha il mio sostegno e sono sicura al 100% che avrebbe anche il sostegno dei genitori. Ma non se la sente. Non se la sente di affrontare senza un compagno la faccenda. Non se la sente di dover dare spiegazioni, non se la sente di deludere glia ltri (questo crede lei).
Le ho detto che tutto questo non c'entra. Che deve solo sentirsela di fare la mamma. Il resto non conta. Ha provato a concentrarsi solo su questo pensiero, ma è costantemente disturbata da chi non solo non vuole mettere in discussione la sua vita, ma non se la sente nemmeno di sparire e basta.
Certo, non ti vuoi assumere le responsabilità, ma non vuoi nemmeno continuare a vivere tranquillamente (perchè nessuno l'avrebbe disturbato) col pensiero di un figlio in giro.
La coscienza pulita e la vita tranquilla sulla pelle degli altri.
Sono distrutta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50738
realexa ha scritto:perchè l'ha detto chiaramente. Lo vuole ma non se la sente in questa situazione. Ragazze, è una storia assai complicata. Sarebbe da sola. Anche se le ho detto che da sola non è perchè ha il mio sostegno e sono sicura al 100% che avrebbe anche il sostegno dei genitori. Ma non se la sente. Non se la sente di affrontare senza un compagno la faccenda. Non se la sente di dover dare spiegazioni, non se la sente di deludere glia ltri (questo crede lei).
Le ho detto che tutto questo non c'entra. Che deve solo sentirsela di fare la mamma. Il resto non conta. Ha provato a concentrarsi solo su questo pensiero, ma è costantemente disturbata da chi non solo non vuole mettere in discussione la sua vita, ma non se la sente nemmeno di sparire e basta.
Certo, non ti vuoi assumere le responsabilità, ma non vuoi nemmeno continuare a vivere tranquillamente (perchè nessuno l'avrebbe disturbato) col pensiero di un figlio in giro.
La coscienza pulita e la vita tranquilla sulla pelle degli altri.
Sono distrutta
spero che la tua amica riesca a troncare questa relazione quanto prima, se non l'ha già fatto. Che brutta persona.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50740
beyo, sono riuscita a strapparle solo la promessa di non sentirlo fino a quando non deciderà definitivamente. da come lei parla sembra che sia consapevole che ormai è finita e consapevole che sia lei a non volerlo più. Ma non lo so.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50742
lunaspina ha scritto:Real, lasciamelo dire, certi uomini sono veramente degli animali :? :?
:cry:
luna, sai cosa mi fa più rabbia? che non lo so se è un animale. E' sicuramente un vigliacco. Uno che non ha mai preso una decisione in vita sua. E vuole continuare a non decidere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50743
si, è brutta Real...anche perchè dovesse capire dopo che non era quello che voleva, non si torna più indietro!
e una cosa del genere può veramente segnare a vita!
hai fatto quel che era giusto fare, facendole sentire il tuo sostegno...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)