La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44791
Tamy io una visita dal pediatra la farei, giusto per stare tranquilla :wink:


Lanterna, benone per i risultati degli esami :D
e complimenti a Miriam-ferrari :D :D

Leggo che parlate di cibo, qui F finora manda giù tutto quello che gli propongo anche se ha le sue preferenze, ma quindi se tutti son fatti con lo stampino posso aspettarmi che poi cambi? :?
Invece non vuole ancora mandare giù la carne sfilacciata, la tiene in bocca e poi me la sputa fuori. Ma le verdure a pezzetti piccoli le inghiotte :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44793
Buongiorno mammine e cucciolotti, come state?
Avete scritto troppo e non so se riuscirò a leggere tutto, che novità ci sono?
Qui ferie finite :cry: ed oggi allontanarsi dal topo è stata durissima, tra le grandi novità è finita l'era del pannolino, lui è stato bravissimo anche se le difficoltà non sono mancate ed anche i momenti di sconforto.
Appena ho un attimo di tempo chiederò qualche consiglio o meglio mi confronterò con chi ha già vissuto questa esperienza
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#44796
ho letto le ultime due pagine e mi si sono rizzati i capelli in testa...i mostri per ora mangiano di tutto, ma ho capito che non vuol dire nulla :evil: il futuro mi riserverà molte soprese in cucina !!

Domanda sui legumi nel brodo per i piccoli: io per ora ho messo solo i ceci una volta perché qualcuno mi ha detto che fagioli e ceci andrebbero tolte le bucce :shock: . Non posso frullare tutto?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#44799
mi pare che mi abbiano detto che è necessario per l'aria nel pancino..
Grazie Luna, l'idea di togliere le bucce ai fagioli mi lasciava un perplessa (finalmente i mostri mangeranno fagioli!!)

Ho letto di Lorenzo, benissimo!! speriamo che piano piano questi episodi siano più frequenti!!

Bravo il bimbo di Ale (Tommaso forse?)!

mi pare di aver capito che gli esami di Miriam fossero ok!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#44800
Sil70 ha scritto:Nancy, tieni conto che la carne, più la tieni in bocca e mastichi, più diventa immangiabile!
lo so, ma lui ancora non mastica. La sputa fuori appena la sente in bocca, non gli piacerà la consistenza boh.
Ma non mi preoccupa, frullandola poco poco inghiotte eccome :mrgreen:

:arrow: grifo anche tu hai pensato che il fatto che adesso mangino tutto non ci salva necessariamente da problemi in futuro eh? 8)
Di legumi F ha provato finora solo lenticchie e piselli. Prendo le lenticchie decorticate, cuocendole si sfaldano talmente bene che non serve passarle. I piselli invece li passo così come sono, e farei lo stesso con ceci e fagioli (non glielo ho ancora dati perchè noi in estate non li mangiamo e cerco di preparare a F roba che anche noi consumiamo in stagione...)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44805
io non so più come regolarmi con le quantità di cibo..
stasera per esempio ha mangiato circa 50gr di cotto
e una fetta di pane e qualche pomodoro
poi un formaggino, spazzolato in un nanosecondo

poi ha visto i nostri hamburger e ne ha mangiato metà...

voi come vi regolate?
Immagine


Immagine