La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44823
loremir77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Solo la mia psicopatica vuole il minestrone nonostante i 40 gradi?! :roll:
anche tommaso mangerebbe sempre minestra in brodo :lol:
Giù pure! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44824
Il mio mangerebbe solo formaggi ed odia minestre e minestroni :lol: ognuno è fatto a modo suo.

Ora vediamo se ho un attimo di tempo per chiedere un parere, come ho già scritto ho tolto il pannolino, per la pipì dopo qualche perdita e qualche giorno di difficoltà è diventato un piccolo ometto, tant'è che da ieri porta solo le mutandine anche di notte. Se proprio volgiamo trovare il pelo nell'uovo il signorino la fa solo sul water se siamo in giro mi tocca entrare dentro qualche bar per sfruttare il bagno.
Il problema è con la cacca da quando abbiamo tolto il pannolino la fa solo quando non ne può più (dopo 4-5 giorni mentre prima la faceva tutti i giorni) fortunatamente finora non ha avuto problemi di stitichezza ma nonostante questo son pianti ogni volta ed è tutto un no no e non so come interpretare e risolvere la cosa. Finora ho evitato suppostine o clisteri per evitare un ulteriore blocco.
Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#44825
Alex...è normale che abbiano qualche problemino con la cacca, con il pannolino sotto certi aspetti si sentono protetti!

io lo stesso con Sillina!
ho risolto dicendole che facendola nel wc dava la pappa ai pesci! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44826
frozenlady ha scritto:Solo la mia psicopatica vuole il minestrone nonostante i 40 gradi?! :roll:
no anche la mia :mrgreen:
però gliela faccio più rappresa invece che tipo minestra..



La novità di oggi: abbiamo finalmnte abolito l' ultimo biberon...quello del latte
da stamattina latte nella tazza con beccuccio morbido....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44828
Lanternarossa ha scritto:
frozenlady ha scritto:Solo la mia psicopatica vuole il minestrone nonostante i 40 gradi?! :roll:
no anche la mia :mrgreen:
però gliela faccio più rappresa invece che tipo minestra..



La novità di oggi: abbiamo finalmnte abolito l' ultimo biberon...quello del latte
da stamattina latte nella tazza con beccuccio morbido....
che parola grossa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44830
Alexandra77 ha scritto:Sil ho già provato con la storia della pappa per i pesci, ma non fa effetto, come va in bagno dice "mamma non funziona più" :(

Grazie Grifo :wink:
povero...
di solito funziona!
dargli un libricino da sfogliare, magari si rilassa?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44831
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Sil ho già provato con la storia della pappa per i pesci, ma non fa effetto, come va in bagno dice "mamma non funziona più" :(

Grazie Grifo :wink:
povero...
di solito funziona!
dargli un libricino da sfogliare, magari si rilassa?
Ho fatto così anche io all'inizio :wink:
La sera andavamo sul water a leggere. Io mi sedevo sul bidet e leggevamo una storia e dopo un po' si rilassava e la faceva...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44832
Ale, con la cacca ci vuole tempo, hanno quasi paura ha farla nel wc perché dicono, tanta fatica per poi buttarla??? Elena l'ha fatta per settimane ancora dentro prima di riuscire a farle capire che anche la cacca andava fatta nel vasino (per farla al nido nel water 2 mesi). Settimana scorsa una compagna di classe di elena si è fatta venire la febbre perché non voleva farla dopo lo spannolinamento.. Ovviamente una volta fatta, festa grande e inno nazionale con mega regalo di seguito!
Con noi ha aiutato molto il libro "Posso guardare nel tuo pannolino", e anche "il vasino di Leo", perché proprio fanno vedere il risultato finale, ma ce ne sono tanti. Noi li avevamo presi in biblioteca

poi io forse sono una che non deve parlare, visto che da settimana scorsa elena continua a farla dentro 2 volte su 3... All'inizio sembrava per dispetto, ma ora abbiamo riadottato la tecnica iniziale dei supercomplimenti e degli adesivi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44833
:wink:


anzi, devo iniziare anche io con Sillino...anche se, in verità, non lo vedo pronto per niente!
se lo metto seduto sulla tazza la fa, e pure parecchia...bah, vado a comprare le mutande! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44835
arianh ha scritto:sil, compra che con i saldi son tutte scontate! sa tezenis -50%

buttati! :wink:

anche al nido ogni settimana ce n'è uno nuovo :D
certo, di sotto! :lol: :lol: :lol:

-50 ?!?!? buono a sapersi...aggrazie! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)