La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Potresti inserire le marche di questi divani?

#17
crirusso78 ha scritto:Ciao,

potresti inserire le marche di questi divani?
Mi interessa quello con lo scaffale! Il numero 3

Grazie
Cri
dovrebbe essere acam, ma quando l'ho provato non l'ho trovato comodoso come lo cercavo.
il mio parere: se non è la pubblicita' del negozio ma un modo per far vedere i divani che ti piacciono, senza le marche non è molto utile agli altri..
:roll:
comunque ci sono moltissimi divani splendidi che non hai messo :wink:

Re: Potresti inserire le marche di questi divani?

#19
silver ha scritto:
crirusso78 ha scritto:Ciao,

potresti inserire le marche di questi divani?
Mi interessa quello con lo scaffale! Il numero 3

Grazie
Cri
dovrebbe essere acam, ma quando l'ho provato non l'ho trovato comodoso come lo cercavo.
il mio parere: se non è la pubblicita' del negozio ma un modo per far vedere i divani che ti piacciono, senza le marche non è molto utile agli altri..
:roll:
comunque ci sono moltissimi divani splendidi che non hai messo :wink:

Ho messo i siti a chi ha chiesto.
Ovvio che ci saranno altri mille fantastigliardi di altri tipi, ma ci vorrebbe tutto il sito :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#21
lot ha scritto:A me piace il modello Arne di Citterio per B&B, tu cosa ne dici?

Immagine

Dico che è molto bello, moderno e mi pare anche comodo. Posso chiederti quanto costa? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#23
lot ha scritto:A me piace il modello Arne di Citterio per B&B, tu cosa ne dici?

Immagine

mi piace un sacco
potresti dire il prezzo
grazie

#25
nasin stai attenta perche' stai mettendo i link di negozi che vendono determinate marche di divani, non le marche dei divani stessi..
ad esempio il primo sembra un negozio che vende anche divani di cinova (il primo in foto) e acam (il terzo), l'ultimo divano che hai postato dovrebbe essere di minotti...
E' questo che intendevo: a chi interessa non viene data l'informazione sulla marca, e visto che non stai facendo pubblicita' ai negozi, il topic messo cosi' non è molto utile e genera confusione..
se ti piace un certo divano prova a chiedere se qualcuno lo conosce, non sono molti i negozi che fanno produzione propria , e cosi' puoi farti fare preventivi in posti diversi :)

#27
domovoy ha scritto:Io non comprerei nessuno di questi divani.
meno male....NON SONO L'UNICA ALLORA!!!

:roll:

#29
nasin ha scritto:
Immagine
ma questo è brutto forte eh!!??
:roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Ho giornali di arredamento e vedo le stesse cose, anzi li' non ci sono le pubblicita' dei negozi.

Non capisco l'utilita' di questo thread.

Se solo ci fossero dei moderatori :roll: