La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ragazzi.........vi saluto

#1
probabilmente è la stessa cosa che è successa a maestro.............ma per un pò vi saluto devo stare dietro atutto e il lavoro è incrementato, appena posso leggo e scriverò, mi spiace perchè son un pò geloso, se prenderanno il mio posto come "tecnico", ci vediamo al più presto.
per il salone se vi incontrerete fatemi sapere, vedrò di esserci, un caro saluto a tutti.

Re: ragazzi.........vi saluto

#2
nicolettaalematte ha scritto:probabilmente è la stessa cosa che è successa a maestro.............ma per un pò vi saluto devo stare dietro atutto e il lavoro è incrementato, appena posso leggo e scriverò, mi spiace perchè son un pò geloso, se prenderanno il mio posto come "tecnico", ci vediamo al più presto.
per il salone se vi incontrerete fatemi sapere, vedrò di esserci, un caro saluto a tutti.
arrivederci caro ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
e io con chi me la prendo quando qualcun'altro attaccherà la Veneta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciaoooooo buon lavoro e a presto!!! :wink: :wink: :wink:

Re: ragazzi.........vi saluto

#4
nicolettaalematte ha scritto:probabilmente è la stessa cosa che è successa a maestro.............ma per un pò vi saluto devo stare dietro atutto e il lavoro è incrementato, appena posso leggo e scriverò, mi spiace perchè son un pò geloso, se prenderanno il mio posto come "tecnico", ci vediamo al più presto.
per il salone se vi incontrerete fatemi sapere, vedrò di esserci, un caro saluto a tutti.
cavolo, mi spiace.
buon lavoro ale :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
A NOOOOOOO un altro abbandono! :cry:
A risentirci !
Auguri

..............................sempre meno maschietti....................

#8
ciao!
torna presto!

grazie di tutto!

E buon lavoro! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#15
ciao ale!! mi dispiace che te ne vai, ma se il motivo sono gli affari che vanno bene sono felice per te!! voglio ringraziarti per il tuo aiuto, sei stato molto prezioso!!
clara
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)