La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44926
Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:val, anche io ti suggerirei la soluzione di ila, porti il brodo nel termos, poi assembli.
In autogrill valuti se è il caso di riscaldare
pur io ho sempre fatto così!
Io non ho mai potuto fare così
La iena urlava come una pazza non avrebbe aspettato tutor il tempo la fila autogrill
e perchè dovevi fare la fila all'autogrill?
se il brodo è caldo, masta assemblare!
come fa la crema di riso a reggere 4 ore?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44927
Ieri sera Irene è salita da sola sul Tatamia :shock: In un attimo, il tempo di girarmi a controllare i fornelli e me la ritrovo seduta che chiede la pappa. Come diavolo avrà fatto? questa mattina avevo messo il biberon del latte vicino il letto, si sveglia e se lo beve da sola, senza chiamare. Ci manca solo che mi dica "mamma, non servi più!"
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#44930
dressy ha scritto:È vero ciccia, ormai sono sempre più indipwndenti ogni giorno che passa :)

Quando partite x ke ferie che medicine di "sicurezza" vi portate?
Oltre a tachipirina/nurofen, termometro e crema al cortisone x eventuali punture...c'è altro?
Io mi faccio prescrivere sempre un antibiotico generico, poi porto i fermenti lattici e il biochetasi supposte, oltre naturalmente a nurofen e tachipirina.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#44931
quoto Ciccia, l'antibiotico che usate di solito!
ah, io uso il reparil gel per eventuali bozzi, me lo porto sempre dietro!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44935
Uh le medicine...dite che è il caso di buttarle le supposte di tachipirina acquistate 2 anni fa e mai usate? in caso di necessità per Leo avrebbero un dosaggio troppo basso? sono da 125 mi sembra. Non sono scadute e quindi potrei tenerle per Giacomo eventualmente.

Ma vi portate l'antibiotico per automedicazione? perchè io nel caso porterei il bimbo dalla guardia medica o al PS e lì se serve me lo prescrivono!

Re: Piccoli Forummini crescono

#44936
Bizzy ha scritto:Uh le medicine...dite che è il caso di buttarle le supposte di tachipirina acquistate 2 anni fa e mai usate? in caso di necessità per Leo avrebbero un dosaggio troppo basso? sono da 125 mi sembra. Non sono scadute e quindi potrei tenerle per Giacomo eventualmente.

Ma vi portate l'antibiotico per automedicazione? perchè io nel caso porterei il bimbo dalla guardia medica o al PS e lì se serve me lo prescrivono!
se non son scadute, no, non le buttare...
ma in effetti per Leo non credo proprio vadano bene!

no, Bizzy...ma a me l'anno scorso m'è capitato con Sillino, febbre alta e sospetto mal d'orecchio!
se fosse servito, l'avrei già avuto (il ped mi disse di iniziare se fosse continuata la cosa!).
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44938
ciccia80 ha scritto:Ieri sera Irene è salita da sola sul Tatamia :shock: In un attimo, il tempo di girarmi a controllare i fornelli e me la ritrovo seduta che chiede la pappa. Come diavolo avrà fatto? questa mattina avevo messo il biberon del latte vicino il letto, si sveglia e se lo beve da sola, senza chiamare. Ci manca solo che mi dica "mamma, non servi più!"
te lo dico io come ha fatto, ha usato il poggiapiedi come scalino 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44939
Io di solito porto solo termometro e tachipirina... Anche perche finora non abbiamo mai usato antibiotici o altro, che "censured" :lol:

Ciccia, anche io ho una figlia indipendente, e da un pezzo :shock:
Io le lascio nel lettino (o se dorme con me, sul comodino) acqua o succo, cosi di arrangia lei :lol:
Prova qnche le arrampicate sul seggiolone, na non ci riesce perche' e' troppo nana :lol:

Io non la metto ancora nel letto da grandi perche' senno si alzerebbe, e si farebbe i cavoli suoi mentre dormiamo :oops: come gia fa quando dorme nel lettone :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44940
Leo ha iniziato a salire sul seggiolino in macchina da solo nel momento migliore! Io non faccio più fatica ad infilarcelo e lui si sente grande!
Sono 3 notti che dorme nel letto grande..per caso, martedì non voleva stare nel lettino e mi si aggrappava al collo piangente allora gli ho chiesto se voleva dormire in quello grande e mi ha risposto di sì! Bizzo si è sdraiato con lui, mercoledì sono rimasta lì io e ieri da solo :D