La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Yuri, io non le conosco. Ho aperto anche io un topic sul Gruppo Spagnol, ma per quanto riguarda un armadio di una ditta del gruppo (ARDECO')....il mobiliere mi ha detto che è comunque un buon prodotto....ma probabilmente nessuno ha mai avuto esperienza :roll: !

#3
Peccato... :( ! Va beh, ora cerco di vedere che prezzi hanno, e se le trovo in esposizione nella mia città......se dovessi sceglierla posterò poi le mie impressioni :wink: ! Grazie lo stesso :D

#4
premetto che ho visto le cucine spagnol solo su catalogo (e questo non gioca di sicuro a loro favore, non comprerei mai una cucina solo sulla carta), ma un mobiliere mi ha fatto un preventivo del modello Compact colore rovere naturale cucina 2,40x2,40 con 2 colonne (forno e frigo), elettrodomestici rex, cappa e lavello foster € 5.000 con piano in laminato, € 6.000 con piano in quarzo, spero che queste informazioni ti possano essere utili :wink:

#5
*MICHY* ha scritto:premetto che ho visto le cucine spagnol solo su catalogo (e questo non gioca di sicuro a loro favore, non comprerei mai una cucina solo sulla carta), ma un mobiliere mi ha fatto un preventivo del modello Compact colore rovere naturale cucina 2,40x2,40 con 2 colonne (forno e frigo), elettrodomestici rex, cappa e lavello foster € 5.000 con piano in laminato, € 6.000 con piano in quarzo, spero che queste informazioni ti possano essere utili :wink:
Grazie michy, anche se speravo che qualcuno avesse avuto modo di vederle dal vivo.... :shock: :shock: ! Tra l'altro ho letto in un altro post che hai richiesto un preventivo della recta....anche io...mi piace molto la cucina recta, io l'ho chiesto con il piano in quarzo blu. Sarei tentata anche dalla snaidero Time, ma non mi sono fatta fare un preventivo per il momento....vedremo :wink: !

#6
anche a me non dispiaceva la time della snaidero, cmq dove mi hanno fatto il preventivo della snaidero però x il modello smeraldo mi hanno detto che + o - il prezzo sarebbe stato quello :wink: