La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
domovoy ha scritto:se avessi risposto con superficialita' dicendoti "MA POVERINAAAAA" sarei stata una falsa e ti avrei soltanto dimostrato tanto vuoto e non è da me, cercalo pure altrove.
Ti considero una persona troppo intelligente per fermarti ad ascoltare i pappagalli, meglio passeggiare un po' e trovare un canto migliore e magari eni pappagalli osserva solo il piumaggio.
Scusa ma in questo modo stai dicendo che chi è intervenuto con commenti consolatori e non "stimolanti" è un pappagallo superficiale... o leggo male io?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#123
cyberjack ha scritto: Scusa ma in questo modo stai dicendo che chi è intervenuto con commenti consolatori e non "stimolanti" è un pappagallo superficiale... o leggo male io?
Hai capito male. Non puoi applicare la proprieta' transitiva anche sui pensieri delle persone, perchè arrivi ad un risultato diverso dal vero.

Volevo dire che IO sarei stata un pappagallo se le avessi ripetuto come tutti "poverina" invece di dirle cio' che pensavo.

Proprio tu me lo chiedi?

#124
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: Scusa ma in questo modo stai dicendo che chi è intervenuto con commenti consolatori e non "stimolanti" è un pappagallo superficiale... o leggo male io?
Hai capito male. Non puoi applicare la proprieta' transitiva anche sui pensieri delle persone, perchè arrivi ad un risultato diverso dal vero.

Volevo dire che IO sarei stata un pappagallo se le avessi ripetuto come tutti "poverina" invece di dirle cio' che pensavo.

Proprio tu me lo chiedi?
Alla prima lettura l'ho pensato anche io.... poi conoscendo un pochino le opinioni di Domo sul forum ho riletto e ho capito il suo discorso

#125
domovoy ha scritto: Proprio tu me lo chiedi?
te l'ho chiesto perchè ho frainteso ;) Se non fossi stata tu probabilmente non mi sarebbe suonata così male o così strana ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#126
moni10e ha scritto:
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: Scusa ma in questo modo stai dicendo che chi è intervenuto con commenti consolatori e non "stimolanti" è un pappagallo superficiale... o leggo male io?
Hai capito male. Non puoi applicare la proprieta' transitiva anche sui pensieri delle persone, perchè arrivi ad un risultato diverso dal vero.

Volevo dire che IO sarei stata un pappagallo se le avessi ripetuto come tutti "poverina" invece di dirle cio' che pensavo.

Proprio tu me lo chiedi?
Alla prima lettura l'ho pensato anche io.... poi conoscendo un pochino le opinioni di Domo sul forum ho riletto e ho capito il suo discorso
Allora nn sono stata la sola...anche io avevo capito come cyberjack...! :roll:
Immagine

#127
Per quanto so che hai capito poco di me, e lo so perchè so cio' che di me hai raccontato, in ogni caso credo che non sarebbe dovuto venirti neppure il dubbio, specie in questo argomento.

In ogni caso spero di aver chiarito il mio punto di vista al riguardo.

Grazie moni.

#128
domovoy ha scritto:Per quanto so che hai capito poco di me, e lo so perchè so cio' che di me hai raccontato, in ogni caso credo che non sarebbe dovuto venirti neppure il dubbio, specie in questo argomento.
mah... proprio perchè so come la pensi su questo argomento so che non condividi il semplice "compatimento" di una situazione, ma preferisci motivare le persone a darsi una mossa... lo condivido perfettamente, semplicemente mi sembravano (erroneamente) troppo forti le critiche...
Per quanto riguarda il resto... bha... le chiacchiere basate su chiacchiere per me lasciano il tempo che trovano.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#130
klara ha scritto:
a Milano c'è il sole
ma come c'è il sole :shock: :shock: :shock: a genova è piovuto e ora c'è quell'aria umidiccia/appicicaticcia e il cielo bello carico di nuvole!!! ma nn c'è più giustizia!!! voglio la PRIMAVERA!!!!!!!!!! :wink: :wink: :D

Scusa Klara ti ho mandato una risposta per il seminato, ma non riesco a capire se l'ho inviata correttamente. Se no, dimmi che rimando
mimmi

#131
.

Immagine


.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#134
VIOLET ha scritto:devo andare in un negozio di mobili fra poco dovrei essere contenta ma mi sto già rompendo specie perché non trovo nulla che mi colpisca
che palle !!!!
sfogliare quei enormi cataloghi inutilmente mi da ai nervi
e poi nessuno capisce mai i miei gusti classico - moderno
dicono sempre : " i mobili o sono classici o sono moderni bisogna decidersi "
non capiscono proprio un cavolo
ciao e buona serata a tutti
Non potresti cambiare negozio?
Secondo me l'acquisto di qualcosa di bello come sono i mobili per la tua casa, ti deve rendere felice e dare gioia.
Se ti devi rompere che gioia ne vuoi ricavare???
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#135
.

Immagine


.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia