La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che bellooo!!!

congratulazioni vivisssssime!!

mi raccomando il servizio fotografico!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
Grazie ragazzi, aspettatevi un miliardo di foto, peccato solo che saranno piuttosto spoglie.....

#19
Che bello! Io ho ancora un mesetto prima di vedere il resto, ma se penso al giorno e alla notte prima dell'arrivo della cucina... mi sento ancora male! :lol: :lol:

(Siamo dei tossici, non c'è niente da fare!)
Immagine
Immagine

#20
E' un'emozione bellissima, io non dormivo più ero adrenalinica!!!! Non li dimenticherai più quei momenti di attesa.... mi raccomando foto! siamo curiosi....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#21
Stamattina hanno portato i mobili, in questo momento stanno montando la camera... Sono strafelice!!!!! :D :D :D :D :D

#23
okrim ha scritto:Stamattina hanno portato i mobili, in questo momento stanno montando la camera... Sono strafelice!!!!! :D :D :D :D :D
E tu dove sei?
Io non ce la farei a stare altrove :lol:
Immagine
Immagine

#24
mercoledi tocca a me!!!! :D :D

okrim aggiornaci!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#25
Oggi pomeriggio si laurea mia sorella, quindi non posso essere lì (ci sono stata fino adesso). Comunque ci mettono 3 giorni, non riesco proprio a stare lì tutto il tempo. In ogni caso è mio cugino che monta, quindi mi fido ciecamente...

#30
okrim ha scritto:Stamattina hanno portato i mobili, in questo momento stanno montando la camera... Sono strafelice!!!!! :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: