La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA FIERA-stand da visitare

#1
Stavo guardando la lista espositori e selezionando gli stand da visitare e per ora ho scelto questi :

FEG 5H09
MOLTENI 12A01
POLIFORM 5A09
PORADA 5A01
MOBILEFFE 7F15
VERARDO 6C39
LINEGIANSER 10D07
JESSE 10E23
NAPOL 10E08
PIANCA 10A05

Altri nomi da visitare per favore.

#2
Non ho ben capito questo 3D... :shock: :shock: :shock:

hai bisogno di qualcuno che ti dica quello che devi visitare? :?

mi sembra abbastanza soggettivo... in base poi alle concrete esigenze di ognuno..

#3
Steve1973 ha scritto:Non ho ben capito questo 3D... :shock: :shock: :shock:

hai bisogno di qualcuno che ti dica quello che devi visitare? :?

mi sembra abbastanza soggettivo... in base poi alle concrete esigenze di ognuno..
Mi spiego meglio.
Devo acquistare la sala, volevo andare in fiera e mi hanno detto che e' grandissima e ci vorrebbe piu' di un giorno a visitarla tutta (apertura al pubblico e mia possibilita': 1 giorno), quindi non vorrei perdere tempo (e ritrovarmi con un mal di gambe tremendo) rischiando di non vedere cio' che vorrei.
Quindi ho girato un po' il forum e appuntato i nomi delle aziende piu' citate cosi' da ricercarle nel catalogo fiera e andare a colpo sicuro senza perder tempo agli uffici informazione.
Temo pero' di averne dimenticati di importanti e allora vi chiedo consiglio.
Adesso e' chiaro?
GRAZIE a tutti.
PS: mi piace lo stile moderno.

#4
mao ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non ho ben capito questo 3D... :shock: :shock: :shock:

hai bisogno di qualcuno che ti dica quello che devi visitare? :?

mi sembra abbastanza soggettivo... in base poi alle concrete esigenze di ognuno..
Mi spiego meglio.
Devo acquistare la sala, volevo andare in fiera e mi hanno detto che e' grandissima e ci vorrebbe piu' di un giorno a visitarla tutta (apertura al pubblico e mia possibilita': 1 giorno), quindi non vorrei perdere tempo (e ritrovarmi con un mal di gambe tremendo) rischiando di non vedere cio' che vorrei.
Quindi ho girato un po' il forum e appuntato i nomi delle aziende piu' citate cosi' da ricercarle nel catalogo fiera e andare a colpo sicuro senza perder tempo agli uffici informazione.
Temo pero' di averne dimenticati di importanti e allora vi chiedo consiglio.
Adesso e' chiaro?
GRAZIE a tutti.
PS: mi piace lo stile moderno.
Il mio consiglio è di non fissarti o segnarti alcun nome.

Se devi solo vedere l'arredamento per la sala riesci tranquillamente a visitare tutto, magari non soffermandoti ore negli stand.

Quelli dedicati al moderno saranno "solo" 4 padiglioni (se non ricordo male quelli segnati con il colore blu).

magari trovi qualche marca meno nobile ma con prodotti più vicini alle tue esigenze.
Anche perchè saranno presentate le nuove collezioni, per cui è difficile anticipare quello che sarà. :wink:

#5
spero che per la zona giorno si possa girare in qualche ora :P
se vuoi dei nomi di arredamento moderno che non sono nella tua lista: moroso, mdf, lago, former, porro, giacomelli, lema